CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

wpa_supplicant aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    wpa_supplicant aiuto

    dovrei sostituire il file indicato per connettere l's2 alle reti ad-hoc. Ho trovato una guida nel forum ma è di 6mesi fa e sembra non funzionare più tra l'altro. Se scarico la checkROM revolution HD 3.1.1 , copio il file e lo sostituisco creo problemi? ho letto che quello che abbiamo bisogna rinominarlo in .bak; volevo sapere se questa procedura si faceva solo per ripristinare tutto, ossia cancellando il nuovo file e togliendo l'estensione .bak all'originale. ho la XJ3 olandese e il siyah. grazie, speriamo che con ICS si risolva questo problema....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema analogo al tuo con la KI8 e alla fine fortunatamente cambiando Kernel si è risolto.
    Riuscivo però a connettermi impostando sul Galaxy un IP statico, prova anche tu...
    Ho trovato questo file postato su XDA che gestisce il wpa_supplicant ma NON L'HO PROVATO, ripeto NON L'HO TESTATO!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    ho cercato un po' su XDA ci sono vari file wpa_supplicant, tutti dicono di sostituirlo e fare un backup del vecchio. Qualcuno consiglia qualche altro procedimento? su GB 2.3.5?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anche io avevo cercato per un po' su xda ma senza grande successo. Mi pareva che le soluzioni date per definitive fossero per gb 2.3.3 e 2.3.4 ma niente per 2.3.5 quindi bisogna affidarsi ai vari kernel e andare per tentativi. In ogni caso se vuoi provare a cambiare il file wpa_supplicant rischi non ne hai, al massimo non ti va il wifi. Se vuoi provare rinomini il vecchio in wpa_supplicant.vecio, metti il nuovo, reboot e vedi. Se non va prendi il vecio (o un altro), rinomini e via come prima finchè non trovi.

    Ah, se trovi..... facce sapè :P
    Ultima modifica di iDont; 20-11-11 alle 07:57

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    ok farò qualche tentativo..vi terrò aggiornati

    EDIT: Connesso. basta sostituire il file di XDA, va anche su 2.3.5. si è esteso anche il raggio..trovo connessioni che non vedevo prima.
    Ultima modifica di Giankukinho; 20-11-11 alle 13:25

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato vari file. Tutti file di XDA e file thunder funzionanti su adhoc aperte e con wep40bit. Wep128bit e superiori non funzionante.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buon 2013. ho da trasferire l`elenco delle reti wifi da s2 a s3 rootati entrambi. ho provato a copiare il file wpa_supplicant.conf
    da s2 a s3 ma dopo cio la wifi su s3 non funziona piu e sono costretto a eliminare file,
    per ripristinare la wifi.ho provato anche a aprire i file con il blocco note e a fare copia e incolla, ma non va. posso avere speranze, a risolvere il mio problema????

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se non ti sei fatto un backup l'unica é eliminare quello che hai copia/incollato e riavviare il cell. In teoria il wpa_supplicant se non c'é dovrebbe venir generato in fase di boot almeno é cosí in linux.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon 2013. ho da trasferire l`elenco delle reti wifi da s2 a s3 rootati entrambi. ho provato a copiare il file wpa_supplicant.conf
    da s2 a s3 ma dopo cio la wifi su s3 non funziona piu e sono costretto a eliminare file,
    per ripristinare la wifi.ho provato anche a aprire i file con il blocco note e a fare copia e incolla, ma non va. posso avere speranze, a risolvere il mio problema????
    Usa Titanium backup, fai molto prima.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci ho provato con titanium backup. faccio il backup dei punti di accesso.su s2 e butto il backup sulla microsd. tolgo la micro dall's2 e la metto nell's3, e poi apro titanium backup, ma non riesco a importarlo il backup.

    Ps: qual'è la sd interna del Galaxy S3 ????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy