li hai contati uno a uno ??
lllolll
....benvenuto ahaha
e benvenuti a tutti i nuovi amigos
Visualizzazione stampabile
ciao sono paolo e ho un samsung gs2.....complimenti x il sito è stupendoooooooooooo
Ciao a tutti sono Luciano (ciano79) SG S2 bianco.... gran bel lavoro questo forum complimenti....:)
Hola a tutti, sono un novellino di Andoid, ed ho il Galaxy S2 da un paio di giorni. Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi potrebbe indicare le operazioni da fare per migliorare il mio smartphone, grazie mille! ;)
Ciao a tutti!! Finalmente anche io ho un Samsung Galaxy S2 :)
Ciao a tutti da Tia1991...
sono possessore di un galaxy s2...
ragazzi benvenuti a tutti ;)
Man mano che passano i giorni e lo uso... sono sempre più contento della mia scelta! rotfl
Ciao a tutti da un neo possessore di GS2 tre.
ciao a tutti, sono Peppe, mi sono appena iscritto sul vostro forum, poiche mi servivano dei consiglio per il mio galaxy s II :)
complimenti per il forum...mi ha aiutato diverse volte, molto ben fatto
ciao ragazzi mi sono appena accorto di non essermi mai presentato,,, mi chiamo Vittorio nickname (sok91) e sono della provincia di napoli..
vi seguo da tempo,,, mi riconoscerete subito sono quello che fa mille domande e cerca di capire ma alla fine ancora non ho nemmeno fatto root al mio s2 XD troppa paura.. mentre sul samsung i9000 di mio cugino dato che ha lui non importava se si rompeva sono riuscito a fare tutto fino a installargli la CyanogenMod 7.. risultato? lui si è rinnamorato del cellulare e io muoio di invidia O.o
aiutatemi e sopportatemi XD
Ciao Zicky, se posso ne approfitterò, intanto benvenuto. Ho un Galaxy Tab 7" sai dirmi se esiste un'applicazione che mi metta in condizioni di ascoltare la radio FM???? Grazie
Ciao a tutti ragazzi mi presento anche qui...sono un felicissimo possessore del SGS2, o meglio del secondo SGS2 perchè il primo me lo sono fatto fregare...
ciao a tutti i droidiani sono zioMauri69 da poco iscritto possessore di un SGS2 ancora per poco tre,
Grazie a voi sarò più documentato in materia
Complimenti per il Forum!!!rotfl
Ciao a tutti...non mi ero ancora presentato :p
Sono Gianluca (Maverick79)...e come potete vedere dalla firma ho già smanettato parecchio sul mitico GS2.
Forum Fantastico...Android rules!! rotfl
Ciaooooo
Ciao a tutti :D
Ciao,
siete tutti molto bravi e disponibili, quindi, dopo molto tempo
trascorso solo a leggere mi sono iscritto.
Ho sempre moddato tutto il moddabile ma non sono un dev, spero comunque di potere contribuire al forum
(sono iscritto si xda da marzo 2007).
un cordiale saluto a tutti!
salve sono RENATO e sono un felice possessore di un galaxy s2 sono alle prime armi poco esperto e vorrei imparare qualche cosina, grazie per avermi accolto.
sono leggermente in ritardo (la smania del nuovo telefono)
mi scuso e mando un saluto a tutti quelli che animano questa bella sezione del forum.
l' sgs2 è delicatino ma spettacolare, per dirla con le parole di mia figlia di 8 anni
" LA LASTRA TECNOLOGICA"
me lo sognavo la notte
Allegato 5837
Eccolo!
Nicola, in arte sedibit (la migliore generazione di console di sempre...)
Dopo anni di nokia-dipendenza, mi sono finalmente convertito al sacro culto dell'android, merito anche della recente intuizione che Linux rutta in bocca a windows.
Ho puntato subito al top, con un Galaxy S2 HFC, felicissimo di averlo preso.
Che dire... ciao a tutti e ci si becca in giro.
Ciao a tutti!!! felicissimo possessore di galaxy s2 .. vi leggo da un pò.. siete i n° 1 !!! :)
Salve a tutti:)
Ciao a tutti, seguo il forum da diverso tempo, ora che ho acquisto il galaxy s2 ho deciso di iscrivermi e iniziare a rompervi le scatole rotfl
Ciao a tutti!
Sono stetemp, e ho sostituito il mio Galaxy i9000 con un i9100 bianco tedesco da un mese e mezzo (acquistato su ebay). Poco più di un mese passato in assistenza a Milano per il problema del rimbombo in chiamata.
Ora è perfetto e pronto per il modding!
Grazie a voi del vostro impegno!!!
Salutoni!
Salve amici mi presento: sono Marco e scrivo dalla Toscana. La mia pigrizia mia portato fino a qui con un cell normalissmo e pure base. Ora ho trovato una grande occasione di un Galaxi IIs a 360€ nuovo comprensivo di spedizione, della H3G che cmq accetta altre sim (il ragazzo che me lo vende lo ha provato con TIM). Il cell lo prendo dato che ho un amico che mi ci "mette le mani lui". E' che non mi fido tanto dato che leggendo un po' credo che prima lo devo debrandizzare altrimenti non ci posso installare nulla vero? Vedremo come va, altrimenti lo tengo così....Baci a tutti, soprattutto alle ragazze.
ciao a tutti sono riccardo sono nuovo su questo forum...io possiedo un gs2 i9100g sono lieto di fare parte in questo forum:)
amici chi cè di TOSCANI? Io abito in prov di Firenze.....
Nuovo possessore di GS II NFC... Al momento non so ancora dove mettere le mani (per root e CF), vista la quantità di discussioni presenti su tutti i forum
ciao a tutti mi chiamo angelo è sono un possessore di un gs2
benvenuti a tutti i nuovi ;)
Salve a tutti,
non proprio nuovo nel forum, ma nemmeno anziano.
Scrivo qua perchè ho deciso di entrare nel mondo del modding anche se sono quasi assolutamente certo che combinerò qualche caSSata (da buon siciliano) e dovrò buttare il telefono.
Quindi è anche assai probabile che ne uscirò ancor prima di esserci entrato o.O
Sono un perito aeronautico, che fa il pizzaiolo, ma con la passione per la Fisica. Solo che, allo stato attuale, di informatica so poco, davvero tanto tanto tanto poco.
E dunque, come dissi nella presentazione al forum, vi scongiuro abbiate pazienza -_-"
Gab
Salve a tutti mi chiamo andrea e sono un possessore di un sgs2 i9100 complimenti per il forum!
ciao a tutti ank io con un bel sg2!