Visualizzazione stampabile
-
Benvenuto & presentazioni :)
-
Ciao a tutti sono Mandraghen ho un GS2 e sono un gran fico.....ihihihi....scherzo !
Salutoni a tutti gli Androidiani =)
-
per Andromeda (credo)
Salve e scusate qualche errore o intrusione ma sono nuovissimo.
ovviamente ho un android galaxy s2 ed ho letto da qualche parte che dopo aver aggiornato a k7 si può togliere il brand tim inserendo una stringa sul tel e ripetendo l'operazione di aggiornamento del cell con kies.
Vorrei che qualcuno gentilmente mi fosse + preciso, nel senso:
dopo aver inserito la stringa bisogna dare invio o cosa?
dopodichè si ricollega semplicemente a kies e lui ripete automaticamente l'aggiornamento o cosa devo fare ? ecc.
Grazie fin da ora
Carlos22
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ciao ragazzi, siete da sempre il mio punto di riferimento, complimenti per la vostra professionalità e disponibilità, grazie di esistere.
Un abbraccio a tutti gli androidiani del forum. :)
-
Quote:
carlos22
per Andromeda (credo)
Salve e scusate qualche errore o intrusione ma sono nuovissimo.
ovviamente ho un android galaxy s2 ed ho letto da qualche parte che dopo aver aggiornato a k7 si può togliere il brand tim inserendo una stringa sul tel e ripetendo l'operazione di aggiornamento del cell con kies.
Vorrei che qualcuno gentilmente mi fosse + preciso, nel senso:
dopo aver inserito la stringa bisogna dare invio o cosa?
dopodichè si ricollega semplicemente a kies e lui ripete automaticamente l'aggiornamento o cosa devo fare ? ecc.
Grazie fin da ora
Carlos22
benvenuto ma qui ci si presenta e basta...comunque apri il thread delle guide e usa quella x il debrand ;)
-
eccomi qua..sono nuovo anche io del forum :D
alessandro, 27 anni, tecnico informatico
ho android da quando è uscito il dream..sono passati nelle mie mani praticamente tutti i telefoni android che sono stati fatti..sia perchè li ho acquistati sia perchè dove lavoro mi capita spesso di provarli :cool:
spero di riuscire ad aiutare chi è meno pratico..perchè ci siamo passati tutti..persino thai e andromeda.. :D
grazie a questo sito ho risolto tanti casini..o fatti da me o dai miei clienti.. rotfl
però ho sempre trovato soluzioni o gente disposta ad aiutare..
quiiiiiiiiiiiindiii il forum non è un centro d'assistenza dove c'è chi posta domande e pochi rispondono..ma è un dare avere..
in conclusione..siamo tutti sulla stessa barca..
baci e abbracci a tutti :*
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro anch'io, volevo ringraziarvi per questo fantastico forum e l'importante aiuto che mi avete dato, purtroppo non sono molto tecnico cmq spero di poter aiutare qualcuno primo o poi.. :D
-
Finalmente anche io con il SGS2.
-
Ciao, sono Giuseppe
grazie a voi ho imparato tanto
è davvero un grande forum!
-
Salve a tutti, intanto mi presento, sono Francesco e sono un felice possessore di un SGS2 ex tre.... :-) quello che gli ho fatto è in firma...
-
Ciao raga,
sono nuovo del forum....
Ovviamente possessore di GS2 (da qualche giorno); arrivando da samsung wave con bada........Android forever, un altro pianeta!
Adesso sto leggendo le guide x il modding (in quanto non sono molto esperto nel campo tel) così da sfruttare al meglio il mio cell!
Spero che mi possiate aiutare quando troverò delle difficoltà
Ciao di nuovo a tutti!
-
Ciao a tutti, sono Andrea.
Consulente IT a Torino. Ovviamente sono uno smanettone e Android si presta molto a questo scopo.
Arrivo da un iPhone 3GS, ora ho un GS2: un altro pianeta! :)
Un salutone
-
Ciao a tutti, non è mai troppo tardi per presentarsi :-D
Sono Alessandro, 26 anni ingegnere informatico a Roma. Appassionatissimo da sempre di computer e tech, e ovviamente da quando si può "smanettare" sui cellulari non ho resistito ed eccomi qui! Grazie davvero a Thay e Andromeda dai quali c'è solo tanto da imparare e da ringraziare per salvarci il c*** quotidianamente :-D
-
Holà gente, sono Michele, 26 anni e sono un cazzaro della provincia di Ravenna roftl
Ho l'SGS2 da maggio ed è il mio primo android, ringrazio tutti i fantastici ragazzi qui presenti perchè grazie a loro il modding è diventato semplice come installare un apk!!
-
salve sono dont, ai dont
splendido 35enne da monta (e smonta), Torinese emigrato in campagna, abile nello smanettare aggeggi elettronici e causare altresì enormi danni, quando si parla di flashare sono disponibile anche per cose a gruppi e promiscuità interrazziali e/o interculturali. Garantisco bella presenza (di spirito), massima serietà e minima pulizia. Minorenni meglio se accompagnate (dalla mamma!!)
Tel: machevelodicoaffà? Il migliore! :cool:
-
Ciao a Tutti, mi chiamo Stefano e sono da poco diventato possessore di questo gioiellino....ora vi romperò sicuramente le scatole.
