ciao Giovanni, benvenuto e salutami Roma e Forza Roma
Visualizzazione stampabile
ciao Giovanni, benvenuto e salutami Roma e Forza Roma
Ciao sono Francesco ho un Galaxy S2 brandizzato Tre che dovrò cercare di far funzionare per 30 mesi :'( quindi per favore ho bisogno del vostro aiuto per far si che la mia lunga esperienza con questo bel smartphone sia la più positiva possibile.
Ciao
Francesco
ciao a tutti!
androidiano da poco, romano, accaldato
ciao a tutti.. mi chiamo carlo e sono di palermo.. ho un galaxy s2 bianco..
spero di conoscere molta gente in gamba ;) e non ho dubbi che qui possa trovarla
Buongiorno e un saluto a tutti. Fresco 50enne transitato ad android e subito catturato dalle sue infinite possibilità. Possessore del telefono in firma (avevo acquistato un S3 il 12 luglio ma il 27 mi è stato rubato) .
venendo a cose meno tristi, mi sono fatto una cultura leggendo centinaia di pagine apprezzando l'immensa capacità di chi sa come trasformare questo gioiellino in una opera d'arte. E ho cominciato a trasformare il mio flashando a più non posso (con le dovute attenzioni).. passando da una ROM all'altra da un MOD aad un'altro.. Difficile scegliere.. vabbè immagino di avervi annoiato anche troppo..:)
Ci leggiamo in giro rotfl
Paolo
ciaoooooooooooooo ragazzi sn popito è da qnd avevo il galaxy s k vi seguivo ed ora ho S2 e ho deciso di registrarmi siete grandiiiiiiiii mi amiro
moltissimoooooooooo
Ciao, è da un pò che sono iscritto e che uso le vostre guide, sono fantastiche, mi sono sempre scordato di presentarmi (son proprio un maleducato). Spero prima o poi di essere d'aiuto a qualcuno anche se ne dubito visto che faccio ancora fatica a seguire la vostra terminologia. Bravi voi che le guide le fate anche per gente come me?
Ciao a tutti
Ciao ragazzi seguo da molto il forum che per me é una bibbia :D ma non mi sono mai preso la briga di fare qualche post e presentarmi... Abito in svizzera sul confine e grazie a voi sono diventato un'altro smanettone di android :p mitici!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti! sono iscritto da un pò ma non avevo mai fatto un giro nel forum... oggi sono entrato in questa sexione e credo di aver trovato una miniera d'oro!
spero di trovarmi bene! :D
Ciao sono riccardoPolaris... Ah già mi sono presentato... Allora benvenuti ai nuovi arrivati.
Fate un salto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740456
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti, lunedì scorso è improvvisamente morto il mio iphone 3gs 16gb. Ho provato a ripristinarlo ma niente da fare. Ha un problema hardware, alla Apple non ci mettono neppure mano, me lo cambierebbero direttamente con 165 euro.
Ho approfittato di un'offerta di un gestore telefonico che mi ha inviato incluso un Samsung Galaxy S II. Spero di aver scelto un buon telefono e di riuscire a fare tutto, di più e meglio quello che facevo prima col glorioso 3gs.
Aprrofittando dei consigli di questo forum naturalmente...;)
Ciao a tutti sono un neoregistrato,mi ha fatto molto piacere iscrivermi a questo forum....Mi chiamo Antonio e sono della prov. di Caserta.
Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco e oggi ho ordinato il mio s2 nuovo, mi arriverà probabilmente martedì, volevo già cominciare a spulciare un po' il forum, per capire come funziona il modding, le rom ecc.. Qualche dritta per cominciare? :D
Ciao a tutti! Ormai bazzico un po' sul forum :P Ma non mi sono mai presentato ufficialmente, mi chiamo Giuseppe (come suggerisce il nick) e sono nuovo del modding android! E il gs2 è il mio primo "cellulare" android, provengo da simbyan e da iOS! Non c'è nulla di meglio di un bel brivido avuto da un flash andato bene! :)
Voglio aggiungere, che oltre a flashare il cellulare mi sto flashando anch'io :P Leggendo tutte le vostre guide e tutta la marea di informazioni che trovo sul forum! Dopo questo voglio dire che mi troverete molto più spesso adesso sul forum :)
Un grazie speciale va ad Andromeda, Jaco e Zicky! Grazie a loro ed ai loro consigli ho preso confidenza nel modding android! Spero di trovare nuovi amici e di entrar a far parte della vostra community come siete voi :)
Ciao a tutti..mi chiamo Francesco e sono di genova.
