Visualizzazione stampabile
-
Sono molto combattuto, non so se aspettare la patch e se arriverà mai, ora senza root sto cellulare sembra mezzo morto.
Sono anche indeciso di fare il root con odin per paura di perdere tutto e si re iniziare da zero di nuovo uff.
anche perché col root precedente ho sempre le applocazioni bloccate, fatto unroot ma supeuser rimane sempre e tra le app bloccate c'è IM che ora non mi permette di usare nessun cloent di messenger, vi prego datemi una mano!
-
Una volta finita la pocedura il debug lo devo togliere pima di togliere il cavo o scollego il cavo e basta senza spuntare di nuovo il debug??perchè se vado a spuntare mi chiede "ATTENZIONE" usb collegato,scollegare il cavo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Una volta finita la pocedura il debug lo devo togliere pima di togliere il cavo o scollego il cavo e basta senza spuntare di nuovo il debug??perchè se vado a spuntare mi chiede "ATTENZIONE" usb collegato,scollegare il cavo??
Vai tranquillo
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Non capisco,che devo fare??togliere il debug e poi scollegare o scollegare così senza defleggare??
-
Quote:
Fenomeno82
Non capisco,che devo fare??togliere il debug e poi scollegare o scollegare così senza defleggare??
È uguale
Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
-
un mio amico che possiede questo cellulare vuole togliere almeno il triangolino giallo, senza azzerare il counter.
Ha una rom cucinata con vecchio bootloader.
Prima di fare la procedura descritta nel primo post c'è bisogno di qualche altro passaggio?
(non so, tornare ad un firmware originale vecchio rimuove il triangolino?)
-
Quote:
Cambiasso
un mio amico che possiede questo cellulare vuole togliere almeno il triangolino giallo, senza azzerare il counter.
Ha una rom cucinata con vecchio bootloader.
Prima di fare la procedura descritta nel primo post c'è bisogno di qualche altro passaggio?
(non so, tornare ad un firmware originale vecchio rimuove il triangolino?)
si, se torni ad un firmware originale togli il triangolino ma non azzeri il counter;
lo stesso lo ottieni flashando il kernel originale relativo al firmware stock (non so però se questo funziona visto che hai una rom custom) .
-
ragazzi durante la procedura di root ho seguito:
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy S II !! SENZA ATTIVARE NESSUN COUNTER !!
In questa guida, in un passaggio c'è scritto: 6. Lanciate il comando runme.bat e scegliete il Root (1) e poi seguite le istruzioni
Io non sono sicuro di aver scelto il Root (1) perchè non sapevo cosa selezionare, ho semplicemente premuto il tasto 1.
comunque, al termine di questo processo sembrava che questa procedura fosse andata a buon fine xke scaricai subito dopo titanium backup e mi dava i permessi di root.
subito dopo (non ricordo il motivo) scaricai dal market busybox che subito disinstallai poichè non credevo mi servisse, lo disinstallai prima dall'interno di busybox stesso premendo il tastino unistall (ci impiegò parecchio tempo ) e poi lo disinstallai tramite impostazioni > gestisci applicazioni.
da ieri quando apro titanium backup mi dice: "titanium ha ottenuto l'autorizzazione a superUser " e poi subito dopo segue un altro messaggio "impossibile ottenere i privilegi di root, verificare che la ROM sia stata rootata e che inclusa BusyBox "
Cosa faccio ragà ??
inoltre ho provato a togliere il root, ma il pc alla fine della procedura mi ha dato un strano errore, cliccate sul linck per vedere l'immagine. grazie
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Anch'io ero messo nella tua condizione ma quando lanci adb devi poi tornare indietro nella cartella principale dova hai scompattato lo stesso adb e trovi il file runme.bat e lo esegui....aspetti che tutto sia finito e nelle righe che si formano con le informazioni vedrai che c'è scritto fine ed hai così ottenuto i permessi di root.