Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gec88
ciao , ho letto affondo questa discussione ma mi sono rimasti alcuni dubbi in testa(forse stupidi...) vengo subito al dunque, ho un S2 brandizzato H3G preso da un mesetto, la mia intenzione era quella di rootare il telefono lasciando montata la rom attuale in maniera da poter utilizzare software che richiede i permessi di root (es.backup manager.. setcpu..ecc). e cancellare quello che non mi serve...per fare questo devo semplicemente seguire la guida? o successivamente devo installare una rom cucinata o originale che sia!! scusate ma ho un po di confusione in testa
Solo seguire la guida.
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
gec88
ciao , ho letto affondo questa discussione ma mi sono rimasti alcuni dubbi in testa(forse stupidi...) vengo subito al dunque, ho un S2 brandizzato H3G preso da un mesetto, la mia intenzione era quella di rootare il telefono lasciando montata la rom attuale in maniera da poter utilizzare software che richiede i permessi di root (es.backup manager.. setcpu..ecc). e cancellare quello che non mi serve...per fare questo devo semplicemente seguire la guida? o successivamente devo installare una rom cucinata o originale che sia!! scusate ma ho un po di confusione in testa
e sbrandizzare ;)
-
Quote:
forgiaro
SALVE,
volevo sapere per gentilezza , visto che ho installato Mobile Odin Pro ,
ma non riesco a capire come flaggiare le 4 diciture del EverRoot
ringrazio anticipatamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
scarica anche il plugin di mobile odin
https://market.android.com/details?i...mVsLmk5MTAwIl0.
-
Domanda stupida: una volta attivati i permessi di root con questa procedura, al fine solo di cancellare qualche app e senza poi moddare....posso poi aggiornare tranquillamente con kies una volta che saranno disponibili nuovi aggiornamenti? Se si, dovrò ripetere la procedura per riattivare i permessi di root? dovrò ricancellare le app nuovamente?
grazie delle info
-
Quote:
mistoban
Domanda stupida: una volta attivati i permessi di root con questa procedura, al fine solo di cancellare qualche app e senza poi moddare....posso poi aggiornare tranquillamente con kies una volta che saranno disponibili nuovi aggiornamenti? Se si, dovrò ripetere la procedura per riattivare i permessi di root? dovrò ricancellare le app nuovamente?
grazie delle info
puoi usare kies tranquillamente...chiaramente se aggiorni il firmware perderai il root..ma non con il metodo Mobile Odin Pro
-
Mmm forse mi manca qualcosa... Nn ho installato odin pro.. Ho solo seguito la guida per i permessi, che per altro ora devo scoprire dove é che si impostano .... Tutto ciò solo per migliorare il wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio....sono un possessore di un Galaxy Gio e volevo sapere cos'era il Counter e il Dongle o Jig Usb.....grazie a tutti per le eventuali risposte
-
Quote:
Diavolopowa
Buon pomeriggio....sono un possessore di un Galaxy Gio e volevo sapere cos'era il Counter e il Dongle o Jig Usb.....grazie a tutti per le eventuali risposte
non è la sezione corretta..posta qui:
Modding Samsung Galaxy Gio - Forum Android Italiano
;)
-
Grazie ma visto che ne stavate parlando mi era sembrato più adatto postare nelle Vostra sezione Modding ;) proverò nella mia
-
Quote:
Diavolopowa
Grazie ma visto che ne stavate parlando mi era sembrato più adatto postare nelle Vostra sezione Modding ;) proverò nella mia
beh il counter x gli SII è quando flashi un custom kernel con odin e quindi attivi un triangolino giallo e un contatore....
Il dongle USB è una piccola chiavettina usb da inserire nel galaxy SII che fa entrare fisicamente il galaxy in download mode e azzera tutto