esattamente...:D
Visualizzazione stampabile
esattamente...:D
Quote:
Originariamente inviato da LORISGALLUCCI
Esatto é ICS ufficiale polacca ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
C'é l'italiano in quella Polacca.. ;)
Quote:
Consiglio questa..E dopo quella Italiana (se mai uscirá roftl) e se porta cambiamenti.. ;)
la polacca quindi?
qualcuno sa dirmi perchè sul mio sam s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale pressione media per le opzioni tipo vibrazione ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? fatto anche deep clean sia 1 che 2!!! diverse volte ! e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
fatto fatto fatto e rifatto!!! MA RIMANE SEMPRE COSI!!!!:'(:'(:'(:'(:'( o_Oo_O
SI RIAVVIA DIRETTAMENTE ALLA SCHERAMTA INIZIALE SOLO CON LA 4.0.3 SENZA FARE L INIZIALIZZAZIONE delle lingue e account ecc...
NESSUNO SA DIRMI QUALCOSA????:(:(:(
ù
Hai messo anche il root?Se no eccolo : CF-Root Download
Lo flashi con Odin in PDA entri in recovery e fai wipe cache,wipe data,poi in advance wipe dalwik,dopo reboot e vedi che succede..
Si lo ho messo e fatto tutto già ma rimane sempre così... È incredibile! :-( :-( adesso l ho riportato ad originale 2.3.6. E funge tutto benissimo.. Ma di ics 4.0.3 non ne vuole
sapere!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho fatto il deep 2 senza root e quindi senza wipe dalvik cache... Ma tutto il resto ok... E poi installato di tutto.. Ia prima android 2.3.4 e poi android ice cream sandwich 4.0.3 ma niente!
La polacca... La open europe... Tutte le ho provate.. Killato tutti i processi Kies.. Oramai sono quasi un moderatore Awawaw! Manca solo la benedizione del santo patrono! Cosa intendi per wipe totale?
Quote:
Wipe data cache dalvik e sd..Tutto in pratica..
Wipe reset fabbrica.. Wipe data wipe cache dalvik.. Ok....invece wipe sd mi sa che la feci solo da terminale acceso tramite formatta memoria di massa... Ma c è un da dire che.. Perché mi riavvia bene e funge bene con 2.3.6. Ma solo con 4.0.3 rompe e salta la inizializzazione???
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U
Quote:
Falla da Odi mobile carichi tutto sulla sd e flashi dal tel
Devo fargli il root cmq per farlo da un odin mobile.. Cmq è assurdo... No???? Io l ho mandato in assistenza pochi giorni fa fa nn credo abbia attinenza..
Cmq l ho installato ad un altro amico.. Stesso PC.. Stesso cavo... Stesso firmware e funge perfettamente... Il suo però era Tim...
Inoltre il mio la prima volta che l installai funzionava perfettamente.. Poi lo resettai... Rifeci l installazione ed ecco che parte sempre così...senza inizializzazione per configurare il telefono.. Senza blocca schermo e senza opzioni col tasto a accensione.. :-( :'( :-) :'(
siamo OT in questo thread...
comunque ti ri-consiglio un deep clean 2 tenendo conto delle info x un buon flash...trovi tutto nelle guide
CONSIGLI SICUREZZA FLASH PC-ODIN-GALAXY !!
Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN vari kernel o altro...questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al CEL mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy SII...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy SII..il quale altro non e' che un PC/smartphone
Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.
Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza. E poi ulteriore consiglio..prima di aprire ODIN per le vostre operazioni tramite CONTROL-ALT-CANC nel vostro PC entrate nelle GESTIONE ATTIVITA' e killate tutti i processi che POTREBBERO influire con questi delicati passaggi di ODIN: ANTIVIRUS, KIES, TORRENT ATTIVI, ecc.
Insomma flashate con un PC senza grandi lavori in esecuzione..questo vi darà maggiore sicurezza.
Già fatto quasi tutto... Uso un portatile... Killato tutti i processi Kies...cambiato tutte versioni di odin per flashare.. Solo l antivirus non ho disattivato...
Quote:
Disattivalo...Hai provato con Odin mobile???
no non ho provato ma lo farò ...perchè ora ce l ha un amico a cui l ho venduto ma devo risolvere!non è possibile...io cmq credo che c è qualche dato che nn viene formattato e dà problemi ...fa sii che il dispositivo riparte anche appena formattato come fosse un riavvio normale nell uso quotidiano..
Quote:
Prova come ho detto..
Oooooooookkkkeyyyyyyyyyy! Vi aggiorno! :-) :-) Glazie ;-)
Ringrazia con il THANKS ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Su androidianiapp non c'è
ALLORA FATTO IL ROOT con insicure tar MA non mi parte bene odin mobile....
Non si capisce che vuoi dire... Spiega meglio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
ha ragione ..mi spiego meglio...ho fatto il root con insicure tar per sam s2 ma odin mobile dice che non ha i privilegi per aprire ...
Prima di tutto qui siamo off topic...
Comunque che procedura è? Dove l'hai letta?
Riposta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
ragazzi lo avevo già scritto siete OT
Ragazzi solo una domanda... Visto che nn ho più il cellulare...gli ho installato android 2.3.4...e resettato completamente come originale... Con il jig.... Quando gli arriverà l aggiornamento via Ota... secondo voi riuscirà ad ovviare al problema in questione??
non ti rispondiamo più qua..non so se ti è chiaro..3 mod che ti dicono la stessa cosa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
un minimo di rispetto delle regole per cortesia.
Qualche esperto potrebbe cortesemente aggiornare questo interessante thread con i nuovi firmware stock ICS? Volendo avvicinarmi al nuovo firmware mi piacerebbe sapere tra le versioni dei tanti paesi quale è il migliore.
Grazie
Non posso che quotare , ma i firmware ICS sono ancora in continuo sviluppo per il nostro GS2.
Mi è stata consigliata la LP9 Olandese basata su ICS , dicono che reagisce meglio della LP7.
Aspettiamo con impazienza che finiscano di sfornare gli ultimi firmware ICS nei vari paesi e poi valutiamo sui vari flash , per ora buttiamoci sulla LP9 :D
Andromeda, o chi puo aiutarmi, scusate, non riesco a capire a chi chiedere aiuto per abilitare i permessi di root, che tra l'altro prima possedevo e che ho perso dopo il nuovo aggiornamento al 4.0.3, puoi aiutarmi? Grazie