Ma il Kernel è il nuovo?? o ancora la versione 2.6.35.14?
Ma il Kernel è il nuovo?? o ancora la versione 2.6.35.14?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Cattive notizie sembra che debbano aspettare una release dalla samsung per saltarci fuori.. Grafica e audio non vanno..... Speriamo in un miracolo altrimenti si aspetta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Originariamente inviato da dadodado
Almeno per la cyano si....
Beh d'altronde mi pare abbastanza normale...senza i driver delle varie periferiche (inteso come processori audio/video e altro) è difficile far funzionare il tutto!
Alla fine è un sistema operativo come un pc, senza i driver delle varie schede quelle non funziano a dovere!
Io mi sono messo il cuore in pace e aspetto che samsung faccia uscire le prime leaked su samfrimware (per me verso gennaio potrebbe intravedersi qualcosa all'orizzonte) in modo tale che si possano avere i vari driver proprietari adattati a ICS, poi aspetterò qualche folle che flashi al volo e vedo un po' le impressioni ed eventuali bug!
la voglia di provarlo è tanta ma la stabilità al momento è una priorità...tra l'altro ricordiamoci che flash attualmente non è supportato e che con le nuove partizioni della memoria per ICS non sarà possibile collegare il telefono come memoria di massa e queste sono cose abbastanza importanti a mio avviso!!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
sappiamo ufficialmente che il nostro device riceverà l'update a ICS, c'è chi ha molti smartphone che non lo vedrà mai probabilmente!
Basta aspettare, chi ha fretta metterà le cyanogenmod 9 nightly che usciranno fra poco.![]()
Originariamente inviato da matiu
Secondo me la nightly non uscira' a breve stando a quello che dice lo sviluppatore sul sito..... Comunque nessun problema si aspetta con pazienza
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Originariamente inviato da mike36
Si ma ho le scimmie che mi assalgono..ahahha!speriamo che esca presto la prima cyano9..solo per provarla..