Sono un nubbio per l'S2 sto provando questa procedura ma non ci sto riuscendo ho un firm. XWKI4,mi date una mano???
Visualizzazione stampabile
Sono un nubbio per l'S2 sto provando questa procedura ma non ci sto riuscendo ho un firm. XWKI4,mi date una mano???
Sono riuscito a fare la procedura ma ora non ho ben capito cosa devo flashare per avere la recovery
io ho un firmware k14 dove posso guardare, per sapere se č superiore alla versione firmware kk2 ?
non riesco pių a trovare un tread con le versioni dei vari firmware. eppure giuro di averlo visto!!!
ciao
mi sono spiegato male. io volevo sapere se la kk2 era superiore alla kI4(in termini di versione), perchč nella guida si dice che con firmware kk2 o superiore la procedura su indicata non funziona.Quote:
La kk2 e la kl1 sono forse i migliori firmware in circolazione.
avendo io la kI4 volevo sapere se potevo usare questa guida o altra?
Io ho dai ieri un Samsung che monta su un firmware KK2. Siccome volevo innanzitutto fare il processo di Debrand, ho notato che si consiglia come prima cosa di ottenere i permessi di root, ma questa guida indica per i KK2 un metodo che senza guida non capisco. potete darmene un link?
PS: essendo il Samsung nuovo, faccio bene, come ordine di procedimento, a ottenere per primissima cosa i permessi di root, poi fare il debrand, poi moddarlo ecc?
Esattamente, ma nella dicitura "ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SEMBRA NON FUNZIONARE CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI....IN QUESTO CASO USATE ODIN CLASSICO, IL SUO CHAINFIRE E IL DONGLE USB" c'č scritto come farlo con KK2. Ma sinceramente per me cosė č arabo, e mi chiedevo se ci fosse una guida pių specifica.
allora usa il metodo classico ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html