Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloseri
Per quelli che non riescono a fare il root con doomlord, insistete! non sono un esperto ma dopo 2 ore ci sono riuscito con tentativi vari tipo riavviare il PC, cambiare le porte USB e continuando a cliccare sul file runbat, ad un certo punto si avvia e dopo 3/4 minuti appare la scritta ALL DONE.
Chiedevo una cosa che non ho capito bene, ho fatto il root con doomlord e salvato la cartella efs ora vorrei flasciare una rom e domando:
posso farlo con recovery? come col I9000
ci vuole odin mobile?
e soprattutto, flasciando la rom poi viene il triangolino e il counter si incrementa oppure avendo utilizzato doonlord ciň č superato?
scusate se sono domande sceme.
Grazie
soloseri
se hai ottenuto i permessi di root e ora hai la CWM recovery puoi flashare le custom rom da essa senza attivare nessun counter :)
-
Quote:
Pollanza
ma soloseri che versione hai? La 2.3.6 kk2 o kk5? Perchč anche a me viene scritto all done in fondo peró in realtá non č riuscito a scrivere nella cartella di sistema e mettere le app superuser e busybox
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la KK2 ha problemi con DoomLord...usate odin classico x il root e poi il dongle usb ;)
-
ho la ki4 per fortuna, a quanto pare, non devo comprare il dongle.
Quote:
Pollanza
ma soloseri che versione hai? La 2.3.6 kk2 o kk5? Perchč anche a me viene scritto all done in fondo peró in realtá non č riuscito a scrivere nella cartella di sistema e mettere le app superuser e busybox
Androidiani App
-
Perfetto!!!! Procedura completata con successo e senza intoppi la primo tenativo (dopo aver chiuse Keis da task manager di windows)!!! =)
SG2 no brad italia aggionato alla 2.3.4
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC:I9100OXIKH1
-
fatto tutto, flashato il bootloader vecchio e tolto il triangolino e counter =) grazie!!!!:D
-