Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Devi usare app apposta per disinstallare app di sistema.
Ah ecco, come si chiama l'app?
-
Quote:
gatsuu
Ah ecco, come si chiama l'app?
Cerca nel market "system app remover"
-
Quote:
jacobrucia
Cerca nel market "system app remover"
Ti ringrazio.
-
ciao, io dovrei fare il root per fare il bechup dei salvataggi di 3-4 giochi per poi resettare tutto e installare ICS quando uscirà...qualche consiglio?
-
salve a tutti. Fino a stamane avevo un s2 brand 3. Ieri tramite questa guida ho acquisito i permessi root. Stamane ho flaschato il cell mettendo dentro la xila3. Vado a rifare la procedura però stavolta non ottengo i permessi. Ho letto che alcune versioni non si rootano con quel metodo. Devo per forza farlo tramite odin? grazie
-
Quote:
SK8
salve a tutti. Fino a stamane avevo un s2 brand 3. Ieri tramite questa guida ho acquisito i permessi root. Stamane ho flaschato il cell mettendo dentro la xila3. Vado a rifare la procedura però stavolta non ottengo i permessi. Ho letto che alcune versioni non si rootano con quel metodo. Devo per forza farlo tramite odin? grazie
fai tramide odin e poi col jig usb se ce l'hai elimini il triangolino giallo e azzeri il contatore :)
-
Quote:
SK8
questo metodo non funziona con android 2.3.6, devi usare odin e kernel chainfire
-
c'è una guida che spiega come fare tramite odin? grazie
-
Quote:
SK8
c'è una guida che spiega come fare tramite odin? grazie
Questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Il chainfire devi usare quello relativo alle ultime tre cifre del PDA che viene digitando nel tastierino *#1234#
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
ma non ho capito una cosa della nuova procedura...devo riflashare il telefono? io voglio solo ottenere i permessi root!