scusate ma come fa ad andare in DS mentre sta lavorando? in DS ci va quando č idle ...![]()
scusate ma come fa ad andare in DS mentre sta lavorando? in DS ci va quando č idle ...![]()
No non ce nessun problema di sleep assolutamente.La batteria e buona norma sia carica ovviamente.Il flash con cavo alimentazione non crea complicazioni.Il problema di un flash corrotto e da implicare ad uno sbaglio,file corrotti,batteria insufficiente...sempre che vengano rispettati i pre requisiti per questa apk
Ricordate che tutti i flash non dovrebbero mai essere fatti con batteria inferiore almeno al 50%.La regola sarebbe batteria al 100% anche perche in questo modo risulta corretto anche i log batteria /data/system/batterystats.bin
Provvedo subito a fare quello che dici...
X firmware stock intendi ( firmware ufficiale...) giusto...
appena flashato il kernel Siyah con Mobile Odin...tutto perfetto..funziona benissimo![]()
Sto cercando di effettuare un deep clear...ma il cell. non mi va in "recoveri mode" effettuando volume + tasto home e tasto power mi esce la scritta... ' logo. jpg' draw failed...
stessa cosa se provo ad accenderlo.
Chiaramente sia Kies che Odin non lo riconoscono e una volta collegato al cavo usb esce la scritta....'charging. jpg' draw failed.
l'unica cosa che si riesce a fare ed entrare in 'download mode'.....
e chiaro che la mia č una bruttissima serata![]()
Io volevo aggiornare semplicemente il firmware passare dal K7 che avevo al K14 ed ho seguito quello che mi veniva chiesto leggendo sul display del cell. in effetti come a detto Andromeda e semplice...va a capire cosa a visto...non esiste comunque che x aggiornare bisogna impazzire....Mac insegna....sono passato da poco ad Android ma credetemi mondo "iphone" molto meglio...
Se lo porto in assistenza quanto me l'ho terranno??