Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,scusate ma ho letto la guida e non mi sono chiare alcune cose (ancora sono noob per quanto riguarda il modding di Android) allora nella guida c'è scritto "ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SEMBRA NON FUNZIONARE CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI....IN QUESTO CASO USATE ODIN CLASSICO, IL SUO CHAINFIRE E IL DONGLE USB"...Guardando la guida alla terminologia Android ho letto che digitando *#1234# appare PDA(quindi la versione del firmware no?) a me compare PDA:I9100XWKI8...Funzionerebbe questo metodo sul mio GS2?? poi un altra cosa,una volta sbloccati i permessi di root devo installare la Recovery CWM,la Siyah Darkknight 10.1 è compatibile con la rom Leomar75 Revolution o Thunderbolt base 2.3.5?Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamT
Ciao a tutti,scusate ma ho letto la guida e non mi sono chiare alcune cose (ancora sono noob per quanto riguarda il modding di Android) allora nella guida c'è scritto "ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA SEMBRA NON FUNZIONARE CON IL FIRMWARE KK2 O SUPERIORI....IN QUESTO CASO USATE ODIN CLASSICO, IL SUO CHAINFIRE E IL DONGLE USB"...Guardando la guida alla terminologia Android ho letto che digitando *#1234# appare PDA(quindi la versione del firmware no?) a me compare PDA:I9100XWKI8...Funzionerebbe questo metodo sul mio GS2?? poi un altra cosa,una volta sbloccati i permessi di root devo installare la Recovery CWM,la Siyah Darkknight 10.1 è compatibile con la rom Leomar75 Revolution o Thunderbolt base 2.3.5?Grazie!
si mi pare che puoi usare la procedura di root...comunque non rischi nulla se non va a buon fine non succede nulla :)
il Siyah è OK avrai la CWM che ti permetterà di flashare custom rom
-
Quote:
Andromeda1968
si mi pare che puoi usare la procedura di root...comunque non rischi nulla se non va a buon fine non succede nulla :)
il Siyah è OK avrai la CWM che ti permetterà di flashare custom rom
Ok grazie mille!!!un altra cosa prima di iniziare,una volta sbloccati i permessi di root utilizzando questo metodo,posso usare la guida per salvare la cartella EFS?
-
Quote:
SamT
Ok grazie mille!!!un altra cosa prima di iniziare,una volta sbloccati i permessi di root utilizzando questo metodo,posso usare la guida per salvare la cartella EFS?
Si tranquillamente..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Si tranquillamente..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Grazie mille rotfl
-
Ragazzi scusate se rompo ancora però ho un altro dubbio!!! Sono riuscito ad avere i permessi di root e a salvare la cartella EFS,ora dato che non posso comprare MOBILE ODIN PRO,per installare Siyah Darkknight 10.1 e mettere una rom che guida devo seguire? :o
-
Quote:
SamT
Ragazzi scusate se rompo ancora però ho un altro dubbio!!! Sono riuscito ad avere i permessi di root e a salvare la cartella EFS,ora dato che non posso comprare MOBILE ODIN PRO,per installare Siyah Darkknight 10.1 e mettere una rom che guida devo seguire? :o
allora devi installare il kernel chainfire...
procurati il jig usb
-
Ragazzi ma con la XILA funziona questo metodo?
Blackout
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma con la XILA funziona questo metodo?
Blackout
Blackout
No, con ginger 2.3.6 non funziona
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
PER IL MODDING INVECE https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
E quindi x rootare senza far comparire il triangolo dovrei flashare da odin classico e poi usare il jig o il bootloop è bloccato?
Blackout