Dannazzione solo ora mi sono accorto che ci si presenta anche qui :D
Beh sono Alessandro, 22 anni e posseggo anche io il gs2 col quale mi trovo benissimo :D
Visualizzazione stampabile
Dannazzione solo ora mi sono accorto che ci si presenta anche qui :D
Beh sono Alessandro, 22 anni e posseggo anche io il gs2 col quale mi trovo benissimo :D
Scusate tantissimo se non mi ero presentato prima ma pensavo di averlo già fatto
Io sono Davide e sono super contento di far parte di questo forum che mi ha sempre aiutato;)
Inviato dal mio super Galaxy s2
salve a tutti e complimenti agli amministratori del forum.
io ho il gs2 moddato credo da circa 4 mesi. Io sempre avuto un iphone 3gs, ma quando vidi per la prima volta il gs2 rimasi colpito.
quindi ora ho entrambi ma dopo 4 mesi di utilizzo android su gs2 devo ammettere con tristezza che il mio iphone 3gs è migliore del gs2, uno perchè il display si vede meglio su 3gs e poi per il SO ios che inutile dire per ora ics in confronto è molto meno efficente
grazie per il benvenuto,
io sono contro ios solo perchè la politica di apple la odio.
Ciao a tutti ragazzi
Sono Alessandro e sono felicissimo di avere un Galaxy S2
finalmente ho potuto vedere un altro lato del sistema Android grazie a questo fantastico cellulare
Fluidità e reattività sempre ai massimi livelli :D
Ragassuoli, tra una rom e un kernel ho dimenticato di presentarmi :(
Sono Marco, musicista con la passione per Android e informatica in generale..
Ci vediamo nei topic, ciao!
ciao a tutti, mi presento anch'io.
Sono Pix e da qualche giorno sono possessore di un Gs2 che mi hanno appena regalato.
Provengo da un x10 mini, rootato, moddato, con la famosa cm7 installata, e con vari script modificati per spingere al massimo il piccolino.
Per ora il mio Gs2 l'ho solo "riscaldato", ma con i vostri consigli, sono pronto a spingerlo al massimo !!!
.......primo veloce dubbio/quesito, quale tipo di root effettuare?
Ciao e grazie a chi mi sa consigliare!!
Ciao a tutti, Sono arrivato anch io nel mondo SGG2 ma devo dire che sono frastornato. Immense possibilità ma tutte da scoprire.
Vi chiedo visto che della tre non mi fido qual' è immagine posso caricare per avere la prima sbandarizzazione del cellualare. So che ce ne sono un valanga ma consigliatemi qualcosa x favore partendo da 0 per me sono tutte uguali i dati miei sono questi del tel:
I9100NELP3 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 con Android 4.0.3. spero non aver scritto cavolate e ringrazio tutti per l' help che mi darete...
ooops un saluto a tutti........ forum completo ed esaustivo !!!! complimenti !!!!!!
Ciao e grazie per il consiglio. Io a dire il vero per fare il root (senza spingere ancora), avevo pensato a questo [Guida] [I9100] Root / Unroot Rom Stock ICS senza Flash (non volgio ancora cambiare kernel c'è l'ho da troppi pochi giorni e voglio iniziare pian piano)
Che mi dite?
grazie
p.s. nella presentazione ho diemnticato di aggiungere che ho anche un tablet archos g9 rootato logicamente!!1
ciao !
non ricordo nemmeno più se mi sono mai presentato oltre un anno fa, ma nel dubbio è meglio una volta in più!
ho 36 anni e sono agente di commercio.
ho un Galaxy S2 che ha seguito un Galaxy S.
Ho venduto l'S pochi giorni fa perché era praticamente inutilizzato, con una sim Vodafone ricaricabile senza traffico dati e che non uso mai...uno spreco che mi ha convinto a venderlo pur per poco (ah, la tenuta di valore Apple!!! :) )
Giustamente, due giorni dopo la spedizione (avvenuta dopo 8 mesi di uso INTENSO e SENZA PROBLEMI del SGS2), ho avuto un problema al Galaxy S2!!
Siccome la sfiga ci vede benissimo, prima di sfruttare la kasko del contratto Tre, ho deciso di chiedere aiuto: un po' di mie ricerche sul web e sul forum non han dato esito.
