Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak80
Scusate, qualcuno potrebbe dirmi cosa cambia in concreto tra flashare KI8, Kj3 o la ufficiale Italiana?
Sono nuovo, vorrei sbrandizzarmi da TIM e non so quale scegliere...
grazie
migliori sicuramente sono quelle menzionate nel thread in rilievo delle guide....la KI4 è una delle tante "normali" a mio avviso....la KI8 e la KJ3 sono un altro pianeta ;)
-
Ciao a tutti,
allora ieri mi è arrivato il galaxy s2 e non ho resistito e l'ho rootato mettendo su la MIUI!
Che dire rom fantastica e tutto però mi sembra troppo di essere su iphone e mi sento "stretto"
Le operazioni che ho fatto sono state 3: rootato il telefono con la guida (chainfire),copiata la cartella EFS, messa la MIUI.
Ora se volessi provare una di queste due rom stock cosa dovrei fare di preciso?
-
Quote:
ginko1995
Ciao a tutti,
allora ieri mi è arrivato il galaxy s2 e non ho resistito e l'ho rootato mettendo su la MIUI!
Che dire rom fantastica e tutto però mi sembra troppo di essere su iphone e mi sento "stretto"
Le operazioni che ho fatto sono state 3: rootato il telefono con la guida (chainfire),copiata la cartella EFS, messa la MIUI.
Ora se volessi provare una di queste due rom stock cosa dovrei fare di preciso?
deep clean di livello 1..e flashi la ki8 o la kj3 :)
-
Quote:
ZiCkY
deep clean di livello 1..e flashi la ki8 o la kj3 :)
Ok deep clean livello 1 e poi semplicemente flasho?nient'altro?altra cosa: è indifferente tra quella olandese e del nord-europa?
-
Quote:
ginko1995
Ok deep clean livello 1 e poi semplicemente flasho?nient'altro?altra cosa: è indifferente tra quella olandese e del nord-europa?
sono valide entrambe..io ho la ki8..altri la kj3..le differenze sono minime..
-
Quote:
ZiCkY
sono valide entrambe..io ho la ki8..altri la kj3..le differenze sono minime..
Ultima cosa la guida inizia cosi:
se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto alla vostra ROM , questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode 4
La recovery dopo aver messo la MIUI è cambiata è una CWM-based v5.0.2.7
quindi posso lo stesso passare al punto 2 della guida senza problemi?
-
Quote:
ginko1995
se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto alla vostra ROM , questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode 4
l'importante è che ti faccia i vari wipe..perchè ho visto un bel po di gente che quando torna a stock dalla miui ha problemi..
-
Quote:
ZiCkY
l'importante è che ti faccia i vari wipe..perchè ho visto un bel po di gente che quando torna a stock dalla miui ha problemi..
Ok grazie mille per il supporto,la recovery sembra identica a quella che c'era in precedenza e presenta le voci dei vari wipe quindi non dovrebbero esserci problemi...
Aspetto che la batteria sia al 100% e poi mi metto all'opera!
-
Quote:
ginko1995
-
Originariamente inviato da ZiCkY
Ok grazie mille per il supporto,la recovery sembra identica a quella che c'era in precedenza e presenta le voci dei vari wipe quindi non dovrebbero esserci problemi...
Aspetto che la batteria sia al 100% e poi mi metto all'opera!