Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poseidone
Secondo me, se devi mandarlo in assistenza, ti conviene installare lo stesso che hai
ha ragione poseidone
se è un 2.3.4 no brand italia DEVI riistallare un 2.3.4 no brand italia
lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
ed è questo
1) XW KI4 (No Brand)
PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1
data rilascio: Ottobre 2011
-
Grazie mille x i consigli...devo usare odin?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
spynelligs2
Grazie mille x i consigli...devo usare odin?
Inviato dal mio GT-I9100
devi usare odin e seguire questa guida flashando il firmware che ti ho detto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
SEI SICURO SIA NO BRAND ITALIA?
-
Penso di si...come potrei verificarlo???
-
Ho inserito il codice *#1234# e il risultato è il seguente:
PDA: XWKI4
PHONE: XXKI1
CSC: CPWKH1
Info built: 14 settembre 2011
Mi sembra un po diversa da quella ke mi hai postato tu...cosa fare?
-
Quote:
spynelligs2
Ho inserito il codice *#1234# e il risultato è il seguente:
PDA: XWKI4
PHONE: XXKI1
CSC: CPWKH1
Info built: 14 settembre 2011
Mi sembra un po diversa da quella ke mi hai postato tu...cosa fare?
dove l' hai comprato e quanto l' hai pagato?
-
Allora il problema del firmware l'ho risolta. Ora ho un ultimo ma importante dubbio: io feci un beckup la settimana scorsa con kies e avevo la root. Ora dp ke ho fatto tutto sicuramente avrò perso i miei file multimediali e le app, vorrei sapere se ripristinandolo all'ultimo beckup mi ricompare di nuovo la root, e ancora domanda più importante, posso ripristinarlo all'ultimo beckup o c'è un modo x evitare di perdere tutto...nn mi interessano le app quelle si scaricano. parlo di foto video e musica.
-
Quote:
spynelligs2
Allora il problema del firmware l'ho risolta. Ora ho un ultimo ma importante dubbio: io feci un beckup la settimana scorsa con kies e avevo la root. Ora dp ke ho fatto tutto sicuramente avrò perso i miei file multimediali e le app, vorrei sapere se ripristinandolo all'ultimo beckup mi ricompare di nuovo la root, e ancora domanda più importante, posso ripristinarlo all'ultimo beckup o c'è un modo x evitare di perdere tutto...nn mi interessano le app quelle si scaricano. parlo di foto video e musica.
non avrai il root, probabilmente puoi ripristinare tutto se kies funziona
p.s. per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra dei post
-
Fatto:) Ho seguito la guida. Precauzione ho levato sd e sim ma nn è servito dato ke il cell nn ha perso nnt e il triangolino giallo appena accendo il cell è scomparso. La root nn c'è piu fortunatamente. Vi ringrazio dell'aiuto
-
Quote:
spynelligs2
Fatto:) Ho seguito la guida. Precauzione ho levato sd e sim ma nn è servito dato ke il cell nn ha perso nnt e il triangolino giallo appena accendo il cell è scomparso. La root nn c'è piu fortunatamente. Vi ringrazio dell'aiuto
ATTENTO se avevi il triangolino hai anche il counter attivato ... e quello ce l' hai ancora!
se lo porti così in assistenza vedono che hai manomesso il cellulare