Quote:
Originariamente inviato da rossomail
di Dove precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
di Dove precisamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao tutti, volevo chiedere alcune informazioni.non sono molto esperto in materia, ho un s2 da pochissimo.
1)per aggiornare il mio s2, devo scaricare l'aggiornamento del kies solo dal sito della samsung?
2)da quando ho lo smartphone sul sito della samsung sono uscite due versione della kies,la terza cioè l'ultima è di ieri.prima di installarla sul s2 devo installare le due versioni precedenti o non serve? direttamente l'ultima che li comprende tutti o devo via via installare tutti gli aggiornamenti che escono ?
grazie.
ciao a tutti.sono il papi e ho un sgs2.
non sono di sicuro un hacker e non conosco molto dei termini ke ho letto nel forum.
cmq spero di imparare e condividere molto con tutti gli androidiani ^_^
ilPapi84 col mio sgs2
Salve a tutti
è un piacere fare la vostra conoscenza ma sopratutto devo farvi i miei complimenti sulla vostra preparazione in materia...
io ho un galaxy s2 ( gran bel telefono )...sicuramente avro' molte domande da porvi, portate pazienza :)
L3gionario
ciao a tutti mi chiamo Rudy e sto attendendo a giorni il mio primo smartphone, ovviamente GS2!!!
Sono un novellino in questo campo; mi son letto decine di pagine di guide e ho le idee "leggermente" confuse. Spero che una volta in possesso del nuovo smartphone mi venga più facile capire qualcosa, sicuramente Vi chiederò aiuto per non rovinare da subito il gioiello!!! A presto!
ciao a tutti, è un vero piacere leggervi anke se per adesso ci capisco davvero poco tra un po prendero un gs2 e vi ringrazio già da adesso per l'aiuto.
Ciao a tutti sono Marco, della provicincia di Vicenza.. ho un S2 da 1 settimana e sono pieno di dubbi :D
ciao a tutti, ho appena fatto click su acquista per un s2 quindi tra qualche giorno abbandonerò il mio fidato optimus one e sarò dei vostri:cool:
Ciao ragazzi sono Daniele da Roma ed anch'io ho un galaxy s2....Magnifico!!!
un saluto a tutto il foro ho un samsunga galaxy s2 è bellissimo e vorrei provare ad utilizzare tutte le sue potenzialità con il vostro aiuto, ciao
Mi sono scordato di presentarmi,ciao a tutti ,paolo da roma possessore di un galaxy S2 da luglio.Da poco mi sono deciso a moddare il cell,anche se in passato con altri terminali ho fatto di tutto.Grazie a tutti per l'aiuto che offrite
ciao a tutti mi chiamo Pierluigi ho 21 anni e mi sono iscritto qui per esser aiutato a aggiornate il mio htc dream (ammetto che ci ho gia provato ma non so far niente ) quindi sono alla ricerca di un anima buona che passo per passo mi aiuti a farlo...grazie a tutti so gia che sarete utilissimi
Visto che questo è il mio millesimo post mi presento ....
Jaco da Scandicci, nessun titolo in campo informatico ma tanta malattia di smanettamento cellulari ...
Ho usato il tasto thanks per ringraziare quando mi sentivo ma colgo l' occasione per ringraziarvi anche così: ho fatto poche domande ma ho trovato tante risposte!
Il nostro Nigno anche...
;)
Salve a tutti, è parecchio che seguo il forum.
Sono un felice possessore di un GT-19100 (GSII) e DI UN GT-P7500 (Galaxy Tab 10.1 Slim)
Ciao a tutti
Ciao a tutti, vi segua da un po' e trovo questo forum strepitoso.
saluti a tutto il foro:cool:
Saluti a tutti,sono un nuovo iscritto,e fra poco saro' un possessore di questo splendido telefono,e vorrei porvi alcune domande!Ciao!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Simone e sono appena entrato nella famiglia Android con un Galaxy SII. Spero di trovare tanti consigli utili per migliorarlo grazie a persone più esperte di me :-)
Salve a tutti da pandone
Ciao e benvenuti
Cioa a tutti,
mi chiamo Daniel, 23 anni tecnico informatico.
Possiedo un Samsung GS II da pochi mesi. Sono alle prime armi per quanto riguarda il modding flash ecc... spero che grazie a voi riuscirò a non combinare danni al mio Tel, quindi se mi vedete fare dei post con richieste di aiuto, ricordatevi che sono un niubbo alle prime armi :)
Ciao a tutti un'abbraccio.
Salve a tutti Luca
Galaxy S2
sono alle prime armi con il modding ma devo dire che le guide di questo forum sono un validissimo aiuto.
infatti grazie a voi sono riuscito ad avere un telefono performante sotto il profilo della durata e che ha un segnale molto migliore........
Complimenti a tutti i moderatori e non solo.
Continuate così...... che io vi seguo....
Salve a tutti, sono Fulvio, 27 anni.
Sono tornato da poco ad Android, tipo, 3 giorni...prima avevo avuto Motorola Milestone. Ora ho il fantastico Galaxy S2 ;)
Ciao a tutti...neopossessore di Galaxy S2...primo Android (vengo dallo storico Symbian :) ). Comunque questo sito ed il forum è fantastico per il lavoro che viene svolto dagli utenti. Grandissimi, spero di potermi rendere utile anch'io a breve...
...è vero che è il primo Android, ma di "smanettamenti" vari ne ho fatti parecchi...dai cellulari (gloriosi Motorola del passato) ai PC...insomma sono un neofita...un po' meno neofita di altri ;)
A presto!
salve a tutti, mi chiamo walter, 20 anni. sono passato oggi al galaxy s2 dopo quasi 3 anni di iphone. non ne sento per niente la mancanza :)
Ciao sono nuovo del forum, come nuovo è il mio SGSII. spero riuscirlo ad accendere con i consigli del forum auhuauhauhua
Enrico
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco.buon natale
dax
Ciao a tutti,
mi chiamo massimiliano e sono un possessore di un Galaxy S2 da pochi giorni.
Sto leggendo le vostre guide e le trovo veramente utili
Con l'occasione vi auguro buone feste
Ciao a tutti , mi chiamo Antonio e ho appena acquistato un Galaxy S2 Europa nero .
Buone Feste a tutti !
Eccomi, con il SGS2.
Sono nUovo e non ci capisco praticamente nulla, vedro di risolvere qualcosa con le guide XD
Salve
è diverso tempo che seguo questo forum.
Ho finalmente acquistato un Galaxy S2 quindi spero di essere più attivo.
Grazie a tutti
bellissimo il galaxy s2!!!