Visualizzazione stampabile
-
Blur io ho riprovato anche ora... e se premo il tasto home e vado in Gestione Attività... in esecuzione non c'è niente... però se apro go launcher e vado sui programmi in esecuzione c'è !!! bohhhhh non so che dire...
Ora ciò i dilemma su come costruire la rom... ho messo un pò di widget... ma non mi piace tanto... qlc che da qlc consiglio su come costruirla ???
-
Installazione TurkbeyRom
Posso installare la TurkbeyRom sopra la Axlor_HDBlog v3 basata sul firmware ki4 2.3.5?Grazie.
-
dopo un giorno,la trovo una rom accezionale e spero che venga seguita e aggiornata di volta in volta...merita davvero....
p.s. è possibile cambiare boot animation?
vorrei mettere il boot della rarity rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
dopo un giorno,la trovo una rom accezionale e spero che venga seguita e aggiornata di volta in volta...merita davvero....
p.s. è possibile cambiare boot animation?
vorrei mettere il boot della rarity rom...
Mi pare di no, fai un backup e lo provi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cmarco
Posso installare la TurkbeyRom sopra la Axlor_HDBlog v3 basata sul firmware ki4 2.3.5?Grazie.
Fai i 3 wipe e la installi
-
Blur, allora dopo un giorno di prova ti dico le mie impressioni... anzi ti dico i NEI che ho trovato... xkè oltre ai nei penso che sia una signora ROM :
1- Il browser internet e quello che ha messo il cuoco... anche se gli imposto useragent ANDROID o IPHONE... mi fa vedere i siti in versione desktop... o nn me li carica proprio !!!
2- Gli sms hanno l'ora di ricezione e non dell'invio
3- Certe applicazioni quando le apro mi vanno in FC... poi acune se riprovo ripartono, altre non vanno proprio
4- Con qualsiasi lettore musicale, sia il suo che google music nuovo... quando il cell va in standby... non mi riesce avere il lettore sulla schermata di blocco AOSP... come è nella prima foto della RARITY... (qui però non saprei se sono io che non ho impostato qlc o è una chicca della rarity)
Per ora ho trovato queste PICCOLEZZE... ma niente di così preoccupante... ULTIMA COSA : dopo l'utilizzo di 1 gg del siyah 2.1.1 ho rimesso il Phenomenal 1.0... secondo me ottimizza ancor di più la durata della batteria !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur, allora dopo un giorno di prova ti dico le mie impressioni... anzi ti dico i NEI che ho trovato... xkè oltre ai nei penso che sia una signora ROM :
1- Il browser internet e quello che ha messo il cuoco... anche se gli imposto useragent ANDROID o IPHONE... mi fa vedere i siti in versione desktop... o nn me li carica proprio !!!
A me funziona alla perfezione
2- Gli sms hanno l'ora di ricezione e non dell'invio
Anche gli sms hanno l'ora d'invio
3- Certe applicazioni quando le apro mi vanno in FC... poi acune se riprovo ripartono, altre non vanno proprio
A me nessuna applicazione va in FC
4- Con qualsiasi lettore musicale, sia il suo che google music nuovo... quando il cell va in standby... non mi riesce avere il lettore sulla schermata di blocco AOSP... come è nella prima foto della RARITY... (qui però non saprei se sono io che non ho impostato qlc o è una chicca della rarity)
Parliamo della Turkbey o della Rarity?
Per ora ho trovato queste PICCOLEZZE... ma niente di così preoccupante... ULTIMA COSA : dopo l'utilizzo di 1 gg del siyah 2.1.1 ho rimesso il Phenomenal 1.0... secondo me ottimizza ancor di più la durata della batteria !!!!
Ho sbagliato le risposte quotando, li troverai nel riquadro, in conclusione,se parliamo della Turkbey rom avrai sicuramente un problema di fondo, fai un full wipe e reinstalla la Rom, se parliamo della Rarity sei fuori Thread e comunque se sempre di Rarity si tratta, stasera uscirà la 4.1
-
Ho fatto un deep clean prima di installare la rom !!! Boh non so che dirti davvero... a me viene così !!!
Cmq ti sto parlando della Turkbey... volevo sapere se era possibile con questa avere il lettore musicale sulla schermata di blocco che c'è nella prima foto della rarity !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ho fatto un deep clean prima di installare la rom !!! Boh non so che dirti davvero... a me viene così !!!
