Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
devi flashare tramite odin il cf kernel per il tuo firmware se vuoi la recovery...
quindi non c'è un file zip o tar da flashare solo per la recovery?
Il file cf-kernel quale sarebbe? io ho il xw ki4 COA (Romania)
Questo va bene oppure no?
CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.zip chiedo perche vedo che nel nome del file ci sono le lettere NEE oppure in un altro file ci sono le lettere XEO
-
Quote:
stevtec86
quindi non c'è un file zip o tar da flashare solo per la recovery?
Il file cf-kernel quale sarebbe? io ho il xw ki4 COA (Romania)
Questo va bene oppure no?
CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-42-v4.2-CWM4.zip chiedo perche vedo che nel nome del file ci sono le lettere NEE oppure in un altro file ci sono le lettere XEO
vai tranquillo..ki4
da flashare con odin mettendo il .tar in pda
-
Quote:
ZiCkY
vai tranquillo..ki4
da flashare con odin mettendo il .tar in pda
scusa se ti richiedo conferma, ma non vorrei sbagliare....
Quindi i file Con le sigle in mezzo NEE O XEo, posso flasharle senza alcun problema sulla mia rom Coa( romania)?
NB: siccome ho eseguito il root tramite procedura Doomlord, devo unrotare il termninale prima di flashare il file cf-root?
NB2: x eseguire un NANDRID BACKUP, mi serve la cwm vero?
-
Quote:
stevtec86
scusa se ti richiedo conferma, ma non vorrei sbagliare....
Quindi i file Con le sigle in mezzo NEE O XEo, posso flasharle senza alcun problema sulla mia rom Coa( romania)?
NB: siccome ho eseguito il root tramite procedura Doomlord, devo unrotare il termninale prima di flashare il file cf-root?
NB2: x eseguire un NANDRID BACKUP, mi serve la cwm vero?
è lo stesso!
non è necessario unrootare
ovvio
-
Quote:
ZiCkY
è lo stesso!
non è necessario unrootare
ovvio
ok.ma flshando il file cf root, perdo i dati in memoria o sd?
-
Quote:
stevtec86
ok.ma flshando il file cf root, perdo i dati in memoria o sd?
no non perdi niente..desideri altro? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
no non perdi niente..desideri altro? rotfl
Si, un lavoro!!!!rotfl
-
Quote:
stevtec86
Si, un lavoro!!!!rotfl
già faccio fatica a tenermi il mio :D
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed essendo un novellino con galaxy S II volevo chiedervi se facendo l'operazione postata in prima pagina avviene una modifica dalla quale nn si torna più indietro? Io avevo una rom originale con brand tre, ho sbrandizzato con Odin usando il file della rom e il file pit e tutto è andato bene anche perkè ho messo una rom ufficiale la XILA 2.3.6 se nn erro. adesso se ho capito bene per installare tutti i file ke voglio devo eseguire questo root ma si può fare su una rom ufficiale? posso poi tornare alla rom brandizzata avendo rootato? cioè questi permessi di root poi si posso togliere o rimangono e in assistenza se ne accorgono anke se rimetto la rom originale brand? graziee e perdonatemi per le eccessive domande.
-
Quote:
gppes
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed essendo un novellino con galaxy S II volevo chiedervi se facendo l'operazione postata in prima pagina avviene una modifica dalla quale nn si torna più indietro? Io avevo una rom originale con brand tre, ho sbrandizzato con Odin usando il file della rom e il file pit e tutto è andato bene anche perkè ho messo una rom ufficiale la XILA 2.3.6 se nn erro. adesso se ho capito bene per installare tutti i file ke voglio devo eseguire questo root ma si può fare su una rom ufficiale? posso poi tornare alla rom brandizzata avendo rootato? cioè questi permessi di root poi si posso togliere o rimangono e in assistenza se ne accorgono anke se rimetto la rom originale brand? graziee e perdonatemi per le eccessive domande.
inizia a fare questa lettura
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
cmq col firmware xila2 non puoi usare questo metodo di root ma questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nfire-115.html