Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
l firmware è giusto. Praticamente animazione jkay e fancyrotation non vanno daccordo, quindi devi disabilitare CRT da Jkay
Io non uso il CRT TV... quindi non dovrei avere problemi di quel tipo o no ?
-
Quote:
NeGriTa
Io non uso il CRT TV... quindi non dovrei avere problemi di quel tipo o no ?
Allora nessun problema
-
Quote:
Blur75
Allora nessun problema
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK allora vo di flash !!!
-
ma io onestamente trovo tutto perfetto..
io non lo spengo mai il telefono, e da ieri che ho flashato tutto non noto problemi,
con crt off e on sempre attivi e launcher con rotazioni varie ed effetti di transizione.Anzi mi funziona meglio...
Il telefono PRENDE MEGLIO LA 3G....al lavoro dove prima non si connetteva mai alla rete ad alta velocita ora va benissimo...IL wi fi e' una scheggia, in casa a parità di distanza rispetto a prima mi va a 500 / 600 kb al secondo...piu che con il pc!!
per ora devo dire tutto ok..oggi provero poi a metter un dialer diverso e qualche cosetta grafica..ma per ora TUTTO BENISSIMO!
-
Quote:
bonusax
ma io onestamente trovo tutto perfetto..
io non lo spengo mai il telefono, e da ieri che ho flashato tutto non noto problemi,
con crt off e on sempre attivi e launcher con rotazioni varie ed effetti di transizione.Anzi mi funziona meglio...
Il telefono PRENDE MEGLIO LA 3G....al lavoro dove prima non si connetteva mai alla rete ad alta velocita ora va benissimo...IL wi fi e' una scheggia, in casa a parità di distanza rispetto a prima mi va a 500 / 600 kb al secondo...piu che con il pc!!
per ora devo dire tutto ok..oggi provero poi a metter un dialer diverso e qualche cosetta grafica..ma per ora TUTTO BENISSIMO!
Allora vuol dire che siamo solo io e Alenyc ad avere questi problemi. Comunque sto riflashando per vedere se può essere un errore di installazione. Se mi darà lo stesso problema vuol dire che non vi accorgete del piccolo preoblema
-
anche io ho il problema che quando blocco e sblocco il cell si capovolge per un nano secondo la home...per il resto e ottima
-
Quote:
MALEDETTO
anche io ho il problema che quando blocco e sblocco il cell si capovolge per un nano secondo la home...per il resto e ottima
Infatti è di questo problema che parlo. Adesso ho reinstallato la Rom per vedere magari se può essere un problema di installazione, che mi sembra strano. Fra poco vi informerò
-
Mi dispiace dirlo, ma BONUSAX non sa di cosa stiamo parlando. Il problema persiste.
-
forse non ci fa caso.... boh....cmq e strano che fa' questo problema...per il resto va bene l'unica cosa e che la precedente versione con il kernel siyaha 2.1.1 era a livello di benchmark ''quadran'' era piu' potente infatti con il processore a 1.6 toccava 7050 pt ora non arriva manco a 6000 poco importa visto che la vedo piu' fluida in tutto.....e poi il processore lo tengo standard era giusto per una mia curiosita'...
-
Quote:
MALEDETTO
forse non ci fa caso.... boh....cmq e strano che fa' questo problema...per il resto va bene l'unica cosa e che la precedente versione con il kernel siyaha 2.1.1 era a livello di benchmark ''quadran'' era piu' potente infatti con il processore a 1.6 toccava 7050 pt ora non arriva manco a 6000 poco importa visto che la vedo piu' fluida in tutto.....e poi il processore lo tengo standard era giusto per una mia curiosita'...
Si, ma questo è un problema di kernel. Se lo cambi avrai gli stessi risultati. Per ora il Siyah va un po indietro...
-
che kernel mi consigli che vada bene come navigazione fluidita' del sistema e benchmark?
-
Quote:
MALEDETTO
che kernel mi consigli che vada bene come navigazione fluidita' del sistema e benchmark?
Io ho messo il 2.4 del Siyah, ma non credere che sia chissà che cosa. In attesa che altri procedano con lo sviluppo su base 5 della Recovery
-
quindi rimango con questo aspettando che esce quello con base 5?
