Visualizzazione stampabile
-
dopo avrai la CWM e potrai flashare ROM o custom kernel ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non lo devi scompattare lascialo .tar e lo apri con Mobile Odin pro in OPEN FILE e poi fai FLASH FIRMWARE...
il file scaricato e .zip scompattandolo esce un altro .zip dopo quest ultimo esce questo zimagine
quindi se non istallo questo kernel non posso installare altri kernel gia avendo i permessi di root
-
Quote:
boomby78
il file scaricato e .zip scompattandolo esce un altro .zip dopo quest ultimo esce questo zimagine
quindi se non istallo questo kernel non posso installare altri kernel gia avendo i permessi di root
devi flashare il .tar chainfire x il tuo firmware cosi' avrai la CWM recovery....altrimenti avrai solo root ma senza CWM recovery...che è molto utile :)
-
Quote:
Andromeda1968
devi flashare il .tar chainfire x il tuo firmware cosi' avrai la CWM recovery....altrimenti avrai solo root ma senza CWM recovery...che è molto utile :)
sei sempredisponibile grazie ma putroppo sulla guida non trovo l .tar
-
Quote:
boomby78
sei sempredisponibile grazie ma putroppo sulla guida non trovo l .tar
dovrebbe essere il file che trovi nel primo scompattamento dallo zip.....fai tasto destro del mouse e controlla le proprietà
-
Quote:
Andromeda1968
dovrebbe essere il file che trovi nel primo scompattamento dallo zip.....fai tasto destro del mouse e controlla le proprietà
ok scaricato di nuovo e trovato il .tar
ho la batteria poco piu del 70% posso farlo lo stesso? devo togliere la sim o puo rimanere
-
Quote:
boomby78
ok scaricato di nuovo e trovato il .tar
ho la batteria poco piu del 70% posso farlo lo stesso? devo togliere la sim o puo rimanere
si ok....nessun problema tanto dura pochissimo il flash del kernel
-
quando avrai la CWM recovery fatti un backup completo Nandroid e a quel punto fai cio' che vuoi in sicurezza....chiaramente do x scontato che hai già salvato la EFS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si ok....nessun problema tanto dura pochissimo il flash del kernel
tutto fatto perfettamente riuscito ora se volessi installare un kernel piu performante posso farlo tranquillamente data la tua esperienza quale mi consigli? ovviamente sempre usando mobile odin
-
Quote:
boomby78
tutto fatto perfettamente riuscito ora se volessi installare un kernel piu performante posso farlo tranquillamente data la tua esperienza quale mi consigli? ovviamente sempre usando mobile odin
ora puoi mettere il Siyah kernel da CWM...comunque come firmware stock la LA2 è ottima in accoppiata al siyah