Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psicoandro
Ciao a tutti, a me non funziona...
Avevo un s2 brand 3 e funzionava tutto;
poco fa ho sbrandizzato mettendo un no brand seguendo alla lettera la vostra guida "no brand";
tutto ok..ora ho provato a fare il root con questo metodo "adb + runme",
finisce la procedura, riavvia il cellulare e però non è rootato.
come mai? è un KK1...
hai la xila2 o xila3 e ovviamente non va..
devi usare il metodo chainfire
-
Quote:
ZiCkY
hai la xila2 o xila3 e ovviamente non va..
devi usare il metodo chainfire
nooo :( grazie!
la guida che devo seguire è "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD"?
-
Quote:
psicoandro
nooo :( grazie!
la guida che devo seguire è "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD"?
esattamente..quella che prevede il flash con odin e che attiva il counter..
quindi procurati il jig usb..
-
Quote:
ZiCkY
esattamente..quella che prevede il flash con odin e che attiva il counter..
quindi procurati il jig usb..
volendo visto che la garanzia mi è scaduta posso anche evitare il jig giusto? è solo una cosa per la garanzia?
e nella guida che ho letto, ma forse devo chiedere la, dice di scaricare due cose:
1 - la Recovery CWM con il kernel di Chainfire con le ultime 3 cifre del proprio PDA
2 - CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4
ma in realtà intende o l'uno o l'altro giusto?
forse devo postare di la...comunque grazie ancora!
sono nuovo e non capisco niente di tutte queste cose! :)
ps: no, credo intendesse tutti e due. Ma come metto il primo?
e poi il secondo va bene anche per me?
grazie ancora!
-
Quote:
psicoandro
volendo visto che la garanzia mi è scaduta posso anche evitare il jig giusto? è solo una cosa per la garanzia?
e nella guida che ho letto, ma forse devo chiedere la, dice di scaricare due cose:
1 - la Recovery CWM con il kernel di Chainfire con le ultime 3 cifre del proprio PDA
2 - CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4
ma in realtà intende o l'uno o l'altro giusto?
forse devo postare di la...comunque grazie ancora!
sono nuovo e non capisco niente di tutte queste cose! :)
ps: no, credo intendesse tutti e due. Ma come metto il primo?
e poi il secondo va bene anche per me?
grazie ancora!
La recovery modificata si installa con il chainfire e lo devi flashare con odin in download mode e spuntare la voce PDA e allegare il file .tar.
-
Quote:
Fenomeno82
La recovery modificata si installa con il chainfire e lo devi flashare con odin in download mode e spuntare la voce PDA e allegare il file .tar.
grazie fenomeno (anche se pare offensivo :D), ma non capisco come funziona l'installazione con il chainfire..
cosa devo flashare con odin? quale dei due file? boh..devo ancora farci la mano o_O
e ps: posso anche evitare il jig giusto? è solo una cosa per la garanzia?
-
Quote:
psicoandro
grazie fenomeno (anche se pare offensivo :D), ma non capisco come funziona l'installazione con il chainfire..
cosa devo flashare con odin? quale dei due file? boh..devo ancora farci la mano o_O
Da odin devi flashare in PDA il kernel moddato chinfire corrispondente al firmware che monti ora,cosi ottieni i privilegi di Root ;)
-
Quote:
Francys-t
Da odin devi flashare in PDA il kernel moddato chinfire corrispondente al firmware che monti ora,cosi ottieni i privilegi di Root ;)
aaaah! ma quindi io avrei dovuto scaricare solo un file non due! io mi sa che ho scaricato anche il file LA2 che però non mi serve a niente!
ok! grazie mille ;)
ma quindi a questo punto qual è il file che devo flashare? quello che ho scritto al punto uno o l'altro???
perché uno ha quella roba del backup e uno e un altro file..cosa devo fare? devo flashare prima una e poi l'altra sempre con odin in pda??
ok, allora forse ho capito. Come dici tu devo installare quello moddato corrispondente al mio firmware LA2, l'altro di cui parla nella guida l'ha usato solo come esempio! qualcuno conferma?
ps: ok! fatto! grazie a tutti di nuovo!
-
Quote:
psicoandro
aaaah! ma quindi io avrei dovuto scaricare solo un file non due! io mi sa che ho scaricato anche il file LA2 che però non mi serve a niente!
ok! grazie mille ;)
ma quindi a questo punto qual è il file che devo flashare? quello che ho scritto al punto uno o l'altro???
perché uno ha quella roba del backup e uno e un altro file..cosa devo fare? devo flashare prima una e poi l'altra sempre con odin in pda??
ok, allora forse ho capito. Come dici tu devo installare quello moddato corrispondente al mio firmware LA2, l'altro di cui parla nella guida l'ha usato solo come esempio! qualcuno conferma?
ps: ok! fatto! grazie a tutti di nuovo!
LEGGI bene la guida e scaricati solo il kernel adatto al tuo firmware.. ;)
-
Grazie grazie grazie!!!! :D