Un saluto a tutti
Causa una buona offerta mi sono deciso a prendere uno smartphone e la scelta è ricaduta su un Galaxy S2
Veramente un bel giocattolo.
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti
Causa una buona offerta mi sono deciso a prendere uno smartphone e la scelta è ricaduta su un Galaxy S2
Veramente un bel giocattolo.
Ciao a tutti,
ieri sono passato dall'S+ all'SII... fatto upgrade a ICS, Root e Kernek Siyah ... lo provo un pò così poi vedrò di trovare una bella ROM Custom :)
Ciao a tutti
sono Peppe e da poco sono uno di voi !
Ho comprato un Galaxy S2 ma prima avevo un Iphone 3G.
Chiaramente la differenza è otevole ,quindi sto cercando di capirci qualcosa.
Spero abbiate pazienza se vi romperò un pochetto !
Ciaorotfl
Ciao ciao, anche io sono passato giusto l'altro giorno dal Galaxy SCL all'S", quindi eccomi qui ;-)
ciao a tutti sono nik60-- gs2-sgs-tab7-galaxy ace-grazie a voi ho molte info -bel lavoro-grazie
un saluto a tutti ragazzi,
ho acquistato da 2 giorni il Galaxy s2 dopo un paio di anni di LG One P500. da oggi vi stresserò anch'io.
Ciao
Ciao a tutti, da febbraio ho un galaxy s2 e solo ieri mi sono deciso a usare una rom cucinata.
Complimenti ai cuochi del forum!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti anche se non sono nuovo del forum ne di android vi volevo salutare e volevo dirvi che da qualche giorno possiedo anch'io un s2 (l'ho scambiato con un evo 3d)...chiaramente l'ho già roottato e installato la recovery e adesso sono indeciso su quale rom montare :D
Ciao,da unpaio di giorni ho un nuovo galaxi s 2 brandizzato tim anche se il contratto e' tre,a parte questo che non interessa a nessuno,vorrei far parte di questo forum,saluti dalvis
Salve ragazzi, ho un GS II da ormai un anno, ho cominciato quasi da subito a smanettarci dietro rotfl e bene o male me la sono sempre cavata.
Oggi finalmente dopo tanto ho deciso di iscrivermi quindi... quindi niente, un saluto a tutti ragazzi :p
Allora stra benvenuto, segui i thread dove bazzico, anche l'off topic.
Benvenuti anche a tutti gli altri :D
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Buona sera a tuttiiiiiiiiii
ciao!
ho un S2 da circa 6 mesi e da poco ho cominciato a smanettarci... :D
riusciro' mai a capirci qualcosa???
ciao a tutto il forum! Amante del galaxy s2 con i suoi pregi e difetti :D nonche' smanettone accanito :P
Sera, il mio SII ha meno di 1 anno, ma l'ho già bello ke cucinato :p
seguo il forum da quando ne sono diventato possessore, ed alla fine ho deciso di seguirvi ufficialmente rotfl
ciao a tutti!!
Salve "ragazzi" sono al primo Android,io sono figlio di Simbyan
ma il galaxy s2 funziona bene....chi ha suggerimenti parli pure.....hihi good work ! !
Intanto benvenuti a tutti, e poi ....
ATTENZIONE
Vorrei riportare all' attenzione di tutti questo thread:
[HOW TO] Come consultare e partecipare alla sezione MODDING
in cui trovate delle regole per contribuire in maniera corretta in sezione modding
e questo:
[NOVITA, MODDING] News e aggiornamenti sulla sezione modding
in cui potrete postare notizie interessanti e novità sul modding
Mi avete abbandonato... Solo zicky mi vuole bene :(
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ciao a tutti ho appena comprato un SGS2, root effettuato, spero di divertirmi con questo dispositivo!
Buonasera
mi sono presentato già, non so dove forse di là... :) comunque mi ripresento e saluto tutti.. ;)
Avviso che sono un principiante.. ho da poco rootato, non so se esiste questa parola o se me la sono inventata, sembra di aver appena digerito rotfl, perchè mi interessava installare alcune applicazioni e ora mi sto incamminando nella strada del modding... non so dove andrò.. :D :D
Ciao!
Vorrei scusarmi ufficialmente con tutti poichè sebbene sia arrivato a circa 350 messaggi in due mesi e mezzi, con BEN 54 thanks ricevuti... (Ormai potrei anche gestirlo da solo questo posto rotfl rotfl rotfl), non mi sono mai presentato qui... E nemmeno fatto il Backup dell'EFS (l'ho fatto solamente ieri rotfl). Quindi andiamo a risolvere il tutto:
Ciao a tutti, mi chiamo Leo. Ho preso un GS2 White qualche giorno fà (presupponendo che questo messaggio l'abbia scritto il giorno della mia iscrizione) e ora spero di poter migliorare e moddare seguendo i vostri consigli! Grazie anticipatamente a tutti per il supporto che riceverò...
Non ti preoccupare se arrivi tardi... Prova a leggere qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=866359
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Ciao Leo! Benvenuto!
Tieni duro altri 700 messaggi e diventerai Androidiano Vip come me, per i thanks te ne mancano solo 350... :D:D:D
Passa nell'offtopic mi raccomando che ci divertiamo un pò
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Salve a tutti, ho per la prima volta un sistema android, prima d'ora avevo solo nokia, ora ho un galaxy s2, e sono interessato al mondo del modding, ho trovato dei netti miglioramenti da ics ufficiale e rom modificate
Ciao a tutti,
sono Raffaele, ho 33 anni ed ho un problema con l'alcol...
eheheh no, ho appena preso un Galaxy S2 e devo dire che è una favola.
Ora inizia un luuuuuuungo periodo di lettura silenziosa.
ciao raffaele, mi fa piacere x te ke hai preso il galaxy s2 e ti trovi bene, non capisco perchè questo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo periodo di lettura silenziosa, credo ke il forum sia creato x discutere, x esporre i problemi per poi risolverli, per confrontare i problemi ke riscontri con il tuo galaxy s2.
Da parte mia 6 il benvenuto ;)
Un saluto a tutti!
Vi seguo da molto prima di essermi registrato ed ho imparato ad apprezzarvi ed apprezzare i vostri consigli!
Buon proseguo!
Ciao Raffaele benvenuto! Buon divertimento con il modding :)
Benvenuto e un grande saluto a te :)
Hahahahaha :D meravigliosamente cyber cool (fatti vedere nell'offtopic che sono in vena di promozioni)
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
lo sai che io governo su me stesso e non ho capo alcuno :D :troll:Quote:
Hahahahaha :D meravigliosamente cyber cool (fatti vedere nell'offtopic che sono in vena di promozioni)
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Un saluti a tutti!
Sono appena passato da un i9000 con CM9 a un i9100p con GB.
Adesso si ricomincia!