Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a riavviare ? riparte ?
-
se premo il tasto centrale+volume basso+tasto accensione, va in odin mode. e li si ferma
-
E' normale... Ma se lo accendi e basta, che succede ?
-
E' TORNATO IN VITAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
CIUFFO E' STATO IL MIO SALVATORE!!!!!!!!!! ovviamente un il ringraziamento è infinito!!!!!!!!!!!!!!!
-
si è acceso??????????? funziona ora??????????
-
sei il n° 1!! grande ciuffo! ;)
-
Figurati........ è un piacere essere d'aiuto.......... ;)
-
Ma cosa è successo ? Io ho Odine Mobile Pro, ma l'idea di usarlo mi mette una certa ansia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Ma cosa è successo ? Io ho Odine Mobile Pro, ma l'idea di usarlo mi mette una certa ansia...
ho fatto io un errore stupido.. se segui la procedura e non modifichi il nome del firmware non dovresti avere nessun problema ;)
-
Salve,
sono alle prime armi e vorrei sapere cosa vuol dire "Eseguite wipe cache da Recovery" (si, mi sono fermato al punto 2 xD).
Vorrei sapere anche se flashando con questa rom stock si cancellano i dati (non dovrebbe farlo siccome è wipe, almeno così ho capito) e se con questa rom si sbrandizza automaticamente il telefono (se non è così, mi linkate una guida aggiornata per farlo?)
Ps: Ho già i permessi di Root adb /DoomLord
Vorrei sapere inoltre cosa vuol dire "deep clean" che non trovo da nessuna parte nel forum.
Grazie
-
qui trovi TUTTE le guide di cui hai bisogno.........
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai le opzioni della sezione EverRoot a me sono grigio chiaro e non possono essere modificate?Prima avevo la versione lite ed ero passato alla pro proprio per poterle selezionare, ma non è cambiato niente
-
Quote:
garamant
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai le opzioni della sezione EverRoot a me sono grigio chiaro e non possono essere modificate?Prima avevo la versione lite ed ero passato alla pro proprio per poterle selezionare, ma non è cambiato niente
quando carichi il firmware divengono attive
-
in realtà io devo flashare un kernel è normale che non me le attiva? E se è normale il root resta o viene eliminato dopo il flash del kernel?
-
Quote:
garamant
irealtà io devo flashare un kernel è normale che non me le attiva? E se è normale il root resta o viene eliminato dopo il flash del kernel?
certo...se flashi il solo kernel....se hai già il root e flashi un kernel originale..non lo perdi...
-
io ho già il root (altrimenti non potrei neanche usarlo m-odin),il kernel che dovevo flashare è un Siyah Darkknight 10.1 ,ritieni che mi mantenga il root dopo il flash?
-
Quote:
garamant
io ho già il root (altrimenti non potrei neanche usarlo m-odin),il kernel che dovevo flashare è un Siyah Darkknight 10.1 ,ritieni che mi mantenga il root dopo il flash?
ovviamente NON lo perdi..
-
Quote:
garamant
certo.....
-
ok grazie ad entrambi.Per controprova sto caricando una rom per vedere se mi attiva quelle impostazioni.
Avrrei un'altra domanda,come mai si consiglia di avere la batteria carica al 100%,solo per evitare che si scarichi durante il flash o ci sono altri motivi? grazie
-
Quote:
garamant
ok grazie ad entrambi.Per controprova sto caricando una rom per vedere se mi attiva quelle impostazioni.
Avrrei un'altra domanda,come mai si consiglia di avere la batteria carica al 100%,solo per evitare che si scarichi durante il flash o ci sono altri motivi? grazie
soprattutto nella procedura del root con DoomLord si ha bisogno di una batteria carica..ma nel solo flash di un firmware non è necessario avere il 100%.....certo meglio flashare dal 50% in su....;)
solo x questione di tempo della procedura
-
ma flashando da mobile odin non si può tenere sotto carica mentre si flasha?
p.s. provato a caricare la rom e come avete detto voi mi vengono abilitate le opzioni di everoot
-
Quote:
garamant
ma flashando da mobile odin non si può tenere sotto carica mentre si flasha?
p.s. provato a caricare la rom e come avete detto voi mi vengono abilitate le opzioni di everoot
usalo senza alimentazione è meglio
-
-
Usato Mobile Odin Pro più volte per flash dei firmware e dei kernel.
Che dire ? Mai avuto un problema ! Perfetto !
-
Ultime delucidazioni...con Odin Mobile Pro il Chainfire per la KI8 va sempre caricato come .tar oppure carico direttamente sulla sd tutto lo zip di questo link?