-
Quote:
MALEDETTO
quindi rimango con questo aspettando che esce quello con base 5?
Ma il Siyah è su base 5, sia il 2.4 che il 2.4.1. Parlavo di altri kernel su base 5
-
-
Una curiosità....non ho capito come si mette il pacchetto di icone ke sono nel primo post :)
-
Quote:
effefran
Una curiosità....non ho capito come si mette il pacchetto di icone ke sono nel primo post :)
Lo scarichi, lo dezippi e lo trasferisci su terminale. Apri deluxe setting, vai dove c'è lock screen actions(long press for icons), premi fisso l'icona che vuoi cambiare, per esempio Unlock e ti porterà nella galleria, dove troverài le icone di tutti i colori che vuoi
-
Quote:
Blur75
Mi dispiace dirlo, ma BONUSAX non sa di cosa stiamo parlando. Il problema persiste.
chiedo scusa ora ho fatto delle prove dopo aver letto gli ultimi mex e vi do ragione..ma non me ne son nemmeno accorto prima.... il fatto che in fase di blocco / sblocco schermo con l'effetto tv attivo capovolga lo schermo dura un decimo di secondo..e se nn si fa molta attenzione non lo si nota..
A voi dura di piu?
-
Quote:
bonusax
chiedo scusa ora ho fatto delle prove dopo aver letto gli ultimi mex e vi do ragione..ma non me ne son nemmeno accorto prima.... il fatto che in fase di blocco / sblocco schermo con l'effetto tv attivo capovolga lo schermo dura un decimo di secondo..e se nn si fa molta attenzione non lo si nota..
A voi dura di piu?
Hai visto che avevo ragione? Mi hai fatto reinstallare la Rom:-X
-
1 allegato(i)
Questa volta ho dovuto fare i tre wipe per la v29.2 ma ne e' valsa la pena!!!!!!!
Ancora piu bella della v29.1
Incredibilmente bella guardate qui
Allegato 4262
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MALEDETTO
si esatto non ci ho mai fatto caso...
Anche perchè la mia home page da cui solitamente parto bloccando il telefono e' fatta da icone delle app, e sinceramente che siano al contrario o nel senso esatto anche facendo attenz non si nota molto..Solo con il lock screen in fase di sblocco si vede un pochino,,,
vabbe, dato anche a me pare piu fluida.. per ora sto cosi e mi godo la rom!
-
Quote:
lorefly
Questa volta ho dovuto fare i tre wipe per la v29.2 ma ne e' valsa la pena!!!!!!!
Ancora piu bella della v29.1
Incredibilmente bella guardate qui
Allegato 4262
Bella, come mai non togli l'icona vibrazione?
-
2 allegato(i)
Quote:
Blur75
Bella, come mai non togli l'icona vibrazione?
La uso la vibrazione e mi viene da se.
Si puo' togliere ? Se si come??
Ps anche l'icona della sveglia non vedo come mai??
-
Quote:
Blur75
Hai visto che avevo ragione? Mi hai fatto reinstallare la Rom:-X
no mi spiace!! chiedo venia!solo che davvero non me ne son proprio reso conto..!!
vabbe dai vedila cosi, ora hai il tel perfettamente pulito con rom sicuramente installata correttamente!!
:)
cmq blocco/ sblocco a parte...va davvero ottimamente...
-
Quote:
bonusax
no mi spiace!! chiedo venia!solo che davvero non me ne son proprio reso conto..!!
vabbe dai vedila cosi, ora hai il tel perfettamente pulito con rom sicuramente installata correttamente!!
:)
cmq blocco/ sblocco a parte...va davvero ottimamente...
Sto scherzando. Lo so va davvero ottimamente, ma io sono un po precisino, e questo piccolo conflitto mi da un po fastidio. Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
-
non ho parole pure io....l'ho appena installata e ora lo so che ci starò tanto male x configurarla x benino ^.^ ma è una mia impressione o tipo le voci nelle impostazioni sono un pò più allargate???