Complimenti per il forum grazie a voi ho imparato a
conoscere il vasto mondo di android.
ciao a tutti, ho un nuovo s2 ed avendo scarsa durata di batteria spero di avere aiuti per aumetarne la durata, speriamo bene, grazie a tutti voi, ottime guide!
Un grande benvenuto a tutti i nuovi e vecchi arrivati! :beer:
Leggi questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502 :cool:
Leggi le guide in evidenza ;)
Omega v23
Kernel XXDLI4
NELH1 - H3G - Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ciao a tutti, non è tanto che sono registrato su questo forum ma devo dire che siete tutti in gamba su Android, sono della provincia di Milano. è la mia passione sono gli smartphone, ho avuto tutta la serie di iphone tranne il 4s.. Avuto il nexus one (è lì ho scoperto Android la mia fine!) per sei mesi ho installando almeno 3 night della cyano a settimana! dopo ho avuto il galaxy s anche li appena comprato ho installato subito una rom cucinata. è infine il galaxy s2 (il migliore) anche qui ho provato tutte le rom possibili.. Che vi devo di' sono malato? No questa è la mia passione.
Ciao a tutti,mi chiamo Gilberto ho 20 anni e digito da un paese in provincia di Varese. Mi sono da poco diplomato in "tecnico elettrico" e sono in cerca di occupazione. Possiedo un Samsung Galaxy S2 e come "muletto" uso un Samsung Chat o Nokia 5800 xm. Il mio primo contatto con il mondo android è stato dopo aver acquistato circa due anni fa un motorola milestone. Da li sono sempre rimasto ad android,ho provato per qualche settimana un iphone 3gs e ultimamente ho avuto alcuni "schizzi" che mi spingevano a provare ancora IOS con Iphone 4S. Mi sono trattenuto e ad oggi ho deciso di tenere il mio SG2 ancora per un pò ( se capitasse l'occasione di venderlo potrei passare al SG3) ma nulla è ancora deciso. Prima dell'S2 ho avuto un S plus dove ho sperimentato più a fondo il modding,dopo circa 2 mesi l'ho venduto e appunto rimpiazzato con SG2. Ad oggi,grazie a questo magnifico sito e grazie a voi,sono riuscito ad imparare alcune cose ed a risolvere alcuni miei problemi. Spero di poter essere d'aiuto anche non avendo molta competenza,intanto seguo quotidianamente questo sito e ne sono contento. Sono molto appassionato del mondo MOBILE e...e basta dai ho scritto troppo,non è vero una cippa non sono appassionato del mondo mobile,ne sono proprio innamorato! Spero di non causare problemi a nessuno,un saluto a tutti. :)
Ciao a tutti ragazzi! È da molto che vi seguo e che ho iniziato a smanettare il mio s2 grazie a voi, finalmente ho deciso di iscrivermi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve, sono Silvia, e vorrei tanto capire come utilizzare al meglio il galaxy s2... solo che ho troppa paura di fare danni!!! chi mi dà una mano dicendomi con semplicità gli step da seguire?
Ciao a tutti! Sono da ormai un anno nel mondo Android. Sono passato da un HTC Desire HD al GS2, bè un'altra cosa... Ho visto che fare il root è mooooolto più semplice... Ho anche un Samsung Galaxy Tab 2, tutti davvero belli... Aspetto solo sky go per il GS2...
CIAO!
