Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
quando flashi il firmware originale stock..in questo caso 2.3.6 usa per il root in contemporanea il kernel del chainfire sempre per il medesimo firmware....non il kernel stock
Andromeda ti potresti spiegare meglio? Stai parlando di uno che per la prima volta sta facendo queste operazioni con i miei suonati 40 anni. Ci tengo tanto a risolvere sta cosa e non finirò mai di ringraziarti. Allora io ho fatto in questo modo: 1. Ho usato Odin Classico per flashare la vers. 2.3.5 olanda. Poi ho fatto il root con Doomlord 3. Poi ho usato Odin Pro nel quale ho inserito il firmware 2.3.6 olanda da dove mi hai suggerito con il kernel KK2 dalla sezione DOWNLOAD firmwares e kernel STOCK SAMSUNG GALAXY S 2 I9100. Dove ho sbagliato?
-
Quote:
macipema
Andromeda ti potresti spiegare meglio? Stai parlando di uno che per la prima volta sta facendo queste operazioni con i miei suonati 40 anni. Ci tengo tanto a risolvere sta cosa e non finirò mai di ringraziarti. Allora io ho fatto in questo modo: 1. Ho usato Odin Classico per flashare la vers. 2.3.5 olanda. Poi ho fatto il root con Doomlord 3. Poi ho usato Odin Pro nel quale ho inserito il firmware 2.3.6 olanda da dove mi hai suggerito con il kernel KK2 dalla sezione DOWNLOAD firmwares e kernel STOCK SAMSUNG GALAXY S 2 I9100. Dove ho sbagliato?
copiati nella SD interna o esterna la KK2 olanda questa:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e il chainfire KK2 questo: (purtroppo ora il sito è down quindi attendi)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1322652810
poi apri mobile odin pro e nel firmware metti la KK2 e nel kernel metti il chainfire
c'e' comunque una guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
-
Quote:
Andromeda1968
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!. Appena il sito XDA ritornerà attivo ti farò sapere gli esiti
-
Scusate, ma se faccio il debrand prima del rooted non mi attiva cmq il cimitero? La rom miui e supportata su mobile odin pro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi scusate ma questa procedura non funziona su versioni 2.3.6? ho flashato la kk2 stock e fatto la procedura,ma una volta terminata non mi è apparso superuser tra le app
p.s. avevo già eseguito questa procedura su due custom romm 2.3.5 ed in entrambi i casi aveva funzionato alla perfezione
-
Quote:
ASR
Scusate, ma se faccio il debrand prima del rooted non mi attiva cmq il cimitero? La rom miui e supportata su mobile odin pro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
????........
-
Quote:
garamant
ragazzi scusate ma questa procedura non funziona su versioni 2.3.6? ho flashato la kk2 stock e fatto la procedura,ma una volta terminata non mi è apparso superuser tra le app
p.s. avevo già eseguito questa procedura su due custom romm 2.3.5 ed in entrambi i casi aveva funzionato alla perfezione
se leggi in prima pagina viene menzionato il "problema" con la KK2
-
Quote:
Andromeda1968
se leggi in prima pagina viene menzionato il "problema" con la KK2
non l'avevo proprio visto o_O vabbè metterò un'altra rom
-
Quote:
garamant
No, per conservare il root devi flashare con Odin Classico una versione di firmware precedente (es. 2.3.5) eseguire il root con doolord 3 e flahare la versione 2.3.6 con odin pro.
Questo è quanto spiegatomi dal mitico Andromeda
-
Quote:
garamant
non l'avevo proprio visto o_O vabbè metterò un'altra rom
oppure usa odin classico per il root e poi usa il dongle usb ;)