Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
anche io ho la rom con il 2.4 e ora mi sono accorto dfelle icone storte !!
comunque io vorrei un kernel ultra veloce, a me non interessa nulla della durata della batteria visto che uso poco il cell.
mi piacerebbe sfiorare le icone e vedere il prima possibile l'apertura dei messaggi o delle applicazioni...(la velocita' dipende dalla rom o dal kernel?) mi consigliate?
ho provato quasi tutto ma per quello che cerco io mi pare che i vati kernel siano abbastanza simili.
tutti i cuochi cono impegnati principalmente ad ottimizzare la durata della batteria.
Prova il 2.4.2 uscito in questo momento. La velocità dipende dall'accoppiate rom-kernel
-
Installato il siyah 2.4.2, sembra più fluido ed il cavo otg finalmente funziona
-
-
ora lo provo sto siyaha 2.4.2 vediamo se funge.....
-
come va questo 2.4.2? Vale la pena passare da 2.4 a 2.4.2?
-
Quote:
bonjo
come va questo 2.4.2? Vale la pena passare da 2.4 a 2.4.2?
vale la pena o no, qui funziona tutto. Mi sembra più fluido
-
-
Domanda, ho il jig usb e vorrei flashare l'old bootloader per far sparire il triangolo giallo! Premetto che ho gia l'old bootloader, per flasharlo basta mettere il file tar il pda, il telefono in download mode e flashare?
-
Quote:
bonjo
Domanda, ho il jig usb e vorrei flashare l'old bootloader per far sparire il triangolo giallo! Premetto che ho gia l'old bootloader, per flasharlo basta mettere il file tar il pda, il telefono in download mode e flashare?
Non c'è bisogno di flashare il bootloader. Spegni il terminale, a terminale spento inserisci il dongle fino a che si accende da solo e vedrai tutto azzerato, tieni premuto il tasto di spegnimento del terminale fino a quando non si spegne, appena spento togli il dongle ed il gioco è fatto
-
Quote:
Blur75
Non c'è bisogno di flashare il bootloader. Spegni il terminale, a terminale spento inserisci il dongle fino a che si accende da solo e vedrai tutto azzerato, tieni premuto il tasto di spegnimento del terminale fino a quando non si spegne, appena spento togli il dongle ed il gioco è fatto
Grazie mille blur! Sempre preciso e puntuale! ;)
-
Quote:
bonjo
Grazie mille blur! Sempre preciso e puntuale! ;)
Tutto fatto?
-
ragazzi ho fatto wipe cache e dalvik e messo il nuovo siyah.
deluso...video a scatti e go launcher con dei lag...ho sbagliato qlcsa? ah inoltre cn animaz tv lo sblocco e blocco sn sempre al contrario....
Mi potreste x favore ridare un link del siyah 2.4 o qualche altern valida? grazie mille.....!!
-
Lo trovi qualche post indietro.
-
Quote:
Blur75
Lo trovi qualche post indietro.
grazie mille!!
tu hai notato peggioramenti o miglioramenti??
-
pessimo sto kernel siyaha 2.4.2....l'ho disinstallato immediatamente.....sono ritornato al 2.1.1.....
-
Quote:
MALEDETTO
pessimo sto kernel siyaha 2.4.2....l'ho disinstallato immediatamente.....sono ritornato al 2.1.1.....
Lo so, ma il 2.1.1 è incompatibile con la recovery
-
ultima domanda poi flasho qualche kernel..
allora ho scaricato il luz e il dark da alcuni post indietro..ma..danno poi problemi con la recovery impedenomi di andare poi in recovery per fare altri flash o no^?
ps il siyah che era nella rom 29.2 era il 4.1 vero?
grazie!
-
Quote:
Blur75
Lo so, ma il 2.1.1 è incompatibile con la recovery
Il dark knight e' il migliore per ora.
Anche io ho provato il kernel 2.4.2 e i video vanno a scatti ugualmente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
niente da fare,sto problema che ha il siyah e la rotazione schermo mi da troppo fastidio.....ritornato alla phenomenal 1.1
attendiamo un aggiornamento della siyah perchè la velocità è ottima!
-
Quote:
alenyc
niente da fare,sto problema che ha il siyah e la rotazione schermo mi da troppo fastidio.....ritornato alla phenomenal 1.1
attendiamo un aggiornamento della siyah perchè la velocità è ottima!
mi puoi fare un favore se hai tempo e voglia??
ho una fissazione perchè i video (quelli fatti da te) siano lisci e senza scatti...come va il phenomenal 1.1 in questo??
-
Ciao a tutti.... Sono fuori casa e non ho il pc e Volevo scaricare la rom drettamente dal telefono ma mi da errore.... Ce un'alternativa?
-
La rotazione dello schermo non ha niente a che vedere con il Kernel
-
Quote:
spygia
Ciao a tutti.... Sono fuori casa e non ho il pc e Volevo scaricare la rom drettamente dal telefono ma mi da errore.... Ce un'alternativa?