Cmq ti sto parlando della Turkbey... volevo sapere se era possibile con questa avere il lettore musicale sulla schermata di blocco che c'è nella prima foto della rarity !!!
Si, ma non ricordo adesso come. Praticamente è una opzione di jkay. Ritornando al vecchio discorso, se fossero problemi di Rom dovrei averlo anch'io, invece no, ecco perchè ti dico, riflasha la rom
-
Ciao a tutti sono molto tentato anche io di provarla ma prima di flasharla volevo sapere un paio di cose:
C'è gia inclusa nella rom la mod che consente al telefono di non convertire automaticamente l'sms in mms superate le 3 pagine di sms?
Qualcuno ha provato la rom con il kernel phenomenal?Come siamo messi a consumo della batteria?
Visto che tutte(o almeno quelle che ho provate io :D) le rom cucinate tolgono la maggior parte delle app samsung(social hub, game hub e numerosi widget), mi potete dire di samsung cosa rimane in questa rom?Se avessi necessità di avere un determinato widget o app samsung, dove le posso scaricare?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno :)
-
ciao,io le app samsung me le sono ritrovate dentro la rim,le ho rimosse con root explorer andando a cancellarle direttamente nella cartella system/app....ho tenuto solo l'app meteo....
per il resto via tutto....
-
Quote:
alenyc
ciao,io le app samsung me le sono ritrovate dentro la rim,le ho rimosse con root explorer andando a cancellarle direttamente nella cartella system/app....ho tenuto solo l'app meteo....
per il resto via tutto....
per quanto riguarda il consumo della batteria come ti trovi?
-
la mia opinione non fa testo perchè io ho la batteria originale da 2000mah.....quindi non so con la standard com'è...cmq mi pare molto buona....
adesso ho flashato il kernel phenomenal 1.0 e vediamo come va....
-
Quote:
alenyc
la mia opinione non fa testo perchè io ho la batteria originale da 2000mah.....quindi non so con la standard com'è...cmq mi pare molto buona....
adesso ho flashato il kernel phenomenal 1.0 e vediamo come va....
io anche ho quella da 2000 :D oltre a quella da 1650 che ho accantonato per ora ma la uso come batteria di scorta :D
comunque ora la scarico e la testo e vediamo come va grazie mille :)
-
Di nulla...
Cmq la rom merita, io mi c trovo bene.... Anche se gira e rigira le rom cominciano ad essere tutte uguali tra loro... Speriamo che con ics cambi qualcosa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Di nulla...
Cmq la rom merita, io mi c trovo bene.... Anche se gira e rigira le rom cominciano ad essere tutte uguali tra loro... Speriamo che con ics cambi qualcosa....
e gia, come disse andromeda in un suo post sia le stock che le costum ormai hanno raggiunto un livello di prestazioni e consumo di batteria eccellenti e difficilmente i cuochi riescono a tirare fuori nuovi capolavori, speriamo che con ics le cose cambino(come hai anche detto tu)
-
Grazie Blur75 per le meravigliose rom che ci porti istallata la Turkbey 0 problemi tutto perfetto, per la durata della batteria saprò saprere
GRAZIE ancora e per te................
un bel "Thanks"
-
Quote:
ubuntu61
Grazie Blur75 per le meravigliose rom che ci porti istallata la Turkbey 0 problemi tutto perfetto, per la durata della batteria saprò saprere
GRAZIE ancora e per te................
un bel "Thanks"
Sono contento che ti piace e per la mancanza di problemirotfl
-
Allora ragazzi, opinioni in merito?
-
Oltre a quei piccoli problemi... molto BUONA... poi ho tolto il syah e messo il kernel Phenomenal... Sono ad 1g 4h e sono ancora al 55% di batteria... e come ti ho detto... sto con Wifi e 3g attivi sempre e vari programmi attivi...
VERAMENTE UNA BOMBA... LA ROM E IL KERNEL !!! L'ACCOPPIATA PERFETTA PER ME !!!ù
GRAZIE ANCORA PER AVER PUBBLICATO LA ROM E IL KERNEL !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Oltre a quei piccoli problemi... molto BUONA... poi ho tolto il syah e messo il kernel Phenomenal... Sono ad 1g 4h e sono ancora al 55% di batteria... e come ti ho detto... sto con Wifi e 3g attivi sempre e vari programmi attivi...
