Ciao a tutti,provengo da un'altra sezione del forum.Ora,dopo qualche giorno di rodaggio con il mio nuovo gs2..sotto con il modding!..rotfl..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,provengo da un'altra sezione del forum.Ora,dopo qualche giorno di rodaggio con il mio nuovo gs2..sotto con il modding!..rotfl..
ciao a tutti, mi chiamo roberto e ho 19 anni...sono da poco un neo-possessore dell'SII e mi trovo benissimo! mi appresto a mettere una rom e spero che vada tutto bene! ciao a tutti!
Ciao a tutti sono Fabio, Friulano 31enne da poco possessore di un SGS2. L'informatica in generale è la mia passione ma per quanto riguarda Android sono un perfetto niubbo.
In questi giorni sto passando parcchie ore a leggere la marea di topic utilissimi che avete su questo forum e vi faccio i miei più sinceri complimenti, questa è una miniera d'oro!
Credo che a breve comincerò a tormentarvi con le richieste d'aiuto, per il momento comincio con il ringraziavi per l'ottimo lavoro che portate avanti e auguro a tutti buone feste :)
ciao a tutti e complimenti x il forum
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe 26anni, da poco mi sono convertito al samsung gs2 (vengo da iphone 4) e sotto consiglio di un collega mi ritrovo qui in questo forum a sfogliare pagine su pagine per migliorare il mio smartphone! eh, non ci sto capendo una mazza!
A presto, e auguroni a tutti
salve a tutti e buone feste mi chiamo antonio sono nuovo di android e del forum possessore di un s2 .ho un problema con l'app androidiani non mi fa inviare i mess scritti mi da errore qualcuno mi puo' aiutare?
Ciao raga, è gia da un po che frequento questo GRANDISSIMO forum (NUMBER ONE IN ITALY) ;) ho frequentato un altra sezione ma quest'anno Babbo Natale mi ha portato un Bel S2, e quindi eccomi quà..... Buon 2012 a tutti.
Tanti auguri a tutti!!!
Lurkavo spesso il forum dove ho sempre recuperato e appreso numerosi consigli sul mondo Android (posseggo l'S2 da appena 4 mesi, prima avevo un iphone 3gs) e penso sia giunto il momento di contribuire in maniera attiva!!!
Buone feste :)
Un saluto e un augurio per un 2012 intenso come questo forum.
Un 2012 a tutto Android !
Wontolla
buongiorno sono nuovo nel mondo di android,
gs2 da 1 mese,rottato stamane con il metodo senza triangolo.
buon 2012 a tutti
Ciao a tutti e buon 2012!!!
Ho un galaxy s2 e questo forum, con le vostre guide, è una vera e propria enciclopedia!!!
Siete mitici!!!
Ciao a tutti sono Giuseppe! Oggi ho acquistato questo gran terminale :D. Ora avrò bisogno delle dritte per sistemarlo a dovere :D
Ciao a tutti
Non ho un GS2 ma eccomi qua... chissa che la Befana in accordo con i saldi non mi faccia presto il regalo scelto. :D
Tanto ormai ho deciso, o lui o mi tengo il macinino che ho.
E intanto leggo e studio
Ciao a tutti,sono in possesso dal mese di agosto del Samsung S2 e ne sono entusiasta,posseggo anche un iPhone 3g ma non ha niente a che vedere con Android.
Viva Android
Ciao a tutti,galaxy s2 da pochi giorni e sinceramente ho una paura tremenda di bloccarlo quindi vi chiedo di avere un pochino di pazienza
ciao a tutti
buon 2012
sono sempre più entusiasta di questo sistema operativo...
Buongiorno a tutti.
Sono Luca, 34 anni, sistemista, al mio primo android con il GS2.
Anche se negli ultimi giorni mi sta facendo girare le scatole ottimo terminale...dopo anni di nokia...
Troverò un sacco di info.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un SII dal sito di Amazon e ne sono più che contento, dopo 6 anni di "dittatura soffice" di Apple iPhone
salve a tutti sono gianluca e ho appena preso il mitico samsung galaxy s2 e, visto che sono molto inesperto, mi affiderò a voi
Salve a tutti e buon 2012,sono possessore del GS2 da luglio 2011 seguo questo forum da agosto e dopo aver sbrandizzato il mio GS2 vodafone e dopo vari flash ho aggiornato all'ultimo firmware italiano kk1,e devo dire che va bene a differenza di altri che hanno problemi.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho un GS2 da dicembre e devo dire che questo forum è veramente fatto bene!
ciao e buon 2012!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi.