Scaricati dal Market Download all file
-
Quote:
Blur75
La rotazione dello schermo non ha niente a che vedere con il Kernel
giusto anche con il dark e' al contrario...
sai che da quando me l'hai detto oggi ora si e' bloccato al contrario tre volteeeee!!??
e io che non l'avevo nemmeno notato da ieri!!!
-
ho dovuto disabilitare il lockscreen del jkay....attendiamo la soluzione!
cmq il siyah 2.4 è molto piu veloce del phenomenal e la durata batteria è ottima,22h e mezza e sono ancora al 26%,calcolate che i dati sono sempre attivi,stanotte il tel era in mod aereo e sempre stanotte mi sono visto in streaming due puntate di o.c.....quindi direi ottima!!!
se mettono a posto questo problema e magari integrano qualche suoneria e tono allarme diverso da quello di default sul tel,la rom quasi perfetta!!
ho un problema con il widget meteo della samsung:
in pratica dopo tot tempo non mi aggiorna in automatico,poi ho notato che non aggiorna alle posizione corrente.
ad esempio oggi ero in zona milano,ma facendo l'aggiornamento manuale,continuava a segnarmi la località di casa mia...
-
Quote:
alenyc
cmq il siyah 2.4 è molto piu veloce del phenomenal e la durata batteria è ottima,22h e mezza e sono ancora al 26%,calcolate che i dati sono sempre attivi,stanotte il tel era in mod aereo e sempre stanotte mi sono visto in streaming due puntate di o.c.....quindi direi ottima!!!
se mettono a posto questo problema e magari integrano qualche suoneria e tono allarme diverso da quello di default sul tel,la rom quasi perfetta!!
in pratica dopo tot tempo non mi aggiorna in automatico,poi ho notato che non aggiorna alle posizione corrente.
ad esempio oggi ero in zona milano,ma facendo l'aggiornamento manuale,continuava a segnarmi la località di casa mia...
esattamente che versione sarebbe quella di cui parli? la 2.4 la 2.4.1 o la 2.4.2?? eventualmente posta il link dello zip per scaricarlo
-
Quote:
moro30
esattamente che versione sarebbe quella di cui parli? la 2.4 la 2.4.1 o la 2.4.2?? eventualmente posta il link dello zip per scaricarlo
Io adesso sto usando la 2.4... Trovi il link postato da blur qualche pagina indietro...
-
si trovato grazie!! se mi dici che lo hai provato ed è migliore sia del 2.4.1 che del 2.4.2 lo metto subito. Sono curioso di vedere prestazioni....fluidità.... e consumi. Sto usando la rom di Zeroblaster la 0.4.6 attualmente con kernel siyah 2.3. pensi che il 2.4 faccia dei salti qualitativi significativi rispetto al 2.3?
-
la 2.3 non l'ho mai usata,ma questa 2,4 è davvero ottima...la fluidità è davvero eccellente,comunque calcola che la velocità è un mix tra kernel e rom...
se la rom è un mattone,anche il kernel piu performante non sarà fluido...
-
certo capisco perfettamente che il solo kernel non basta, ma che il risultato finale è il giusto mix tra una eccellente rom ed il suo kernel più adatto..... vedrò di metterlo nella rom di zeroblaster che di suo è veramente ben fatta, non ho provato la turbokey, ma sono sicuro che si equivalgono.....ti farò sapere. Grazie di tutto, sei stato molto disponibile ed esaustivo.
-
figurati,se vuoi offri pure un tahnks....rotfl
-
Quote:
Blur75
Scaricati dal Market Download all file
È già installato nella rom 2.9... Ma mi da sempre errore
-
Scusate ma di che kernel state parlando??
-
Quote:
spygia
È già installato nella rom 2.9... Ma mi da sempre errore
Hai ragione, perchè non esiste un file diretto di download, ecco perchè. Te la caricherei io, ma ci vogliono almeno 2 ore per metterla in download
-
Quote:
lorefly
Scusate ma di che kernel state parlando??
Alla fine quale Kernel hai montato?
-
Blur hai notizie di turkbey? Se si è già accorto del piccolo bug e rilascerà una versione fixata? Non vedo l'ora di installarla ma non mi va di rifare un altro deep per colpa di una sciocchezza...
-
Quote:
alenyc
Puoi usare Go Locker di Go launcher se vuoi, è ottimo
Ma ha problemi con Bluethoot auto che io uso spesso
Non sarebbe male
L'ho provato dopo la tua segnalazione è a me funziona bene, anche se non lo uso
Non riesco a fare più il multiquote, perchè?
-
Quote:
Blur75
Hai ragione, perchè non esiste un file diretto di download, ecco perchè. Te la caricherei io, ma ci vogliono almeno 2 ore per metterla in download
Torno a casa domenica sera ma non resisto vorrei flashare la nuova rom.... Che barba
-
mi son dato al kernel dark 2.3....alla fine lo preferisco cone fluidità e video ...
-
Quote:
alenyc
Quote:
mike36
Blur hai notizie di turkbey? Se si è già accorto del piccolo bug e rilascerà una versione fixata? Non vedo l'ora di installarla ma non mi va di rifare un altro deep per colpa di una sciocchezza...
No, ma gia ho riferito tutto sia con PM che pubblicamente su XDA.