Non so, non l'ho mai usato, tanto meno il launcher originale. Sempre e per sempre Go Launcher
dai non male,ho 171mb di ram occupata e 591 liberi....
ho voluto provare il modem kp1, adesso vorrei tornare al NEKF3, qualcuno gentilmente mi posta il file zip da flashare? grazie
grazie mille ciuffo![]()
moro30 (17-12-11)
Primo giorno vero di test comparato con i due sg2, uno con la grande rom di blur e l'altro con lastoica revo (dura a venir soppiantata).
Prime impressioni... a parità di kernel ossia l'ultimo dark
Reattività Turkbey batte Checkrom nettamente
Risparmio energetico direi un sostanziale pareggio con leggerissimo margine per la Check ma non rilevante
Ripresa video e foto Ottima la Turkbey ma nel sonoro dei video migliore la Check (la Turkbey mi pare piu "ovattato" non saprei spiegarlo meglio....)
Comparto chiamate Sostanziale pareggio entrambe senza problemi...
Comparto Internet Anche qui direi pareggio, leggermente piu reattiva la Turkbey ma già detto sopra
Comparto Personalizzazione Qui invece è la Checkrom a vincere nettamente sulla Turkbey sia grazie alla Kitchen sia negli addons ad essa dedicati.
Due ottime Rom, la Turkbey una piacevolissima sorpresa non avendola mai provata, ottima se si vuole un device smart e fast
Per gli smanettoni forse piu intuitiva la check.
Ciò non toglie i miei grandissimi complimenti a Turkbey e Blur per il lavoro che c'è dietro questa rom davvero professionale!
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ragazzi volevo chiedervi se poteva essere lasciata(nella nuova versione) l'app per riprodurre i video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App