Ma non supporra il bnl questo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da sbronzi1
Quote:
Ma non supporra il bnl questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No nn lo supporta... Ma se devo scegliere Bln o risparmio batteria... Scelgo la seconda!!! Sono adesso al 50% di batteria... Dopo 1g 6ore... Mai fatto una durata cosi, se pensi che e' il primo ciclo di carica... Immagina dopo !!! Io consiglio vivamente a tutti di mettere il kernel phenomenal!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Ti consiglio di riflashare la Rom, perchè non ha neanche un minimo problema, addirittura quel piccolo problema che avevo sui messaggi, ho riflashato e non ce più. La rom è perfettissima.
-
E' possibile trovare altri temi per questa bellissima rom?Grazie.
-
Quote:
cmarco
E' possibile trovare altri temi per questa bellissima rom?Grazie.
Che io sappia no, puoi cambiare dialer, batteria, ma il tema no, anche perchè ciò che rende molto particolare questa Rom è proprio questo tema e la velocità accoppiata alla fluiditàrotfl
-
Io col kernel originale e senza utilizzare la connessione dati ma solo wifi e blutooth con auricolare sono allo stato attuale a 2 giorni e 20 ore di autonomia e ho ancora l'11% di batteria e sono al primo ciclo di ricarica dopo il flash della rom e relativa calibrazione batteria. STRABILIANTE
-
Quote:
spygia
Io col kernel originale e senza utilizzare la connessione dati ma solo wifi e blutooth con auricolare sono allo stato attuale a 2 giorni e 20 ore di autonomia e ho ancora l'11% di batteria e sono al primo ciclo di ricarica dopo il flash della rom e relativa calibrazione batteria. STRABILIANTE
Ti piace questa rom ahh!!!!Fantastica
-
Quote:
Blur75
anche perchè ciò che rende molto particolare questa Rom è proprio questo tema e la velocità accoppiata alla fluiditàrotfl
Quoto.
Veramente un OTTIMA Rom........
ora che è uscito il nuovo firmware KK2, chissà che non esca anche la nuova v29........ rotflrotfl
sono molto soddisfatto. e RINGRAZIO Blur, per avermela fatta conoscere.. ;)
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
Veramente un OTTIMA Rom........
ora che è uscito il nuovo firmware KK2, chissà che non esca anche la nuova v29........ rotflrotfl
sono molto soddisfatto. e RINGRAZIO Blur, per avermela fatta conoscere.. ;)
La prossima versione, imminente, sarà basata su firmware KK5
-
"Finalmente" dopo 2 giorni 22 ore e 50 minuti di autonomia il tel si è spento!!!! Grazie turkbey grazie Blur75!!!
-
Questo è il secondo gg di utilizzo... e dopo 1g 14h effettivi sono ancora al 27% di batteria... e ancora al primo ciclo di carica !!! CHE DIRE... NON HO PAROLE PER QUESTA ROM E KERNEL !!! ANCORA GRAZIE BLUR !!!!
-
Già a lavoro sulla V29. rotfl
-
Quote:
Blur75
Già a lavoro sulla V29. rotfl
Di giààààà !!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Di giààààà !!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Forse, dico forse stasera il rilascio
-
Quote:
Blur75
Forse, dico forse stasera il rilascio
Domanda stupida... ma se faccio i 3 wipe e ci flasho sopra questa nuova... risolvo qlc o no ???
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Domanda stupida... ma se faccio i 3 wipe e ci flasho sopra questa nuova... risolvo qlc o no ???
Anche se fai i 3 wipe e reinstalli la stessa risolvi tutto
-
ragazzi,ma voi tenete attivi i dati in background e la sincro automatica?
non capisco come fate a farvi durare tanto la batteria...
e si che sono partito da telefono pulito con un deep clean...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
ragazzi,ma voi tenete attivi i dati in background e la sincro automatica?
non capisco come fate a farvi durare tanto la batteria...
e si che sono partito da telefono pulito con un deep clean...
Io ho tutto attivo, ne faccio un uso intenso ed arrivo a 20 ore circa
-
sono pronto per l'aggiornamento!
intanto ho aggiornato alla versione xwkk5 in attesa della rom
devo dire che il kernel originale non e' poi malaccio..
antutu 5900
leggermente meno fluido degli altri pero' ci siamo quasi!
-
Domanda, io monto la v28, per la v29 devo fare gli wipe oppure non importa? prima di montarla ho fatto un deep clean, 3 wipe e format /sd card! Grazie per la risposta in anticipo ;)