esiste una versione del xila2 nowipe? noterei differenze evidenti di consumo o reattività rispetto a una kk5 cherkrom hd v4? grazie
ps: come kernel confermo che il siyah 2.6.7 è davvero ottimo, tutto fluido con consumi ridotti all'osso.
esiste una versione del xila2 nowipe? noterei differenze evidenti di consumo o reattività rispetto a una kk5 cherkrom hd v4? grazie
ps: come kernel confermo che il siyah 2.6.7 è davvero ottimo, tutto fluido con consumi ridotti all'osso.
Zasso (22-01-12)
anche io me ne infischio....l'importante è che non mi cancelli nulla e che non vada in conflitto con la rom che ho adesso
Piccolo OT: esiste un modo per scaricare dal gs2 una lista con tutte le app installate?
In modo che in caso di wipe sappia quali andarmi a riscaricare?
quelle a pagamento ti rimangono nel market...quindi veloci da re-installare...per quelle gratis esiste un app..."app backup & restore" che ti salva il solo file apk delle applicazioni che ti vuoi salvare per una successiva re-installazione...ti creerà una cartella con tutti i file apk...senza dover ricercarle tutte nel market![]()
Ciao ragazzi una domanda al volo, vorrei fare un upgrade del mio galaxy s2 (che attualmente monta il fw KG1) all'ultima versione 2.3.6 ita (la xila2) però sono incerto sulle modalità di flash... quale mi consigliate? via kies OTA o odin?? quale la più sicura?? grazieeee