Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
a che ti serve il punto 3? :)
grazie per avermi risposto.....
ho letto che il firmware KI4 ha il bootloader bloccato.
Scusa, quindi se seguo questa procedura non mi serve il passaggio 3?
e per quanto riguarda il phone è meglio camniarlo . Ho letto del KI4, è migliore secondo te? e se si lo posso flashare tranquillamente con Mobile Odin Pro?
grazie ancora
-
Con questo metodo di root si perde la garanzia?
-
Quote:
Nipa
Con questo metodo di root si perde la garanzia?
ogni modding e quindi anche con il root si perde la garanzia !!
ma se leggi puoi ben capire che si puo' fare tutto in sicurezza e con possibilità di ritorno all'originale
-
Quote:
Andromeda1968
ogni modding e quindi anche con il root si perde la garanzia !!
ma se leggi puoi ben capire che si puo' fare tutto in sicurezza e con possibilità di ritorno all'originale
Innanzitutto grazie per la risposta.
Che si perdesse la sospettavo, ma intendevo, in particolare "se dovessi avere problemi, con questo root se ne potrebbero accorgere e quindi rifiutarmi la riparazione in garanzia?".
A quanto ho letto in giro, prima il root invalidava la garanzia perche' si faceva con un cambio di kernel, e questo incrementava un counter. Ma ora non viene incrementato alcun counter, dico bene?
Ovviamente correggimi se sbaglio :)
-
Quote:
Nipa
Innanzitutto grazie per la risposta.
Che si perdesse la sospettavo, ma intendevo, in particolare "se dovessi avere problemi, con questo root se ne potrebbero accorgere e quindi rifiutarmi la riparazione in garanzia?".
A quanto ho letto in giro, prima il root invalidava la garanzia perche' si faceva con un cambio di kernel, e questo incrementava un counter. Ma ora non viene incrementato alcun counter, dico bene?
Ovviamente correggimi se sbaglio :)
non aumenti il counter ma cmq attivi i permessi di root che non è cosa ammessa da samsung..
cmq se hai letto bene la guida avrai di certo notato che la procedura è reversibile e quindi puoi togliere i diritti di root eventualmente prima di mandarlo a riparare..
-
root
sgs2 brand 3, posso ottenere credenziali di root senza debrand. Voglio solo utilizzare Gemini(se si quale guida usare)
-
Quote:
peppinid
sgs2 brand 3, posso ottenere credenziali di root senza debrand. Voglio solo utilizzare Gemini(se si quale guida usare
questa guida va bene..
-
Anche se gingerbread.xwk18? ( 2.3.5 android) come faccio a tornare indietro in caso di guasto per recupero della garanzia?
Grazie.
-
Quote:
peppinid
Anche se gingerbread.xwk18? ( 2.3.5 android) come faccio a tornare indietro in caso di guasto per recupero della garanzia?
Grazie.
avendo il tuo firmware originale flasherai il tuo firmware e basta...in caso di bisogno
-
Ragazzi perdonate l'intruso sempre sperando di non essere OT :D semplice curiosità:
Ho acquistato da poco un GS2 brand Tim....tutto ok perke l'ho sbrandizzato seguendo la guida...(stupenda) mettendo cm Firmware official la KI4 infatti Kies me lo riconosce come ultimo firmware...fatto cio ho seguito questa guida per i permessi di root senza triangolini e counter (stupenda) e ha funzionato alla grande.
Ora mi domando e chiedo...se volessi installare una custom rom...primo...quale mi consigliate...cioè...come fluidità e utilità presenti sulle varie rom quale è secondo voi la migliore? e ultima cosa...come installare una custom rom nella situazione in cui mi trovo ora?? Se ho capito bene faccio il download di una custom...uso Odin per metterla su telefono...e Ri-uso questa guida per i permessi di root senza triangolini e counter...o i passi di installazione sono diversi?? ^_^ illuminatemi perke mi mancano questi passaggi per capire n'attimino meglio il mondo del modding! :)