Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Granarolo
Si ma la CWM hai detto che viene montata in automatico dal kernel...quindi questo fra presupporre che una volta rootato il terminale con doomlord io non abbia la CWM...la mia domanda quindi è: posso flashare il kernel che hai postato (
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...DarkKnight.tar) tramite Odin (non mobile Odin Pro che è a pagamento) o mi serve per forza Odin Pro? Se devoi nstallare il kernel da CWM come faccio ad installarla dopo aver rootato con doom? C'è una guida apposita? Ti ringrazio in anticipo per la tua infinità saggezza *_*
tutto dipende se hai il dongle usb o no....
se lo hai puoi flashare direttamente da Odin qualsiasi kernel e poi azzeri i contatori altrimenti dovrai usare mobile odin pro...
comunque consiglio entrambi gli acquisti...mobile odin pro e il dongle usb ;)
-
salve raga vi disturbo nuovamente allora vi elenco i dati del mio cell cosi potete consigliarmi meglio
pda: xwki4
phone: xxki1
build info: wed sep 14 20:34:11 kst2011
pcode:gt-i9100 lkaera
ho ottenuto i permessi di root tramite questo metodo quale kernel posso installare tramite mobile odin tutti o solo alcuni?
-
Ciao ragazzi questa procedura è applicabile con il mio firmware? perche ho provato e nel terminale conpariva impossibile trovare il percorso per ogni cosa.
-
Quote:
boomby78
salve raga vi disturbo nuovamente allora vi elenco i dati del mio cell cosi potete consigliarmi meglio
pda: xwki4
phone: xxki1
build info: wed sep 14 20:34:11 kst2011
pcode:gt-i9100 lkaera
ho ottenuto i permessi di root tramite questo metodo quale kernel posso installare tramite mobile odin tutti o solo alcuni?
chainfire x KI4 e poi avrai la CWM
-
Quote:
linuxiano85
Ciao ragazzi questa procedura è applicabile con il mio firmware? perche ho provato e nel terminale conpariva impossibile trovare il percorso per ogni cosa.
no..dovresti fare un downgrade
-
Quote:
Andromeda1968
chainfire x KI4 e poi avrai la CWM
ok grazie andromeda cerco subito il file
scaricato ora lo carico sul cel e faccio tutto con mobile odin
-
Per fare il Downgrade c'è bisogno obbligatoriamente del jig usb o posso farne a meno? Il jig mi deve arrivare tramite ebay e il mio scopo finale è passare ad ice cream oppure se non ci riuscirò ad un'altro firmware perchè il firmware 2.3.6 a volte mi si blocca improvvisamente come se si spegnesse, invece con il 2.3.4 non succedeva.
-
Quote:
linuxiano85
Per fare il Downgrade c'è bisogno obbligatoriamente del jig usb o posso farne a meno? Il jig mi deve arrivare tramite ebay e il mio scopo finale è passare ad ice cream oppure se non ci riuscirò ad un'altro firmware perchè il firmware 2.3.6 a volte mi si blocca improvvisamente come se si spegnesse, invece con il 2.3.4 non succedeva.
puoi sempre eseguire i lavori e quando ti arriverà il dongle azzeri tutto....
-
andromeda perdonami ho scaricato il kernel che mi hai detto ho scopmattato lo zip ed il risultato un file di nome zimage ho visto che mobile odin lo riconosce quindi penso sia tutto ok prima di procedere al flash di questo kernel oltre ad avere poi il cwm che altri benefici ho sul terminale?
-
Quote:
boomby78
andromeda perdonami ho scaricato il kernel che mi hai detto ho scopmattato lo zip ed il risultato un file di nome zimage ho visto che mobile odin lo riconosce quindi penso sia tutto ok prima di procedere al flash di questo kernel oltre ad avere poi il cwm che altri benefici ho sul terminale?
non lo devi scompattare lascialo .tar e lo apri con Mobile Odin pro in OPEN FILE e poi fai FLASH FIRMWARE...