Visualizzazione stampabile
-
grazie mille andromeda per tutti i tuoi consigli e le guide.
una domandina:
a giorni dovrebbe (speriamo, sgraaat) arrivarmi il nuovo giocattolino, ancora non so se brandizzato o meno.
ho già ordinato il jig, che averlo male non può fare.
mi chiedevo quale dei 2 metodi di root consigli, se il cambio di kernel o questo.
pro e contro dei 2?
una volta controllato se è brandizzato cercherò eventualmente la guida per il de-brand, se c'è una cosa che non sopporto sono intromissioni delle compagnie in oggetti che compro pagando profumatamente.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank88
grazie mille andromeda per tutti i tuoi consigli e le guide.
una domandina:
a giorni dovrebbe (speriamo, sgraaat) arrivarmi il nuovo giocattolino, ancora non so se brandizzato o meno.
ho già ordinato il jig, che averlo male non può fare.
mi chiedevo quale dei 2 metodi di root consigli, se il cambio di kernel o questo.
pro e contro dei 2?
una volta controllato se è brandizzato cercherò eventualmente la guida per il de-brand, se c'è una cosa che non sopporto sono intromissioni delle compagnie in oggetti che compro pagando profumatamente.
Grazie mille
avendo il Dongle Usb usa pure odin classico per le operazioni di root è piu' veloce e compatibile......in un attimo togli tutti i warnings e sei OK ;)
-
ok, grazie mille.
anche se ero "abituato" a lavorare con CWM e via, avendo prima un LG optimus dual
ps: ho avuto la brutta notizia che probabilmente il gioiellino arriverà dalla polonia, che devo fare per portarlo subito stock e italiano no brand? ovviamente con root, poi per rom custom ci sarà tempo :)
grazie ancora
-
Quote:
Frank88
ok, grazie mille.
anche se ero "abituato" a lavorare con CWM e via, avendo prima un LG optimus dual
ps: ho avuto la brutta notizia che probabilmente il gioiellino arriverà dalla polonia, che devo fare per portarlo subito stock e italiano no brand? ovviamente con root, poi per rom custom ci sarà tempo :)
grazie ancora
puoi anche lasciarlo cosi..non è influente....attendi ICS italia e poi useremo tutti Odin per il flash....
altrimenti flashi l'ultima Italia No brand o l'ultima No brand europa ;)
-
grazie per l'ennesima volta eheheh
ultima conferma giuro: flashando l'ultima no brand ita o europa si sbrandizza solo grazie al flash o devo fare altre procedure? poi mi cerco la guida e smetto di rompere se è lunga :)
-
Quote:
Frank88
grazie per l'ennesima volta eheheh
ultima conferma giuro: flashando l'ultima no brand ita o europa si sbrandizza solo grazie al flash o devo fare altre procedure? poi mi cerco la guida e smetto di rompere se è lunga :)
per essere davvero sicuro puoi scegliere il firmware No Brand che preferisci....
fai prima wipe cache e poi flashi il firmware con Odin classico....esegui un wipe factory reset e poi ri flashi il medesimo firmware a quel punto sei perfettamente No brand ;)
-
Semplicemente GRAZIE MILLE Andromeda 1968 - fatto su sg s2 Ki4 senza problemi - No brand gingerbread 2.3.4 !!!
Grazie ancora!
adesso devo riuscire a configurare il proxy aziendale!!!
-
Buongiorno a tutti.
ho deciso di cambiare rom e firmware del mio SG2.
Premetto che il mio SG2 è stato un po' incasinato dall'assistenza, infatti se adesso scrivo il codice 1234 mi esce:
PDA: i9100xwkf3
PHONE: i9100xwkg1
CSC: i9100xikg1
che è un mix di tutto.
Comunque, io ho letto tutto e:
1- ho fatto il root con doomlord, salvato la cartel EFS e installato cwm
ora:
2- ho scaricato i seguenti files:
Kernel Siyah- 266 cwm
Firmware I9100XXKL1_I9100OXAKL1_OXA
ROM Cyanogen 7.1
Gapps gapps-gb-20110828-signed
3- ora apro cwm e installo il kernel
4- con odin installo il firmware (ma non si puo da cwm?)
5- con cwm installo la rom poi le gapps
Tutto giusto?
Grazie.
-
-
Quote:
benny81
grazie al cielo non è un virus :)