Visualizzazione stampabile
-
wpa_supplicant aiuto
dovrei sostituire il file indicato per connettere l's2 alle reti ad-hoc. Ho trovato una guida nel forum ma è di 6mesi fa e sembra non funzionare più tra l'altro. Se scarico la checkROM revolution HD 3.1.1 , copio il file e lo sostituisco creo problemi? ho letto che quello che abbiamo bisogna rinominarlo in .bak; volevo sapere se questa procedura si faceva solo per ripristinare tutto, ossia cancellando il nuovo file e togliendo l'estensione .bak all'originale. ho la XJ3 olandese e il siyah. grazie, speriamo che con ICS si risolva questo problema....o_O
-
Io ho avuto un problema analogo al tuo con la KI8 e alla fine fortunatamente cambiando Kernel si è risolto.
Riuscivo però a connettermi impostando sul Galaxy un IP statico, prova anche tu...
Ho trovato questo file postato su XDA che gestisce il wpa_supplicant ma NON L'HO PROVATO, ripeto NON L'HO TESTATO!!
;)
-
ho cercato un po' su XDA ci sono vari file wpa_supplicant, tutti dicono di sostituirlo e fare un backup del vecchio. Qualcuno consiglia qualche altro procedimento? su GB 2.3.5?
-
anche io avevo cercato per un po' su xda ma senza grande successo. Mi pareva che le soluzioni date per definitive fossero per gb 2.3.3 e 2.3.4 ma niente per 2.3.5 quindi bisogna affidarsi ai vari kernel e andare per tentativi. In ogni caso se vuoi provare a cambiare il file wpa_supplicant rischi non ne hai, al massimo non ti va il wifi. Se vuoi provare rinomini il vecchio in wpa_supplicant.vecio, metti il nuovo, reboot e vedi. Se non va prendi il vecio (o un altro), rinomini e via come prima finchè non trovi.
Ah, se trovi..... facce sapè :P
-
ok farò qualche tentativo..vi terrò aggiornati
EDIT: Connesso. basta sostituire il file di XDA, va anche su 2.3.5. si è esteso anche il raggio..trovo connessioni che non vedevo prima.
-
Allora ho provato vari file. Tutti file di XDA e file thunder funzionanti su adhoc aperte e con wep40bit. Wep128bit e superiori non funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti e buon 2013. ho da trasferire l`elenco delle reti wifi da s2 a s3 rootati entrambi. ho provato a copiare il file wpa_supplicant.conf
da s2 a s3 ma dopo cio la wifi su s3 non funziona piu e sono costretto a eliminare file,
per ripristinare la wifi.ho provato anche a aprire i file con il blocco note e a fare copia e incolla, ma non va. posso avere speranze, a risolvere il mio problema????
-
Se non ti sei fatto un backup l'unica é eliminare quello che hai copia/incollato e riavviare il cell. In teoria il wpa_supplicant se non c'é dovrebbe venir generato in fase di boot almeno é cosí in linux.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: wpa_supplicant aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
Salve a tutti e buon 2013. ho da trasferire l`elenco delle reti wifi da s2 a s3 rootati entrambi. ho provato a copiare il file wpa_supplicant.conf
da s2 a s3 ma dopo cio la wifi su s3 non funziona piu e sono costretto a eliminare file,
per ripristinare la wifi.ho provato anche a aprire i file con il blocco note e a fare copia e incolla, ma non va. posso avere speranze, a risolvere il mio problema????
Usa Titanium backup, fai molto prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ci ho provato con titanium backup. faccio il backup dei punti di accesso.su s2 e butto il backup sulla microsd. tolgo la micro dall's2 e la metto nell's3, e poi apro titanium backup, ma non riesco a importarlo il backup.
Ps: qual'è la sd interna del Galaxy S3 ????