Qui sei OT: qualunque dubbio sul modding lo puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao a tutti, sono Marco e da Dicembre dell'anno scorso possiedo un SGS2. Ora, con grave ritardo, ho deciso di dedicarmi al modding. Ho passato quattro giorni a leggere molti 3d, anche dall'inizio alla fine, e ora mi ritrovo con un dual boot e 2 rom! Ci si vede in giro... ;)
Ciao a tutti,
sono un infelice possessore del Galaxy S2... infelice perché un oggetto con questo costo, a mio parere, non può permettersi di avere i problemi che ho riscontrato dalla 4.0.3 sul consumo batteria. Faccio la modifica per due motivi: il principale è che sono stanco di stare sempre con cellulare sotto carica ogni 10 ore (quando va bene), il secondo motivo è che di base sono uno a cui piace "smontare le cose" (ho messo samygo sulla tv samsung e rockbox sul sansaclip+) per avere, come risultato finale, un miglior funzionamento di ciò che posseggo e per cui credo d'aver ben speso i miei soldi. E poi mi piace sperimentare e provare cose nuove e la stock mi ha stancato con la sua monotonia. Mi accingo a leggere i km di guide e spiegazioni, spero che mi basti e di non dovervi disturbare. PS spero anche di non fare danni visto che il cell è ancora sotto garanzia. ;)
Benvenuti nuovi Androidiani! :cool:
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ciao a tutti!! E' tanto che vi seguo e ho deciso di unirmi! Posseggo l'S2 da quasi un anno e, nonostante le prime titubanze, mi sono deciso a mettergli mano. Per adesso devo ancora brickkare, ho montato una cyanogenmod 9 che va molto bene! Il prossimo step è il dual boot, altro motivo per cui ho deciso di iscrivermi.
Ciao
Miao miao a tutti..............dopo vari "no" alle innumerevoli tentazioni ieri ho deciso di buttarmi nel modding! spero di non avere problemi come li ho avuti con Linux su pc ...............ci vediamo around the forum!
Ciao a tutti sono Danilo e sono di Torino. Arrivo da un'esperienza semestrale con un Galaxy S+ che ho moddato in tutti i modi e con il quale ho conosciuto il fantastico mondo Android. Passato a SGS2 ieri. Si comincia una nuova avventura!
Ciao ragazzi:)
dopo aver testato il mio gs2 per quasi un'anno mi sono deciso a buttarmi nel mondo del mod anche io!
Ho già letto più di 50 pag di post.... ma quanto scrivete??rotfl
Buona serata a tutti!
Ciao a tutti. Ho il galaxy s2 da 1 anno ma solo adesso mi sono fatta coraggio e vorrei provare a entrare in questo mondo...un passettino alla volta...
Visto che non l'ho fatto prima mi presento: Alfonso, da Salerno, 52 old, Preside e ex prof., laurea Fisica, smanettone, attualmente monto Jelly Bam e Syah 5: dimenticavo sono presbitero diocesano :-).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Appena arrivato e già mi prendo le bacchettate da bluflight13 perchè ho dimenticato di presentarmi xD
Quindi rimedio al volo dicendo che mi chiamo Nicola, ventunenne, collaboratore in un'agenzia di grafica pubblicitaria e web design, smanettone compulsivo e felice possessore di galaxy S II da questa estate, Attualmente monto kernel Siyah 5.0.1 (in cerca di alternative meno voraci di batteria) e rom stock 4.0.3 brand H3G
Ciao a tutti sono Vincenzo, studio ingegneria e anche se é un bel pò che possiedo questo spettacolo di galaxy s2 e seguo assiduamente la sua degna sezione, ho deciso solo ora di presentarmi :D apprezzo davvero tanto lo spazio che trovo in sezione, sempre piena di persone disponibili e che sanno sempre tutto pronte a darti una mano (ma come fanno?! :)) comunque grandi ragazzi continuate cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 JB 4.1.2 CM10+Siyah 5.0.1+ con Tapatalk 2
Ciaoooo a tutti!!!Sono Matteo, da Vicenza.. Agente pubblicitario, per un altro mese almeno, per una tv locale/regionale, 27 anni da compiere giovedì ma il regalo più grande me lo sono fatto quest'estate ;-) !! da un mesetto mi sono però addentrato nel modding.. il risultato è per ora la nightly di oggi del JB con CM10 e syiah 3.0.15, in prossimo update ovviamente!! buon modding a tutti!!!
Ciao a tutti sono mi chiamo Jun, ho appena acquistato un galaxy s2 :)
Arrivo da un galaxy mini i5800
Ciao a tutti :D
Salve raga sono possessore di un samsung galaxy s plus e ben presto sarò possessore di un bel S2!!! Dopo aver visto i miglioramenti dovuti al modding del s plus ho deciso di prendere un S2 per avere un "PC" portatile :D
Ben presto sarò nella sezione per info modding e vi aspetto in tanti ad aiutarmi a moddare al meglio possibile il mio futuro cell :D , cercando di non brickare, perchè poco fa ho letto proprio di rom e kernel che brikkano e ci sono capitati già altri utenti :( e io voglio evitare.... Grazie in anticipo a tutti !! :)