Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Se aggiorno da kies o odin all'ultimo Firmware Stock Samsung basato su android 2.3.6, perderò i permessi di root?
E per riottenerli non potrei riusare questa procedura?
Thanks
si li perdi....e non potrai utilizzarla....dovrai usare chainfire kernel e poi il dongle usb con il vecchio bootloader....perchè flashando o aggiornando agli ultimi firmwares non si riesce ad utilizzare doomlord
-
Quote:
Andromeda1968
penso proprio che vada bene :)
Ok,ma dopo aver avuto i permessi di root cosa mi consigli di fare per poi flashare il kernel ??
-
Quote:
Andromeda1968
si li perdi....e non potrai utilizzarla....dovrai usare chainfire kernel e poi il dongle usb con il vecchio bootloader....perchè flashando o aggiornando agli ultimi firmwares non si riesce ad utilizzare doomlord
ciao andromeda, finalmente il giochino è arrivato, mi sai dire come riconoscere il bootloader che ho?
nel caso poi cerco la guida per flashare il vecchio :)
grazie
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,ma dopo aver avuto i permessi di root cosa mi consigli di fare per poi flashare il kernel ??
una volta che hai il root puoi fare cio' che vuoi...flashi il Siyah se vuoi che è un ottimo kernel
-
Quote:
Frank88
ciao andromeda, finalmente il giochino è arrivato, mi sai dire come riconoscere il bootloader che ho?
nel caso poi cerco la guida per flashare il vecchio :)
grazie
dipende che firmware hai....
-
PDA: i9100xwki4
phone: ki1
csc: kh1
-
Quote:
Frank88
PDA: i9100xwki4
phone: ki1
csc: kh1
hai ancora quello vecchio.....puoi usare doomlord x il root
-
Quote:
Andromeda1968
Non potrei flashare direttamente il kernel Siyah?
In che senso dovrei usare il dongle usb con il vecchio bootloader? Dovrei fare prima un downgrade del bootloader, poi usare il dongle usb e poi riaggiornare il bootloader?
Thanks
-
Quote:
fivemarcus
Non potrei flashare direttamente il kernel Siyah?
In che senso dovrei usare il dongle usb con il vecchio bootloader? Dovrei fare prima un downgrade del bootloader, poi usare il dongle usb e poi riaggiornare il bootloader?
Thanks
se flashi un firmware nuovo come LA2 dovrai dopo il root con chainfire kernel con odin classico e se vuoi anche il kernel siyah flashare il vecchio bootloader e poi usare il dongle usb per togliere il triangolo e azzerare il counter
-
mmm, sto per fare una domanda stupida:
se uso questo metodo per fare il root, poi aggiornando con odin alla 2.3.6 ufficiale posso mantenere il root?
perchè aggiornandolo via kies sicuramente mi toglierebbe root e metterebbe anche bootloader nuovo...