Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poseidone
io ho installato firmware e kernel di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
funziona tutto, ho il tel rootato, la cwm e l'ultimo firmware.
Per come fare, nelle guide è spiegato meglio di come potrei spiegartelo io.
Unica cosa, nelle guide a volte, ci sono segnati 3 file ma per il link suddetto va bene solo PDA
quando vi è un solo file vuol dire che il firmware è compresso in un unico file....quando ve ne sono 3 no..chiaramente...ma comunque è uguale ;)
-
da quando ho flashato il 2.3.6 I9100XILA2 non riesco piu' a fare il root con la procedura presente nel 1° post..prima avevo la 2.3.5..
consigli?
-
Quote:
fabiobr
da quando ho flashato il 2.3.6 I9100XILA2 non riesco piu' a fare il root con la procedura presente nel 1° post..prima avevo la 2.3.5..
consigli?
è scritto in prima pagina che con i nuovi firmware sembra non funzionare più, quindi devi usare odin.
-
Purtroppo questa procedura non è compatibile con i nuovi firmware, sembra comunque che lo sviluppatore sia intenzionato a patcharla anche per gli ultimi fw.
Speriamo avvenga quanto prima, anche io preferirei evitare di ricorrere al dongle usb
-
Quote:
fivemarcus
Purtroppo questa procedura non è compatibile con i nuovi firmware, sembra comunque che lo sviluppatore sia intenzionato a patcharla anche per gli ultimi fw.
Speriamo avvenga quanto prima, anche io preferirei evitare di ricorrere al dongle usb
ah..grazie .aspettero',perche' se e' cosi' sicuramente a breve uscira' la nuova pach.voglio anche io evitare donge usb..
-
Quote:
fabiobr
ah..grazie .aspettero',perche' se e' cosi' sicuramente a breve uscira' la nuova pach.voglio anche io evitare donge usb..
Infatti penso di aggiornare firmware e versione di android tramite una rom cucinata, mi sto informando qui se questa procedura a dispetto delle rom stock non attivi triangolini e contatori.
-
Quote:
fivemarcus
Quote:
fabiobr
anche perchè comunque, avendo aggiornato avete ora il bootloader nuovo, quindi per usare il jig/dongle usb dovreste prima riflashare il vecchio bl
qualcuno mi corregga se ho detto baggianate :)
-
Quote:
Frank88
anche perchè comunque, avendo aggiornato avete ora il bootloader nuovo, quindi per usare il jig/dongle usb dovreste prima riflashare il vecchio bl
:o Caspita questo non lo sapevo ancora, credevo che il dongle usb funzionasse sempre e comunque :'(
-
Quote:
Frank88
corretto...basta comunque procurarsi il dongle usb e non avete problemi dato che il "vecchio" bootloader lo abbiamo ;)
-
Ma perchè a me non funziona??una volta lanciato adb mi visualizza una scermata nera con delle parole che scorrono veloci e poi si chiude:'( perchè??il punto 6 non me lo fa fare!!!!