Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ma perchè a me non funziona??una volta lanciato adb mi visualizza una scermata nera con delle parole che scorrono veloci e poi si chiude:'( perchè??il punto 6 non me lo fa fare!!!!
Dopo quella schermata mi sembra che devi andare nel cmd dos del pc e andare a ricercare la cartella e fare le istruzioni da li... mi sembra... l'ho fatto tempo fa e non sono sicuro
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Trovatoooo!!!solo che non capisco adesso vengono fuori delle scritte e non so quanto ci vuole a finere l'esecuzione.
-
Quote:
Fenomeno82
Trovatoooo!!!solo che non capisco adesso vengono fuori delle scritte e non so quanto ci vuole a finere l'esecuzione.
Leggile, lo capirai
A
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Si,tutto ok....solo che in queste benedette guide non c'è scritto tutto!!!!se ci fosse stato scritto che il telefono si deve riavviare da solo io avrei aspettato.
-
Quote:
Fenomeno82
Si,tutto ok....solo che in queste benedette guide non c'è scritto tutto!!!!se ci fosse stato scritto che il telefono si deve riavviare da solo io avrei aspettato.
Ringrazia che ci sono e che ci sono persone che ti aiutano, non per tutti i cellulari ci sono ;)
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ok,ma una parola in più forse eviterebbe di fare tutte queste domande e smarronare voi a rispondere a noi.Una curiosità ma il kernel va scompattato ed inserito sul PDA di odin o va messo non scompattato con estensione .tar??
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,ma una parola in più forse eviterebbe di fare tutte queste domande e smarronare voi a rispondere a noi.Una curiosità ma il kernel va scompattato ed inserito sul PDA di odin o va messo non scompattato con estensione .tar??
Il .tar è da flashare con odin così come è.
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ok,grazie avevo letto un passaggio dove si dice di scompattarlo da .tar e metterlo sul desktop e quindi mi chiedevo se doveva o non doveva avere estensione .tar!!
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,grazie avevo letto un passaggio dove si dice di scompattarlo da .tar e metterlo sul desktop e quindi mi chiedevo se doveva o non doveva avere estensione .tar!!
Dove l' hai letto?
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Forse mi sono sbagliato io a capire,c'è scritto sulla guida "scompattare" ma lo avevo già in estensione .tar.....tutto ok grazie.