Io scrivo poco e leggo molto, e mi piace fare prove e test, anche se usando per lavoro il cellulare, tendo a cercare la stabilità..però ogni volta che ci sono firmware nuovi li metto!!!!
saluti a tutti, spero di poter aiutare il forum a crescere!
Alessio
Ciao a tutti, sono Emanuele, ho da quasi un anno il favoloso GS2.
l'ho tenuto sempre originale ma ora mi sono stufato e volevo cambiarlo un po per migliorare le prestazioni.
grazie perchè le vostre guide sono utilissime!!
buona giornata..W ANDROID!!
IO: "Ciao a tutti, sono Leo."
TUTTI: "Ciao Leo!"
IO: "Come tutti sapete siamo qui per il medesimo problema... Sono un Android~dipendente da qualche mese e non riesco a smettere..."
MODERATORE: "Ci fa piacere che tu sia riuscito ad aprirti con noi. Insieme risolveremo il tuo problema..."
rotfl rotfl rotfl
Un saluto a tutti i nuovi arrivati e benvenuti in questo magnifico forum!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Salve a tutti... Sono Lucia... Da un galaxy next al i9003...e ora un bel s2! Spero di trovare le risposte che cerco e che mi darete una mano nel modding :-D.... Qui sembra tutto cosi complicato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se apro questo post ma prima di fare cavolate vorrei un consiglio, è una settimana che leggo e stasera mi sono deciso a fare questo:
h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/47989-guida-permessi-di-root-galaxy-sii-con-kernel-chainfire-gingerbread.html poi h**p://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/73790-guida-backup-efs-restore.html
e con qualche difficoltà ho ottenuto quello che avete scritto, ma ho paura di essermi legato a qualche immagine particolare, spero di sbagliarmi o posso modare con qualsiasi immagine???
Ora che vorrei modare l S2, la parte più delicata, quale rom mi consigliate?? Ce se sono una infinità ho visto ma qualcosa di pratico con posta elettronica e internet.
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione spostatelo eventulmente nella sezione più idonea.
ciao a tutti,
mi chiamo Luigi, ho un S2 da qualche mese ma vi seguo già da un paio d'anni... ho allegramente "massacrato" (nel senso buono) il mio vecchio desire grazie a voi e a xda, quindi spero di continuare a trovare una mano qui anche adesso.
grazie in anticipo!
salve a tutti e bentrovati.
mi chiamo Gianni e ho solo 67 anni, mi piace tanto questo forum che spero di poter utilizzare sia per chiedere che per dare aiuto. Da ieri sono un felice posessore di S2, spero di non aver fatto una cattiva scelta, tradendo momentaneamente BlackBerry.
Ringrazio tutti coloro che arricchiscono questo utile ed interessante forum, ci vedremo presto, buon fine settimana a tutti
Gianni
Sera....
Non riesco a dormire...
Sono Cinzia e vengo dalla rete :) ma non sono un pesce rotfl.
Ok, la caz...a l'ho detta e ora vado a letto e mi copro bene
edit.. sbagliato thread, come inizio non c'è male... :P scusatemi :)
Buonasera a tutti. Mi chiamo mimmo e possiedo un galaxy s2 ics nero. Felicissimo nell'usarlo ogni giorno e nel migliorarlo grazie alle guide lette su questo forum..un saluto a tutti. :-)
Ciao a tutti, sono Riccardo e ho un Galaxy S2. Mi sono iscritto perchè probabilmente è il miglior forum italiano riguardante il mondo di Android, molto ben fornito. Spero di trovarmi bene con voi.. Ciao!
Benvenuto. Riccardo, nel miglior sito androidiano
Beh, dopo anni di desire al quale, poveretto, ho fatto di tutto, ma proprio di tutto, eccomi col mio nuovo gs2 il quale, per il momento, è in standby con la sua rom stock. Troppo abituato alle procedure con il desire, devo con calma studiare bene prima di iniziare a procedere.
Piacere, Luciano!
Ciao a Tutti sono Giovanni e sono di Roma...ho un galaxy s2!
buon giorno a tutti.... sono interessato a questo universo... moddare il mio S2 e qui a quanto pare c'è il meglio... buona giornata a tutti
mimmo benvenuto tra di noi possessori del galaxy S2