Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sedah
Ragazzi perdonate l'intruso sempre sperando di non essere OT :D semplice curiosità:
Ho acquistato da poco un GS2 brand Tim....tutto ok perke l'ho sbrandizzato seguendo la guida...(stupenda) mettendo cm Firmware official la KI4 infatti Kies me lo riconosce come ultimo firmware...fatto cio ho seguito questa guida per i permessi di root senza triangolini e counter (stupenda) e ha funzionato alla grande.
Ora mi domando e chiedo...se volessi installare una custom rom...primo...quale mi consigliate...cioè...come fluidità e utilità presenti sulle varie rom quale è secondo voi la migliore? e ultima cosa...come installare una custom rom nella situazione in cui mi trovo ora?? Se ho capito bene faccio il download di una custom...uso Odin per metterla su telefono...e Ri-uso questa guida per i permessi di root senza triangolini e counter...o i passi di installazione sono diversi?? ^_^ illuminatemi perke mi mancano questi passaggi per capire n'attimino meglio il mondo del modding! :)
per istallare una rom custom non c' è un metodo preciso, ognuna può avere il suo quindi ti devi attenere alle istruzioni del thread della rom che scegli.
per il root dipende se la rom lo monta di già o no ;)
comincia a guardare i vari thread e intanto fatti un' idea ;)
-
-
Quote:
Sedah
Ottimo grazie :D
in futuro usa il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Provato su KK5 per non dover necessariamente vedere quel triangolino giallo all'avvio che un po' mi mette ansia :D
Purtroppo non funziona ed ho dovuto ricorrere al mettodo CF classico :(
-
Ciao e Buon Anno a tutti !
Scusa Andromeda due domandine...Io ho appena comprato il SGSII, leggendo mi pare che tra le 2 guide per il Root convenga decisamente questa, giusto ? (x il triangolino, il counter ma anche sembra meno riscchiosa) Altra cosa: una volta fatto il Root la CWM si può anche installare dal market senza flashare il Kernel custom o mi sbaglio ?
GRAZIE
-
Quote:
pelerxws
Ciao e Buon Anno a tutti !
Scusa Andromeda due domandine...Io ho appena comprato il SGSII, leggendo mi pare che tra le 2 guide per il Root convenga decisamente questa, giusto ? (x il triangolino, il counter ma anche sembra meno riscchiosa) Altra cosa: una volta fatto il Root la CWM si può anche installare dal market senza flashare il Kernel custom o mi sbaglio ?
GRAZIE
Buon anno,
Non è meno rischiosa, non lo è nemmeno l' altra. Con questo metodo non ti escono gli warming e non devi usare il jig per toglierli.
Il consiglio però che ti dò è di comprare il jig comunque perché è l' unica cosa in certi casi che ti salva in caso di soft brick.
Per il market non ti preoccupare, non sono legate le cose.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
mi sono reso conto di essermi espresso male...
1)Avendo un telefono nuovo comunque il consiglio è usare questo metodo per il root tra i 2 ?
2)Una volta fatto il Root x flashare firmware, rom, kernel è sufficiente installare dal market la CWM e fare "Install from Zip" ? (io facevo così col mio vecchio terminale
Grazie
-
Fantastico!!!!
S2 brandizzato 3 aggiornato all'ultima versione con Kies, rootato in 10 secondi.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
EDIT: Come non detto. Era EFS Explorer a non vedere nulla. Sono proprio un lamer con il GS2... :p
Oddio. o_O
Forse ho parlato troppo presto.
Sono andato nella ROOT con EFS Explorer per copiare la cartella "efs"...ma.....è vuota. :o
...ora che faccio?!??!
-
Quote:
Mattari
Oddio. o_O
Forse ho parlato troppo presto.
Sono andato nella ROOT con EFS Explorer per copiare la cartella "efs"...ma.....è vuota. :o
...ora che faccio?!??!
prima di tutto guarda se il telefono ha il codice imei
IMPOSTAZIONI - INFO SUL DISPOSITIVO - STATO
qui devi trovare l' imei