Visualizzazione stampabile
-
questi zip che ho scaricato,una volta decompressi,mi danno un file nominato zimage....che diavolo è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
questi zip che ho scaricato,una volta decompressi,mi danno un file nominato zimage....che diavolo è?
Scaricati allora l'altro che è in tar. poi ti spiego come si fa. Dimmi quando hai fatto
-
ho scaricato sia la recovery sia il siyah ma tutti e due,nel momento in cui vado a dazipparli,mi danno questo file nominato così....
-
Quote:
alenyc
ho scaricato sia la recovery sia il siyah ma tutti e due,nel momento in cui vado a dazipparli,mi danno questo file nominato così....
La recovery non devi dezipparla, già è in tar, o no?
-
Quote:
alenyc
il Siyah, non va decompresso......... è da flashare da recovery.........
-
ok,risolto...ho il siyah in zip e la cwm in tar
-
Quote:
alenyc
ok,risolto...ho il siyah in zip e la cwm in tar
Perfetto. Adesso apri Odin e metti la CWM Tar in PDA, metti il terminale in download mode e lo colleghi a Odin e vai su start, aspetti che si riavvia e lo scolleghi. Fallo. Togli sim e microsd
-
ok fatto,il telefono si è riavviato
gia adesso funziona meglio visto che mi vede il telefono come archivio di massa
-
Quote:
alenyc
ok fatto,il telefono si è riavviato
Probabilmente sarà un riavvio un po anormale. Adesso spegnilo e riavvia in Recovery mode. Dovresti avere la recovery 5.0.2.3. Fallo. Anche se non si riavvia non ci fa niente. L'imporatnte è che la recovery è stata installata
-
ok,la recovery corrisponde...cmq prima ho provato ma il tasto centrale non risponde ancora....
-
Quote:
alenyc
ok,la recovery corrisponde...cmq prima ho provato ma il tasto centrale non risponde ancora....
guarda che neanche il mio non fa niente quando sono sulla Home......... o_O
-
quando entro nel drawler e premo il tasto,ritorna alla home...qui invece non funziona....invece funziona per il wake dello schermo spento e in recovery selezionando le voci
-
Quote:
alenyc
Hai dezippato il firmware KK5? Se è si apri odin e inseriscilo in pda
-
si si tutto ok,messo in pda....
-
Quote:
alenyc
si si tutto ok,messo in pda....
Assicurati che il kk5 sia in tar quindi ATTENZIONE:
Telefono in recovery mode-Wipe Data-Wipe Cache-Advanced- Wipe Dalvik- Mount e storage-format sdcard-togli la batteria 5 secondi-rimetti la batteria-download mode- colleghi a Odin E FLASHI FIRMWARE. fALLO. Appena il tel si riavvia completamente spegnilo
-
Quote:
alenyc
quando entro nel drawler e premo il tasto,ritorna alla home...qui invece non funziona....
ah si, ho appena provato, e entrando nella schermata delle Applicazioni, se premo il tasto, mi ritorna sulla home........
ps: uso il TouchWiz........
-
Non continuare di testa tua perchè c'è un altro passaggio dopo il root da fare
-
ok flashato e riavviato....per adesso sembra andare.....
il tasto centrale......funzia!!!!
-
Quote:
alenyc
ok flashato e riavviato....per adesso sembra andare.....
il tasto centrale......funzia!!!!
Adesso spegni. Apri Odin e in pda metti il cf root che mi sembra sia in tar. Guarda che formato è
è IN ZIP. dEZIPPALO E TI USCIRà IL Tar
-
vado a recuperare il cf per il root....
-
Quote:
alenyc
vado a recuperare il cf per il root....
oCCHIO CHE IL LINK CHE TI HO POSTATO IO è IN ZIP. lO DEVI DEZIPPARE E INSERIRLO IN PDA. Fallo
-
RAGAZZI sembra un thriller....
grande blur.....che guida!
a leggere ogni passaggio cosi ora e' come se stessi facendo io tutti i passaggi...
-
Ahahah..... rotfl Blur, mi stai facendo morire........ rotflrotflrotfl
-
Quote:
bonusax
a leggere ogni passaggio cosi ora e' come se stessi facendo io tutti i passaggi...
ahahaha:cool:
-
ok flasho?
dai alla fine la mia disgrazia può tornare utile a qualcuno!!!
-
Quote:
bonusax
rotfl si, anche per me......... rotfl
-
Quote:
alenyc
ok flasho?
Si ma non abbiamo ancora. Subito dopo che rooti dimmelo. Fallo
-
Quote:
alenyc
senza ombra di dubbio........;)
so che cè un altro utente che sta facendo in simultanea, tutti i tuoi passaggi......... rotfl
-
si l'ho flashato....si è riavviato
-
Quote:
alenyc
ok flasho?
MOLTO utile ;)
-
guarda,io sono andato un po in panico per il discorso del tasto che non andava e perchè non mi trovava il tel a pc...il tutto il resto,l'avevo già fatto,solo che non fa mai male seguire....anche perchè mi mancava di mettere il siyah 1.8 prima di fare tutto...
-
Quote:
alenyc
si l'ho flashato....si è riavviato
Passa avanti senza impostare niente fino alla schermata home ed aspetti che il term. finisce la lettura della memoria interna collega ilterminale al pc e trasferisci la rom sul terminale. C'è un passaggio che non sai. Lo so che l'hai gia fatto. Fallo e non fare niente fino a quando nion parli con me
-
Bellissimo e istruttivo per tutti...però non capisco una cosa: perchè fare sempre tutto da odin? cioè capisco all'inizio visto che si fa la formattazione della sd card e quindi non si avrà più nulla, però dopo che si mette il firmware perchè il file cf root bisogna sempre metterlo da odin? non si può flashare la versione zip da recovery?? ciò sicuramente snellisce la procedura, correggetemi se sbaglio
-
blur,a che pagina è la 29.3 moddata?
-
Quote:
alenyc
blur,a che pagina è la 29.3 moddata?
Al primo post sotto il link dell'originale. Appena la sposti sul terminale non fare niente fino a quando nion parli con me. Fallo
-
Quote:
moro30
Bellissimo e istruttivo per tutti...però non capisco una cosa: perchè fare sempre tutto da odin? cioè capisco all'inizio visto che si fa la formattazione della sd card e quindi non si avrà più nulla, però dopo che si mette il firmware perchè il file cf root bisogna sempre metterlo da odin? non si può flashare la versione zip da recovery?? ciò sicuramente snellisce la procedura, correggetemi se sbaglio
e come fai a flashare qualcosa da Recovery, se ancora non cè la recovery????????
-
blur,ovviamente tu sconsigli il ripristino delle app con titanium?
il problema è che sono tante e non ricordo quali erano....
-
Quote:
alenyc
ovvio che si........
-
Dato che sei partito con tutto pulito, ti conviene rifare tutto da zero.........
-
Quote:
alenyc
il problema è che sono tante e non ricordo quali erano....
Io non lo sconsiglio. Ma dopo quello che ti è successo reinstallerei tutto a mano,almeno per questa volta, cancellerei tutti i backup e li rifarei nuovamente. Solo i backup delle applicazioni.