sei offtopic..chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-557.html
riformulando un po meglio..perchè ho capito poco..
Visualizzazione stampabile
sei offtopic..chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-557.html
riformulando un po meglio..perchè ho capito poco..
ciao,io sul mio SG2 ho effettuato il root con l'applicazione unlook root,sembra che sia andato tutto a buon fine anche perchè ho il super user, però non capisco il perchè usando ROM MANGER quando tento di fare il backup mi da errore non so cosa e devo riavviarlo,e poi in modalità recovery non trovo la voce nandroid backup,avete dei suggerimenti da darmi?
Grazie
ciao vorrei fare il root sul mio galaxy ma ho un dubbio ho letto che in base alla versione kernel si deve scaricare il chainfire apposito ho visto una tabella ma non trovo la versione giusta per me
e' brandizzato tim ho la versione 2.3.5
kernel 2.6.35.7-i9100AIKJ1-CL658801 root@DELL 126#2 sapete dirmi quale chaif devo scaricare?
scusa e' l'ultimo che dovrei scaricare ?
Ragazzi con questa guida è possibile tornare indietro nel caso lo devo portare in assistenza? ho I9100P android 2.3.6 Brand tim.
E cmq una volta fatto il root, potrò fare sempre aggiornamenti con Kies oppure non verrà più riconosciuto?
Salve a tutti: degli amici ci si ricorda nel momento del bisogno !!!
penso che questa volta l'ho fatta grossa: dopo aver fatto il REGOLARE aggiornamento con Kies che è andato a buon fine, da inesperto , sono andato a rootare il terminale, ma penso di aver dato il file sbagliato e aver usato la GUIDA sbagliata che è quella postata dall' amico Andromeda 1968
Discussione:
[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD
Ho il telefono BLOCCATO nella pagina iniziale, con la scritta solita della samsung e il triangolino sotto , bloccata in questa posizione da un'ora.
sono nel panico totale anche perchè non sono un esperto in materia.
Chi mi può aiutare, possibilmente col PASSO|PASSO, sperando che ci sia una spluzione !!!
ringraziando fin d'ora il volenteroso, saluto tutti.
spero altresì di essere nel tread giusto, altrimimenti.....indirizzatemi....RIGRAZIE