Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrokenSkull
scusate la domanda nabba e se posto in un 3ad errato...
sono nuovo nel mondo del modding e volevo rootare il mio sgs2 gingerbread xila3 e leggendo qua e la mi sono fatto un idea su quello che stavo cercando ^^' questo metodo a mio parere sembra il piu sicuro ed intuitivo rispetto agli altri torvati, pero non sono sicuro del funzionamento sul mio dispositivo. qualcuno lo ha per caso provato sul sgs2 gingerbread 2.3.6 xila3?? se si sapreste indirizzarmi? ty
questo metodo sul tuo firmware non funziona devi usare il metodo con chainfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ah scusa mi sa che avevo visto pure questo link ma il passaggio del kernel mi manca, ovvero quando cerco quello giusto per XILA3 non lo ho trovato, penso che aspettero un aggiornamento di questa procedura per il mio dispositivo. quello che vorrei fare è ottenere il root senza incorrere nel triangolo e nel counter ^^
-
Quote:
BrokenSkull
ah scusa mi sa che avevo visto pure questo link ma il passaggio del kernel mi manca, ovvero quando cerco quello giusto per XILA3 non lo ho trovato, penso che aspettero un aggiornamento di questa procedura per il mio dispositivo. quello che vorrei fare è ottenere il root senza incorrere nel triangolo e nel counter ^^
per il tuo firmware devi usare il LA2, va bene uguale.
comunque avrai triangolino e counter e per toglierli devi comprare il jig
-
ciao ragazzi penso che sia arrivato il momento almeno di chiedere i permessi al mio sg2...
volevo solo 3 delucidazioni io ho un brand tre tutto stock va bene questa guida?
non attivo nessun counter giusto?
ce rischio di brick?
grazie a tutti appena avro queste sicurezze procederò.
magari poi sbrandizzero
-
Quote:
Pasks
ciao ragazzi penso che sia arrivato il momento almeno di chiedere i permessi al mio sg2...
volevo solo 3 delucidazioni io ho un brand tre tutto stock va bene questa guida?
non attivo nessun counter giusto?
ce rischio di brick?
grazie a tutti appena avro queste sicurezze procederò.
magari poi sbrandizzero
va benissimo e non attivi niente .... ma solo se la tua versione di android è 2.3.5 o inferiore
-
Infatti e 2.3.5...nn ce rischio d brick?
Inviato dal mio GT-I9100 2000gb razzo super
-
Quote:
Pasks
Infatti e 2.3.5...nn ce rischio d brick?
Inviato dal mio GT-I9100 2000gb razzo super
credo che al massimo non ti funziona... però leggi bene la guida
-
Cosa vuol dire al massimo no ti funziona?
cioè da cosa me ne accorgo?
-
Quote:
Pasks
Cosa vuol dire al massimo no ti funziona?
cioè da cosa me ne accorgo?
che la procedura non va avanti ... prova
-
Quote:
Francys-t
Quote:
jacobrucia
jig arrivato e procedura effettuata.....:))))))))))))))))))))))))))