Visualizzazione stampabile
-
stamane ho rottato gs2 con questo sistema senza triangolo giallo va tutto in maniera perfetta pero se apro google faccio una ricerca globale si impalla mi dice errore,se imposto ricerca su web va benissimo...qualcuno mi sa dire come posso risolvere..grazie
nn va neanche youtube da app
-
Buongiorno ragazzi,se io ho già il counter attivo+triangolino,avendo montato KI8+siyah previo deepclean,se uso questo metodo spariscono?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Staiavanti
Buongiorno ragazzi,se io ho già il counter attivo+triangolino,avendo montato KI8+siyah previo deepclean,se uso questo metodo spariscono?Grazie
no, una volta che ce l' hai li togli solo con il jig.
questo serve per non farli venire
-
nn c'è nessuno che mi sa dare un consiglio?
-
Quote:
asterixfree
stamane ho rottato gs2 con questo sistema senza triangolo giallo va tutto in maniera perfetta pero se apro google faccio una ricerca globale si impalla mi dice errore,se imposto ricerca su web va benissimo...qualcuno mi sa dire come posso risolvere..grazie
nn va neanche youtube da app
sicuramente il root non centra nulla.
esegui un wipe factory reset
-
sicuramente diro una cavolata,cosi pero mi cancella tutto dal gs2....
-
Quote:
asterixfree
sicuramente diro una cavolata,cosi pero mi cancella tutto dal gs2....
esatto, anche gli errori ... probabilmente
-
mi sono scaricato dolphin che funziona molto meglio,lo faro piu avanti,nn c'è una spiegazione a cio....
fatto il root funzionava poi nn piu solo ricerca impostata sul web globale niente....
cmq grazie
-
Quote:
asterixfree
mi sono scaricato dolphin che funziona molto meglio,lo faro piu avanti,nn c'è una spiegazione a cio....
fatto il root funzionava poi nn piu solo ricerca impostata sul web globale niente....
cmq grazie
magari fai solo un wipe cache e dalvik...sempre da Recovery....non perdi nulla...prova ;)
-
ho fatto solo un wipe cache nn ho la cwm
cmq grazie troppo gentile
nn va lo stesso...mahhh