Sono neo possessore di GS2.
Sto cercando di capire come funzionano questi device Android... o_O perché sono abituato a ...:-X meglio non dirlo! ;)
Ho un po' di guide da leggere...
Ciao.
Un grosso saluto a tutti anche da parte mia;
sono Procius63 e in questo forum sono talmente nuovo che ho ancora il cellofane sopra :D
Sto aiutando un caro amico a settare e soprattutto ad imparare ad usare il suo GALAXY S2
appena comperato.
Ho talmente letto tanto in questi giorni che potrei comperarmelo anch'io ora rotfl ;)
Complimenti vivissimi e continuate così !!!
Ciao a tutti sono Me e ho un sgsII che vorrebbe un nuovo padrone che non gli installasse una rom nuova ogni due giorni, ieri mi ha bussato il telefono VerdeAntiFlash e il mio sgsII è fuggito ...ma appena l'ho ripreso ho instalalto la nuova versione di CM9 e oggi per punizione ci ho messo pure il primo tema !! :D
Ciao a tutti sono Francesco, amo l'informatica e da poco ho acquistato il mio primo telefono(direi computer :p) android ed è proprio il mitico galaxy sII, devo dire che mi sto innamorando di tutto questo, spero di imparare molto qui con voi! Grazie a tutti ;)
ps. odio l'iphone!!
Salve a tutti! Mi chiamo Claudio e sono appena entrato nel mondo degli android con un magnifico GS2, ahimè brandizzato TIM. Spero di imparare molto da voi esperti e di fare amicizia con persone che condividono i miei interessi! :D
A presto,
Claudio
Salve a tutti..sono nuovo del forum e del mondo android..
..finalmente metto le "mani in pasta" pure io!!
Ah ovviamente SGS2 Brand Tim nfc ancora per poco!!
Ciao a tutti i membri del forum....sono nuovo ed anche io sono uno smanettone!!!!!!!!!
ciao a tutti sono Paolo, felice e fiero possessore di Samsung Galaxy S2 rooted, firmware originale 2.3.4 ripulito delle schifezze con cui è arrivato :)
Ciao a tutto il forum! Sono un felice possessore di GS2. Bravi a tutti continuate così!
Ciao a tutti quanti, io arrivo da Lg Optimus Dual. Un gran telefono che ora ho passato a mia moglie. Adesso ho appena acquistato il Galaxy S2 e vediamo come và. Penso di aver fatto un buon acquisto.
Mi presento in ritardo (ho già postato più volte, ed ho gia rotto le @@ :) )
Ho un magnifico GS2 da un po' prima di Natale, arrivo da Smartphone Nokia vari (come personale max N73 , come aziendale C5-00 che uso ancora, fino a che non me lo cambiano...)
E' una macchina splendida, se chi sviluppa l'OS e le app non crea del bloatware, rimarrà un gioiello per un bel po' di tempo!
Ciao a tutti! complimenti per le guide ed i consigli utili che vi impegnate a fornire :)
Spero ci sia un programma da poter utilizzare al posto di root explorer,per rriuscire a vedere la famigerata EFS
Grazie ancora!!
ciao a tutti da oggi sono passato al galaxy s2 provengo dal galaxy 1 quindi ormai di modding ne sono gia a conoscenza! lieto di rivedere andromeda
che era un buon aiutante quando aveva l'uno anche lui! ciao a tutti e buon modding!!!!!!!!
ciao a tutti..dopo aver spirciato un po tutti i forum ho scelto questo per registrarmi.. diciamo che ho contato gli utenti e la qualita del forum è buona.. a presto. :)
Ciao a tutti, ho appena preso un Samsung Galaxy S2, dopo aver avuto un Samsung Galaxy S SCL (non vi dico che odissea). Dai vari forum sparsi qua e la il S2 sembrerebbe essere un signor smartphone, speriamo di riuscirne a sfruttare le potenzialità. Suggerimenti su qualche app di quelle che non possono mancare, ad esempio ho installato come antivirus Dr.Web Anti-virus Light, come lo giudicate? E' necessario averlo?
ciao a tt sono giulia e da poco possiedo un sgs2 no band
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo da meno di una settimana...ma il mio galaxy s2 gia' rischia di bruciarsi xD ciao e grazie per le vostre risposte sempre velocissime e accurarte, da veri professionisti!