-
Quote:
lorefly
Come ha fatto a fare le icone in quel modo???? :)
-
Quote:
lorefly
Deluxe setting-Non silent vibration icon
-
-
Ecco una bella notizia:
Siyah 2.4.2
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
http://www.gokhanmoral.com/
-
Quote:
Blur75
Sto scherzando. Lo so va davvero ottimamente, ma io sono un po precisino, e questo piccolo conflitto mi da un po fastidio. Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
guarda ti capisco benissimo!!
io qualche settimana fa ho flashato 4 rom diverse in un'ora sola e solo per fare un "esperimento" sulla fluidità dei video che afvevo sul telefono..dato che quella che avevo provato "scattava" in riproduzione video, ne ho cercata una che fosse GIUSTA per i miei gusti da malato mentale ( non voglio che i video scattino...lo so magari e' una cavolata ma ognuno di noi ha la sua fissazione!!) :)
per ora quindi...VIVA LA ROM TURKBEY !!
-
Quote:
bonusax
guarda ti capisco benissimo!!
io qualche settimana fa ho flashato 4 rom diverse in un'ora sola e solo per fare un "esperimento" sulla fluidità dei video che afvevo sul telefono..dato che quella che avevo provato "scattava" in riproduzione video, ne ho cercata una che fosse GIUSTA per i miei gusti da malato mentale ( non voglio che i video scattino...lo so magari e' una cavolata ma ognuno di noi ha la sua fissazione!!) :)
per ora quindi...VIVA LA ROM TURKBEY !!
La fluidità dei video dipende dal Kernel no dalla Rom, occhio!! Sta uscendo il Siyah 2.4.2
-
Quote:
Blur75
Ecco una bella notizia:
Siyah 2.4.2
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
http://www.gokhanmoral.com/
Che vuol dire??
Scusa l'inglese
-
Quote:
lorefly
Che vuol dire??
Scusa l'inglese
Lcon l'ultimo Siyah non potevi usare il cavo OTG, adesso sta per essere sistemato. Assieme a questo qualche altro piccolo problema di consumo. Uscirà oggi
-
Quote:
Blur75
Lcon l'ultimo Siyah non potevi usare il cavo OTG, adesso sta per essere sistemato. Assieme a questo qualche altro piccolo problema di consumo. Uscirà oggi
Bene grazie blur.
Cmq e' veramente spettacolare bellissima velicossima questa rom,mai provato nulla del genere!!!! BELLA BELLA
Ho notato sia con la 29.1 che con la 29.2 i video vanno a scatti e le due rom avevano sue kernel diversi cime mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Bene grazie blur.
Cmq e' veramente spettacolare bellissima velicossima questa rom,mai provato nulla del genere!!!! BELLA BELLA
Ho notato sia con la 29.1 che con la 29.2 i video vanno a scatti e le due rom avevano sue kernel diversi cime mai??
Turkbey dato l,'uscita ieri del siyah 2.4.1 ha deciso di implementarlo nella 29.2. Ora che uscirà il 2.4.2 lo provi e vedrai se i video continueranno a vedersi a scatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Turkbey dato l,'uscita ieri del siyah 2.4.1 ha deciso di implementarlo nella 29.2. Ora che uscirà il 2.4.2 lo provi e vedrai se i video continueranno a vedersi a scatti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok ti faro' sapere se il nuovo kernel 2.4.2 non da problemi
-
Quote:
Blur75
La fluidità dei video dipende dal Kernel no dalla Rom, occhio!! Sta uscendo il Siyah 2.4.2
EEE MA QUESTO LO SO ORA!!
fino ad un mese fa io nn lo sapevo..ma l'ho imparato poi smanettando col tempO!!
e cosi AVEVO PERSO un'ora per quel mio capriccio "videoludico"...hi hi
STASERA PROVO IL SIYAH 2,4.2!!
-
-
anche io ho la rom con il 2.4 e ora mi sono accorto dfelle icone storte !!
comunque io vorrei un kernel ultra veloce, a me non interessa nulla della durata della batteria visto che uso poco il cell.
mi piacerebbe sfiorare le icone e vedere il prima possibile l'apertura dei messaggi o delle applicazioni...(la velocita' dipende dalla rom o dal kernel?) mi consigliate?
ho provato quasi tutto ma per quello che cerco io mi pare che i vati kernel siano abbastanza simili.
tutti i cuochi cono impegnati principalmente ad ottimizzare la durata della batteria.