e se uno per qualsiasi motivo avesse bisogno di "tornare indietro" come può fare? (a scopo informativo...non ho ancora fatto nulla)
Visualizzazione stampabile
e se uno per qualsiasi motivo avesse bisogno di "tornare indietro" come può fare? (a scopo informativo...non ho ancora fatto nulla)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Se uno invece avesse già il contatore a due o tre unico modo x azzerare rimane il solito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mah... per cancellare le app non credo che Root Explorer sia molto utile, essendo un file manager (a meno che non abbia qualche funzione che mi sono perso)...
In ogni caso userei Titanium Backup, che oltretutto e' gratuito (a differenza di Root Explorer).
Per rimettere le app di sistema cancellate, e' sufficiente farne un backup prima della disinstallazione: anche in questo caso si usa Titanium Backup. ;)
Per azzerare il contatore confermo che non e' cambiato nulla AFAIK: si mette il bootloader sbloccato (se non lo si ha gia') e s'inserisce il JIG a cellulare spento.
tieni presente che l'ultima ufficiale No brand Italia è la KI4....ti ho consigliato la KJ3 per molte ragioni fra tutte la stabilità, fluidità di sistema e cosa molto importante la durata della batteria.
Per togliere app di sistema puoi usare system app remover...dal market...
vai tranquillo con la KJ3 o la KI8 ti troverai benone ;)
QUESTO! :-D
Andromeda ma questo metodo AZZERA anche il counter? nel senso "previene" e basta o "cura" anche? :-)
io ho il triangolino in accensione e il counter che sarà arrivato a 6-7 (non possiedo ancora il jig, e forse non ce ne sarà bisogno se mi dai le risposte che spero ;-) )
come non detto, ho letto che avevi già risposto alla stessa domanda sopra... :-(
scusate se insisto...ma con questo metodo per "tornare indietro" come si fa?