Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Che mi dite del touch, a me ogni tanto si impunta, non in maniera sconvolgente ma comunque si nota.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Intendi il touch o lo scorrimento delle pagine? Perché io ho notato un rallentamento nello scorrimento ma non si è ripetuto più
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Intendi il touch o lo scorrimento delle pagine? Perché io ho notato un rallentamento nello scorrimento ma non si è ripetuto più
Mi riferisco al fatto che a volte, quando scrivo, non mi prende la lettera in prima battuta. Invece quando uso tapatalk mi succede l'esatto opposto, è fin troppo sensibile.
-
Quote:
pippofiori
Mi riferisco al fatto che a volte, quando scrivo, non mi prende la lettera in prima battuta. Invece quando uso tapatalk mi succede l'esatto opposto, è fin troppo sensibile.
No non l'ho notato.. In compenso continuo a ricevere 3 o 4 SMS uguali, è un problema che mi porto dietro dalla v3 ed è abbastanza odioso.
-
È incredibile, stesso telefono, stessa rom, tanti problemi diversi!
-
Quote:
pippofiori
È incredibile, stesso telefono, stessa rom, tanti problemi diversi!
Sì per il resto la trovo perfetta, ma è fastidioso sentire vibrare il telefono 4 volte di seguito anche se lo fa una volta ogni tanto. Dopo provo a cambiare rom e metto la cyano, sono curioso di vedere se succede di nuovo.
-
il problema dei sms non ce li ho pero le notifiche non escono ancora nella tendina
-
Sono passato dalla V3 alla V5; la ROM va bene in tutto, ad essere pignoli, vedo che ciuccia tanta RAM (sono a circa 500MB senza particolari programmi in background).
-
Quote:
ady
Sono passato dalla V3 alla V5; la ROM va bene in tutto, ad essere pignoli, vedo che ciuccia tanta RAM (sono a circa 500MB senza particolari programmi in background).
Sì io arrivavo come niente a 700mb, mai successo..
-
si anche io arrivo attorno ai 500 ma avolte 416 mi sembra che ciucci iun po
Quote:
Nihil Morari
Sì io arrivavo come niente a 700mb, mai successo..
-
PER TUTTI QUELLI CHE COME ME HANNO PROBLEMI CON IL TOUCH!!!!
Ho provato a cambiare kernel,gli ho messo l'abyss...e devo dire che per il momento va decisamente meglio, nel senso che non ho più problemi d'impuntamenti ad ogni battuta di lettera.
-
salve ragazzi , ho istallato questa nuova rom ed è andato tutto bene cioè arriva al 100%, poi è sorto un problema , ogni volta che accendo il cell mi compare questa scritta : Press Home key for second rom in 3 second , 2 second , 1 second altrimenti si istalla la 1 rom non riesco a capire come mai??? praticamente ogni volta che accendo il cell e come se la rom si deve caricare di nuovo , prima avevo omega V9 con android 4.0.3. mi sapete dare una mano?? grazie di tutto ugualmente
-
Quote:
maxpx
salve ragazzi , ho istallato questa nuova rom ed è andato tutto bene cioè arriva al 100%, poi è sorto un problema , ogni volta che accendo il cell mi compare questa scritta : Press Home key for second rom in 3 second , 2 second , 1 second altrimenti si istalla la 1 rom non riesco a capire come mai??? praticamente ogni volta che accendo il cell e come se la rom si deve caricare di nuovo , prima avevo omega V9 con android 4.0.3. mi sapete dare una mano?? grazie di tutto ugualmente
Praticamente puoi installare 2 rom nel tuo cell. Poi avrai 3 secondi per scegliere quale usare questa è una funzione nuova con ics.
Per quanto riguarda il modo per istalare 2 rom c'è un 3nd nel forum.
-
In arrivo la V6;)
-
-
L email ancora crasha....la tastiera della digitazione dei numeri crasha...non so come mai ultimamente non ne esce una buona...
-
-
-
piccolo OT
blur..
ciuffo
ci siete??
vi sto aspettando per il restyling della turkbey per S3 !!!!
spero di leggervi anche di la!
ciaoo
-
Quote:
tegolina
piccolo OT
blur..
ciuffo
ci siete??
vi sto aspettando per il restyling della turkbey per S3 !!!!
spero di leggervi anche di la!
ciaoo
Ahahah Auguri per l'S3. ;)
-
Solo gli auguri??
Vi sto aspettando !! Siamo già alla V5 !!!
P.s. detto tra noi s3 é un capriccio in quanto nn vedo moltissimi cambiamenti rispetto ad S2 ma vi aspetto lo stesso!!
Mi pare che ciuffo qualcosa stia combinando...
Ciaooo
-
ciao a tutti
a gennaio avevo felicissimamente installato la turkbey 3.01 con kernel 2.6.35 build xwkl1
su GS2.
vorrei sapere se mi consigliate l'aggiornamento a questa con ICS...e se si riesce a fare senza perdere le app.
grazie mille
(intanto provo a leggere ... anche se recuperare da gennaio è lunga....)
-
Quote:
alezelo
ciao a tutti
a gennaio avevo felicissimamente installato la turkbey 3.01 con kernel 2.6.35 build xwkl1
su GS2.
vorrei sapere se mi consigliate l'aggiornamento a questa con ICS...e se si riesce a fare senza perdere le app.
grazie mille
(intanto provo a leggere ... anche se recuperare da gennaio è lunga....)
La turkbey non è più in sviluppo
Ecco se vuoi, una simile, a mio parere più bellarotfl : https://www.androidiani.com/forum/mo...om-blur75.html
-
Quoto Blur.... La sua rom la BluRom V3 è anche meglio della turkbey
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.53 + Nekd5
-
Ma ci sono rom con stessa grafica con jb?
-
Si, quella che sto usando io:la jellyking 1,9
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T JB@BLUE V2.1 JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
-
Quote:
stevtec86
Si, quella che sto usando io:la jellyking 1,9
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T JB@BLUE V2.1 JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Ah si ? Io avevo provato la 1.5 ed era solito temo con le icone classiche, ora provo a installare quella.
-
Quote:
xmas43
Ah si ? Io avevo provato la 1.5 ed era solito temo con le icone classiche, ora provo a installare quella.
io la la turkbay e la v1, e il giorno dopo e usita un update v1.1 e funziona egregiamente poiche la sto usando come rom primaria...