Ciao a tutti.... Sono fuori casa e non ho il pc e Volevo scaricare la rom drettamente dal telefono ma mi da errore.... Ce un'alternativa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti.... Sono fuori casa e non ho il pc e Volevo scaricare la rom drettamente dal telefono ma mi da errore.... Ce un'alternativa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La rotazione dello schermo non ha niente a che vedere con il Kernel
ho dovuto disabilitare il lockscreen del jkay....attendiamo la soluzione!
cmq il siyah 2.4 è molto piu veloce del phenomenal e la durata batteria è ottima,22h e mezza e sono ancora al 26%,calcolate che i dati sono sempre attivi,stanotte il tel era in mod aereo e sempre stanotte mi sono visto in streaming due puntate di o.c.....quindi direi ottima!!!
se mettono a posto questo problema e magari integrano qualche suoneria e tono allarme diverso da quello di default sul tel,la rom quasi perfetta!!
ho un problema con il widget meteo della samsung:
in pratica dopo tot tempo non mi aggiorna in automatico,poi ho notato che non aggiorna alle posizione corrente.
ad esempio oggi ero in zona milano,ma facendo l'aggiornamento manuale,continuava a segnarmi la località di casa mia...
Ultima modifica di alenyc; 09-12-11 alle 21:25
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
si trovato grazie!! se mi dici che lo hai provato ed è migliore sia del 2.4.1 che del 2.4.2 lo metto subito. Sono curioso di vedere prestazioni....fluidità.... e consumi. Sto usando la rom di Zeroblaster la 0.4.6 attualmente con kernel siyah 2.3. pensi che il 2.4 faccia dei salti qualitativi significativi rispetto al 2.3?
la 2.3 non l'ho mai usata,ma questa 2,4 è davvero ottima...la fluidità è davvero eccellente,comunque calcola che la velocità è un mix tra kernel e rom...
se la rom è un mattone,anche il kernel piu performante non sarà fluido...
certo capisco perfettamente che il solo kernel non basta, ma che il risultato finale è il giusto mix tra una eccellente rom ed il suo kernel più adatto..... vedrò di metterlo nella rom di zeroblaster che di suo è veramente ben fatta, non ho provato la turbokey, ma sono sicuro che si equivalgono.....ti farò sapere. Grazie di tutto, sei stato molto disponibile ed esaustivo.