Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma una volta ottunuti i permessi di Root ed altro.
Se volessi tornare indietro, cioè avere il cell s2 com'era appena nuovo, si può fare ??
Codice modello
GT-I9100
Versione Android
2.3.4
Versione banda base
I9100XXKi1
Versione kernel
2.6.35.7-I9100XWKI4- CL
Versione build
GINGERBREAND.XWKI4
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammed41
Ragazzi ma una volta ottunuti i permessi di Root ed altro.
Se volessi tornare indietro, cioè avere il cell s2 com'era appena nuovo, si può fare ??
Codice modello
GT-I9100
Versione Android
2.3.4
Versione banda base
I9100XXKi1
Versione kernel
2.6.35.7-I9100XWKI4- CL
Versione build
GINGERBREAND.XWKI4
flashi il firmware originale
-
salve ragazzi sono nuovo del mondo android e non ho capito una cosa del root (ho appena acquistato il gs2 brandizzato tim e voglio togliere quel maledetto brand).. ho fatto tutto come scritto nel primo post ma arrivato al punto 6 mi sono perso:
6. Lanciate il comando runme.bat e scegliete il Root (1) e poi seguite le istruzioni.
come si sceglie questo Root (1)? dice di cliccare qualsiasi tasto, ringrazio in anticipo chi vorra' aiutarmi
-
Quote:
BerKa
salve ragazzi sono nuovo del mondo android e non ho capito una cosa del root (ho appena acquistato il gs2 brandizzato tim e voglio togliere quel maledetto brand).. ho fatto tutto come scritto nel primo post ma arrivato al punto 6 mi sono perso:
6. Lanciate il comando runme.bat e scegliete il Root (1) e poi seguite le istruzioni.
come si sceglie questo Root (1)? dice di cliccare qualsiasi tasto, ringrazio in anticipo chi vorra' aiutarmi
basta cliccare 1
-
ragazzi scusate ma ho un'altra domanda (chiedo scusa ma sn passato da poco ad android dopo anni e anni di nokia) :)
Ho fatto il root con il metodo in prima pag. e fin quì tutto ok...ora volevo installare titanium backup pro ma da quello che leggo serve il root (ok) e la busybox...what' is? dove la trovo?
Grazie 1000
-
Ragazzi io sul mio No brand Ita con 2.3.4 stock, usando questo metodo il counter si attiverà?
-
Quote:
Olfio
Ragazzi io sul mio No brand Ita con 2.3.4 stock, usando questo metodo il counter si attiverà?
assolutamente no :)
-
Quote:
Olfio
Penso proprio di no...
Leggi i primi righi della pagina 1 ;)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
maverick84
ragazzi scusate ma ho un'altra domanda (chiedo scusa ma sn passato da poco ad android dopo anni e anni di nokia) :)
Ho fatto il root con il metodo in prima pag. e fin quì tutto ok...ora volevo installare titanium backup pro ma da quello che leggo serve il root (ok) e la busybox...what' is? dove la trovo?
Grazie 1000
ma quando apri titanium non te la fa scaricare?
-
Quote:
Andromeda1968
ma quando apri titanium non te la fa scaricare?
Sinceramente ancora non l'ho provato xkè questa busybox mi ha bloccato...non volevo far casini :D