Visualizzazione stampabile
-
Non mi è ancora tutto chiaro:
dopo aver effettuato il root e salvato l'EFS posso effettuare il backup del mio KI4 tramite Nandroid backup, applicazione che scarico dal market?
mi hai detto da CWN, come la istallo?
Successivamente tramite odin se istallo: XXKI8 versione wipe europa nord con lingua italiana con vecchio bootloader non modificato
significa che è full wipe cioè mi cancella tutto e che mi mette il vecchio bootloader nel telefono?
E con tutte queste operazioni non rischio alcun triangolino e counter?
Scusa l'ignoranza.
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeBoccaccio
Non mi è ancora tutto chiaro:
dopo aver effettuato il root e salvato l'EFS posso effettuare il backup del mio KI4 tramite Nandroid backup, applicazione che scarico dal market?
mi hai detto da CWN, come la istallo?
se hai fatto il root con chainfire KI4 avrai la CWM recovery..entri in recovery mode e fai backup
Successivamente tramite odin se istallo: XXKI8 versione wipe europa nord con lingua italiana con vecchio bootloader non modificato
significa che è full wipe cioè mi cancella tutto e che mi mette il vecchio bootloader nel telefono?
E con tutte queste operazioni non rischio alcun triangolino e counter?
flasha pure la KK2 no wipe e con vecchio bootloader e non avrai problemi
Scusa l'ignoranza.
in quote ;)
-
Quote:
Andromeda1968
in quote ;)
Seguendo questa guida: [GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy S II !! SENZA ATTIVARE NESSUN COUNTER !!
faccio il root con chainfire KI4 e quindi avrò la CWM?
e successivamente mi consigli di istallare questa kernel:
XWKK2 2.3.6 versione vecchio bootloader Olanda
in modo da avere il vecchio bootloader?
Per istallare questo kernel tramite odin utilizzo la guida [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin?
Ma non mi verra alcun triangolino o counter essendo rom stock no?
Scusa la mia durezza e grazie di tutto rotfl
-
Quote:
ValeBoccaccio
Seguendo questa guida: [GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy S II !! SENZA ATTIVARE NESSUN COUNTER !!
faccio il root con chainfire KI4 e quindi avrò la CWM?
e successivamente mi consigli di istallare questa kernel:
XWKK2 2.3.6 versione vecchio bootloader Olanda
in modo da avere il vecchio bootloader?
Per istallare questo kernel tramite odin utilizzo la guida [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin?
Ma non mi verra alcun triangolino o counter essendo rom stock no?
Scusa la mia durezza e grazie di tutto rotfl
potresti fare il root con DoomLord e poi usi Mobile odin pro e flashi la KK2
-
Quote:
Andromeda1968
potresti fare il root con DoomLord e poi usi Mobile odin pro e flashi la KK2
Tramite il root con Doomlord aquisto la CWM?
e queste operazione non comportano triangolini o counter cioè perdita di garanzia vero?
-
Quote:
ValeBoccaccio
Tramite il root con Doomlord aquisto la CWM?
e queste operazione non comportano triangolini o counter cioè perdita di garanzia vero?
usa il doomlord...poi quando flashi il firmware KK2 con Mobile Odin Pro avrai tutto...selezionando come da guida ;)
-
Anche usando odin classico non perdo garanzia vero?
Volevo imparare ad usare quello visto che Mobile Odine non può flashare custum, e successivamente vorrò passare ad una rom cucinata
-
Quote:
ValeBoccaccio
Anche usando odin classico non perdo garanzia vero?
Volevo imparare ad usare quello visto che Mobile Odine non può flashare custum, e successivamente vorrò passare ad una rom cucinata
eheheh se passi ad una custom rom perdi eccome la garanzia :)
-
Quote:
Andromeda1968
eheheh se passi ad una custom rom perdi eccome la garanzia :)
Non se uso il dongle però no? Se lo userò per le rom cucinate, il counter resterà a zero e non vi saranno triangolini, quindi rimettendo in caso di garanzia la mia KI4 italia sarà tutto apposto? :)
-
Quote:
ValeBoccaccio
Non se uso il dongle però no? Se lo userò per le rom cucinate, il counter resterà a zero e non vi saranno triangolini, quindi rimettendo in caso di garanzia la mia KI4 italia sarà tutto apposto? :)
se usi il dongle e flashi il tuo firmware ufficiale sei OK in caso di assistenza :)