Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a riavviare ? riparte ?
-
se premo il tasto centrale+volume basso+tasto accensione, va in odin mode. e li si ferma
-
E' normale... Ma se lo accendi e basta, che succede ?
-
E' TORNATO IN VITAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
CIUFFO E' STATO IL MIO SALVATORE!!!!!!!!!! ovviamente un il ringraziamento è infinito!!!!!!!!!!!!!!!
-
si è acceso??????????? funziona ora??????????
-
sei il n° 1!! grande ciuffo! ;)
-
Figurati........ è un piacere essere d'aiuto.......... ;)
-
Ma cosa è successo ? Io ho Odine Mobile Pro, ma l'idea di usarlo mi mette una certa ansia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Ma cosa è successo ? Io ho Odine Mobile Pro, ma l'idea di usarlo mi mette una certa ansia...
ho fatto io un errore stupido.. se segui la procedura e non modifichi il nome del firmware non dovresti avere nessun problema ;)
-
Salve,
sono alle prime armi e vorrei sapere cosa vuol dire "Eseguite wipe cache da Recovery" (si, mi sono fermato al punto 2 xD).
Vorrei sapere anche se flashando con questa rom stock si cancellano i dati (non dovrebbe farlo siccome è wipe, almeno così ho capito) e se con questa rom si sbrandizza automaticamente il telefono (se non è così, mi linkate una guida aggiornata per farlo?)
Ps: Ho già i permessi di Root adb /DoomLord
Vorrei sapere inoltre cosa vuol dire "deep clean" che non trovo da nessuna parte nel forum.
Grazie
-
qui trovi TUTTE le guide di cui hai bisogno.........
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai le opzioni della sezione EverRoot a me sono grigio chiaro e non possono essere modificate?Prima avevo la versione lite ed ero passato alla pro proprio per poterle selezionare, ma non è cambiato niente
-
Quote:
garamant