Ma che problemi ha superoneclick? Perché io ho rootato con quello e non ho avuto nessun problema ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma che problemi ha superoneclick? Perché io ho rootato con quello e non ho avuto nessun problema ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
testato sulla i9100XXKL1 e funziona
Con la KL1 ha funzionato?? Ti sei trovato l'app superuser installata dopo la procedura? Hai mica usato la nuova versione postata proprio oggi da Doomlord su xda? secondo me anche con questa nuova versione non funzionerá perché i nuovi firmware sono patchati e l'exploit zergrush non funzionerà piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ha funzionato, quando il cell si è riavviato avevo l'app super user. Ho usato questo "DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su" non so dirti se è l'ultima versione. Ho seguito la guida che c'è qui sul sito e tutto a funzionato.:D
update versione 4 DoomLord ;)
da testare per chi ha i firmwares nuovi...sperando funzioni....con ICS sembra non funzionare :)
Anche tu hai la KL1 e sei riuscito ad usare il root doomlord? Perché con i firmware precedenti la KK2 è normale che funzioni, mentre con la KL1 non dovrebbe funzionare perché essendo successivo alla kk2 dovrebbe essere patchato anche questo. Meglio così se non lo è.
Ma ora funziona anche con il firmware KK2 con questa nuova versione del doomlord???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App