Visualizzazione stampabile
-
diego,tutto quello che scarico, lo prendo da questo forum,xche è l'unico che frequento che tratta di android.
comunque tutto ok ho reinstallato il primo firm quello con i tre file con ODIN ma da pc, e sembra tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
diego,tutto quello che scarico, lo prendo da questo forum,xche è l'unico che frequento che tratta di android.
comunque tutto ok ho reinstallato il primo firm quello con i tre file con ODIN ma da pc, e sembra tutto ok.
Se vuoi ti lascio solo con dieguccio visto che continui a rispondermi chiamandomi diego... :p:p:p:p Comunque il firmware che hai citato kk1 non è tra quelli in prima pagina, dove lo hai preso?
-
Quote:
momy151073
Morale della favola, hai risolto?
Però resta il fatto che non hai installato la xila2, ma un'altro firmware
Quote:
JacOcaJ
Se vuoi ti lascio solo con dieguccio visto che continui a rispondermi chiamandomi diego... Comunque il firmware che hai citato kk1 non è tra quelli in prima pagina, dove lo hai preso?
Gelosona mia :-*
-
allora il firm lo preso da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Scusa JAC nn volevo sminuirti, ma nn sai cosa sia avere il fiato di tua moglie sul collo che ti mette fretta, quindi aspettavo solo la risposta e nn ho guardato chi ha risposto.
-
Quote:
momy151073
Ma quello che ti sto chiedendo è proprio quale firmware... Il codice KK1 non è tra quelli in prima pagina. Ti è venuto fuori scaricando uno di quelli in prima pagina? Quale?
-
Quote:
JacOcaJ
Ma quello che ti sto chiedendo è proprio quale firmware... Il codice KK1 non è tra quelli in prima pagina. Ti è venuto fuori scaricando uno di quelli in prima pagina? Quale?
che ignorantità, perdonatemi, da quella pagina ho scaricato questo :" I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip"
risparmiatemi cazziate varie.
-
Quote:
momy151073
che ignorantità, perdonatemi, da quella pagina ho scaricato questo :" I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip"
risparmiatemi cazziate varie.
Queste operazioni devi farle quando la tua signora dorme :D