Vi ringrazio in anticipo!!
-
ciao a tutti!!sono valentino e sono felicissimo posesore di sgs2. andromeda ,sei un grandeeee!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao stefano!!!!rompi pure!!
-
benvenuto smanetone!!
-
ciao a tutti sono il babbins e da poco uso il sistema android. ho preso un sams gs2 l'altra settimana e vorrei impare ad usarlo meglio. un saluto a tutti ciao :)
-
ciao a tutti sono christopher e da circa un mese sono un felice possessore di un sgs2 che già dopo due settimane ho sentito l'esigenza di moddare rotfl
n.b: viva android :cool:
-
Salve a tutti, mi chiamo Alfonso, 39 anni e sono un nuovo possessore di galaxy s2, primo android in assoluto dopo 10 anni di symbian con all'attivo 3 cfw per S^3 e s60v5 e svariate mod. Vorrei iniziare a studiare questo nuovo sistema per riuscire un giorno a realizzare una mia release o comunque qualcosa che non contenga "inutility". Da quel poco che ho visto e provato anche in versione stock, non è limitato come i symbian, ma ha diverse applicazioni in bundle che mi piacerebbe eliminare per avere una rom più possibilmente NAKED! Spero che col vostro aiuto possa imparare a capire dove mettere le mani perchè al momento sono un po scoraggiato, complice anche la dipendenza mnemonica da symbian!
-
Ciao a tutti sn Diavolo_78 (Roberto),
anche io ho il mitico SGS2 preso cn la 3 mi trovo bene....
grazie a voi che avete dato vita a qto splendidi forum ho capito ed imparato cosa nuove.
continuate cosi raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
-
Ciao a tutti da massimo73,sono nuovo del forum e spero di trovarmi a meraviglia con voi.
-
Ciao a tutti, da un anno esatto seguo Androidiani, fino ad ora ho smanettato un bel po' con il Desire (grazie piu' volte a Thay...) ora ho il SGS2 stock della 3. Vediamo un po' da dove cominciare.... sperando anche di poter aiutare qualcuno. Gooooooo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve mi chiamo luigi e ho un nuovo sensation xe versione cinese -.-
-
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Stefano e sono, da alcuni giorni, un felice possessore di Galaxy SII.
Adesso vado nelle sezioni giuste perchè vorrei capire meglio alcune cose.
Ciao a tutti e a risentirci...
-
Quote:
luigi durso
salve mi chiamo luigi e ho un nuovo sensation xe versione cinese -.-
forse hai sbagliato sezione???...e pure cinese....loool
-
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Giuseppe e sono, da un mesetto, un felice possessore di Galaxy SII.
Adesso voglio divertimi un po insieme a voi!!!!rotfl.
-
Ciao a tutti :D
Sono passato dall'htc desire al galaxy s2 bianco con sommo piacere :D
dopo un pò di niubbezza iniziale mi sono assestato con una stock olandese + syiha 2.2i
Dopo una crisi isterica causata dalla ricerca della custodia ho optato per una zenus air jacket bianca + un bumper fiqissimo taurus color gun metal :D
-
Ciao a tutti io sono Francesco, ho 20 anni sono di milano e sono un ragioniere programmatore, ho anche io come voi questo stupendo Samsung Galaxy S2.
Utilizzo Checkrom RevolutionHD 3.1.1 basata su XWKJ3 e Kernel Phenomenal 1.0
-
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian, ho un SGS2 e sono contento di essermi iscritto a questo bellissimo forum.
-
ciao a tutti!!!.... cavolo D: è da 5 mesi che uso questa sezione e non mi sono mai accorto del tread presentazioni XD
-
Salve a tutti ... Berlikke è tra voi... SGS2 debrand italia....speriamo di tiratci fuori qlk di buono!!!
-
Ciao a tutti,
da ieri sono felicemente possessore di uno stupendo galaxy s2 bianco non brandizzato. E sono completamente nuovo su piattaforma android: non ci ho ancora capito un H :p. penso che mi troverete a spulciare il foro per le prossime 48/72 ore consecutive per istruirmi sull'argomento.... rotfl
-
-
Ciao a tutti
Giulio from Rome
Come tutti voi "io scelgo" e quindi eccomi qui a studiare!
Ho anche già cominciato a rompere con le classiche domande e quindi mi è sembrato giusto almeno presentarmi ;)
Per il momento la mia presenza è solamente parassitaria ma spero di riuscire a dare un valore aggiunto quanto prima.
-
Ciao a tutti, sono Marcello di 50 anni programmatore da Roma, dopo un decennio ininterrotto di Nokia, sono passato su android con questo GS2 (fino ad oggi...splendido).
Spero di essere utile a tutti voi e che mi aiutate nel nuovo sistema operativo (per me) che tra un pochino inizio a smanettare. (il mio GS2 ha solo una 5 giorni e mi sempbra un po' prematuro iniziare a smanettarci sopra).
-
ciao, sono Franco di Sondrio.
da 2 gg ho galaxy S2, arrivo da iphone 4
ho già cambiato la rom con XWKK5_CheckromRevoHD_V4
continua lo smanettamento...
ciao.
-
Cia a tutti sono francesco dalla provincia di novara ho un galaxy s2 da meno di una settimana e bisogno di aiuto..