Visualizzazione stampabile
-
Io li ho provati entrambi e IMHO il KJ3 è migliore, la trovo più fluida e ho notato qualche miglioramento del segnale, e per il resto tutto veramente al top. quindi voto KJ3 + siyah 2.1.1 , va da dio.
P.S. : nonostante tutto ho sostituito immediatamente la touchwiz che, sempre IMHO, continua ad essere il vero collo di bottiglia dei samsung.
-
mi sta stuzzicando questa kj3... :p
-
e poi nota di assoluto rilievo per la kj3, nella galleria hanno inserito un video demo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
Io li ho provati entrambi e IMHO il KJ3 è migliore, la trovo più fluida e ho notato qualche miglioramento del segnale, e per il resto tutto veramente al top. quindi voto KJ3 + siyah 2.1.1 , va da dio.
P.S. : nonostante tutto ho sostituito immediatamente la touchwiz che, sempre IMHO, continua ad essere il vero collo di bottiglia dei samsung.
devo dire che la KI8 europa con relativo CF e deluxe settings va benissimo e consuma davvero poco; fluida, segnale eccellente nessun problema di rilievo. Sono tentato di montare la KJ3 ma se i cambiamenti - come mi sembra di capire - sono pochi e non sostanziali tengo ancora su la KI8.
Tu che touchwiz hai messo?
-
i soliti, go launcher ex e launcher pro sono una garanzia in fatto di personalizzazione e velocità...cmq KI8 e KJ3 sicuramente non è questa sostanziale differenza, è da provare e valutare soggettivamente!
-
Quote:
spawn85
i soliti, go launcher ex e launcher pro sono una garanzia in fatto di personalizzazione e velocità...cmq KI8 e KJ3 sicuramente non è questa sostanziale differenza, è da provare e valutare soggettivamente!
ripeto la KJ3 insieme al Siyah...sono una bella forza...ora sono in test con l'ultima rc 2 siyah 2.2
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto la KJ3 insieme al Siyah...sono una bella forza...ora sono in test con l'ultima rc 2 siyah 2.2
Andro, che fa di bello questa siyah...?
-
Quote:
vince59
Andro, che fa di bello questa siyah...?
tiene la batteria quasi 3 giorni :)
certo uso normale......ma risultati notevoli con la beta 6 e la darkknight...
ora in test la RC2
stock KJ3
-
Andromeda senti a me...
con una rom stock KJ3 ho la possibilità di mettere la mod per lo user agent nel browser? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Scoman
Andromeda senti a me...
con una rom stock KJ3 ho la possibilità di mettere la mod per lo user agent nel browser? Grazie in anticipo!
Ho cercato,e sto cercando ma ancora non ho trovato niente a riguardo :-(
Galaxy SII-- KJ3 Stock Rom-- Siyah 2.1.1--
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679