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1318061076
-
Quote:
hector
usa il formato odin .tar
-
che è dentro lo zip. Ok. Mi butto! :)
-
Grazie ad Andromeda per l'assistenza!
Aggiornamento riuscito! (KI8 + kernel Siyah kernel 1.8 Odin version). Ma aver cambiato il font di sistema (Droid font) è stata una vera porcata. Preferivo il Droid della KI4. Un'altra cosa che ho constatato è che se si entra in Recovery Mode per qualsivoglia neccessità, una volta fatto il rebooting la gesture impostata per lo sblocco schermo
si impalla non riconoscendo più il segno. Questo porta a dover sbloccare inserendo user account e pwd. Per il resto sembra fluida ma non dolce nel bouncing e negli scorrimenti del firmware precedente. Chiedo solo una info: dovendo passare ad un altro firmware e facendo un factory reset e wipes vari come posso mettere al sicuro programmi come Odin Mobile e Juice Defender per evitare di riacquistarli?
Grazie ancora!
-
Quote:
hector
Grazie ad Andromeda per l'assistenza!
Aggiornamento riuscito! (KI8 + kernel Siyah kernel 1.8 Odin version). Ma aver cambiato il font di sistema (Droid font) è stata una vera porcata. Preferivo il Droid della KI4. Un'altra cosa che ho constatato è che se si entra in Recovery Mode per qualsivoglia neccessità, una volta fatto il rebooting la gesture impostata per lo sblocco schermo
si impalla non riconoscendo più il segno. Questo porta a dover sbloccare inserendo user account e pwd. Per il resto sembra fluida ma non dolce nel bouncing e negli scorrimenti del firmware precedente. Chiedo solo una info: dovendo passare ad un altro firmware e facendo un factory reset e wipes vari come posso mettere al sicuro programmi come Odin Mobile e Juice Defender per evitare di riacquistarli?
Grazie ancora!
con google te li ritrovi..comune usa pure APP BACKUP & RESTORE ....
firmware c'e' la KK2 o la KL1
-
Quote:
Andromeda1968
con google te li ritrovi..comune usa pure APP BACKUP & RESTORE ....
o grazie 1000
Quote:
Andromeda1968
firmware c'e' la KK2 o la KL1
intendi i firmware che hanno il droid di default?
-
Quote:
hector
o grazie 1000
intendi i firmware che hanno il droid di default?
la KK2 è originale Olanda...samsung
-
salve io ho brand tre versione xwki8 , ho eseguito il root alla perfezione e ho scaricato mobile odin . Se volessi lasciare la rom originale ed avere solo la cwm , usando mobile odin che devo fare?
-
Quote:
alexsus1974
salve io ho brand tre versione xwki8 , ho eseguito il root alla perfezione e ho scaricato mobile odin . Se volessi lasciare la rom originale ed avere solo la cwm , usando mobile odin che devo fare?
flasha un kernel che abbia la CWM recovery se non l'hai ancora fatto
-
Quote:
Andromeda1968
flasha un kernel che abbia la CWM recovery se non l'hai ancora fatto
quindi da mobile odin faccio open file e seleziono CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip e poi flash
-
Quote:
alexsus1974
quindi da mobile odin faccio open file e seleziono CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.zip e poi flash
io uso l'opzione kernel e poi flash firmware
-
Quote:
Andromeda1968
la KK2 è originale Olanda...samsung
Mi sa che vado sul classico lascio la KI8 ma invece del kernel custom syiah 1.8 ci acoppio il CF rispettivo per la KI8.
Questa volta però parto da una base pulita quindi mi spiano tutto da recovery.
-
Quote:
hector
Mi sa che vado sul classico lascio la KI8 ma invece del kernel custom syiah 1.8 ci acoppio il CF rispettivo per la KI8.
Questa volta però parto da una base pulita quindi mi spiano tutto da recovery.
no prova a flashare l'ultimo Siyah 2.4.2
-
Quote:
Andromeda1968
no prova a flashare l'ultimo Siyah 2.4.2
Una cosa è certa la batteria ha una autonomia di gran lunga superiore. Allora provo con la 2.4.2
Grazie ancora! :)
-
Quote:
hector
Una cosa è certa la batteria ha una autonomia di gran lunga superiore. Allora provo con la 2.4.2
Grazie ancora! :)
figurati...vi sono altri kernel ottimo ma il Siyah lo reputo sicuramente uno dei migliori...testalo un po' ;)
-
Quote:
Andromeda1968
figurati...vi sono altri kernel ottimo ma il Siyah lo reputo sicuramente uno dei migliori...testalo un po' ;)
ti dico che l' 1.8 non mi dispiace intendiamoci e che sono un maledetto esteta il Droid regular e non bold come font di sistema mi manca! :)