Il tts della Samsung non ce la lingua italiana solo Pico ma e bruttissima.si può installare Samsung tts Italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tts della Samsung non ce la lingua italiana solo Pico ma e bruttissima.si può installare Samsung tts Italia?
passata la befana ragazzi!?? :)
volevo solo ringraziare tutti per l'aiuto ricevuto in questi mesi e per la grande disponibilità e simpatia di tutti voi...ho deciso di buttarmi in android 4 con una rom su kp8...anche se mi spiaceva non far parte di questa grande famiglia di "malati di modding"come me...mi sento quasi in colpa...:) ma volevo provare questo nuovo "mondo"...!!
continuo conunque a leggervi e ogni tanto a scrivere perche comunque la turkbey é sempre salvata sulla sdcard esterna... !!!!
grazie a tuttiiiii
se passo dalla v. 3.0 alla 3.0.1 devo fare solo i 2 wipe ?
grazie invece per il problema samsung tts in italiano come posso risolvere?
Ciao blur, ho messo la vostra 30.1 ma il jkay mi dice che non è stato possibile aggiornare l app, quindi di disinstallare e mettere la nuova. Come mai?
Cmq adesso l ho tolta, qual è la versione nuova?
Grazie ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate l'ignoranza, cos'è il jkey?
from S2 i9100- v 30.1 Blur&Ciuffo's restyling
Nn lo trovo.. Nemmeno nel market.. grazie ciuffo
dai carissimo Ciufettorotfl il ful wipe lo fatto si.ma il problema rimane
addirittura aggiungo che uso la tastiera finlandese ma con questa versione la tastiera finlandese non funge piu.cioe le lettere sono sballate.
con le altre versioni mai avuti sti problemini.
Hai ragione ciuffo.. Nn avevo notato che fosse scritto jkay all'interno.. Grazie.
Ps. A me funziona pwrfettamentw ;)
per caso sapete come si chiama la app per la musica?quella originale dato che lo cancellata utilizzando il metodo Cleaner.
Music player
Se non la trovi ecco qua:http://www.multiupload.com/KWO7W1HH0O
Da dezippare ed installare con root explorer, metodo nel 2° Post
ragazzi per mettere su questa rom il samsung tts in italiano ce possibilita ? perche usando pico tts italiano la lingiua e una porcata con accento in inglese e non mi carba
Ragazzi ma non c'è proprio il modo di poter salvare impostazioni e salvataggi delle varie applicazioni??
A reinstallarle una ad una posso anche starci, ma come la mettiamo con tutte le opzioni impostate e i salvataggi (giochi)=?
Possibile che non esista un file contenente le impostazioni che sia possibile salvare e poi incollare nella nuova installazione a telefono pulito?
questa cosa mi ossessiona e mi impedisce di provare diverse rom
Mi é successa una cosa stranissima prima...sono andato in galleria per visualluzzare alcuni video girati...ho notato che compare un piccolo lucchetto sopra a destra e durante la visualizzazione dei video ora non funziona nessun comando neanche il tasto home...forse senza volerlo ho attivato una funzione che blocca ogni comando...c'é qualcuno che può aiutarmi per risolvere questo problema
Mi é successa una cosa stranissima prima...sono andato in galleria per visualluzzare alcuni video girati...ho notato che compare un piccolo lucchetto sopra a destra e durante la visualizzazione dei video ora non funziona nessun comando neanche il tasto home...forse senza volerlo ho attivato una funzione che blocca ogni comando...c'é qualcuno che può aiutarmi per risolvere questo problema
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato fc sulla scrittura delle email?
Se si fatemi sapere che fare se no segnalo il bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Complimenti a Ciuffo e Blur per il nuovo capolavoro: bellissima rom.
Una domanda specifica: che procedura devo eseguire per sostituire il file dell'indicatore della batteria della versione precedente al posto dell'attuale?
Una generica: per copiare le foto, i video ed alcune applicazioni salvate precedentemente con titanium back up, basta che ricopio la cartella titanium back up dal pc nella memoria interna del galaxy e poi li richiamo con l'applicazione titanium back up?
un piccolo problema l'ho notato (ma già con la versione 29.5) cioè scrivendo con la tastiera swipe, alcune volte cancellando la parola la stessa ritorna, riposizionandosi alla fine della parola e cancellando ritorna di nuovo come se non fosse stata cancellata: risolvo selezionando tutta la parola e cancellando.
non è semplice da fare....... (per chi non è pratico.....) per ora, tienila così...... nella prossima versione la cambieremo sicuramente....
si...... ma attento a cosa ripristini...... poi potresti incorrere in vari problemi, come è successo ad alcuni........Quote:
Una generica: per copiare le foto, i video ed alcune applicazioni salvate precedentemente con titanium back up, basta che ricopio la cartella titanium back up dal pc nella memoria interna del galaxy e poi li richiamo con l'applicazione titanium back up?
finchè sono foto,video, ecc..... ok. ma sconsiglio vivamente di ripristinare le App..........
poi ripeto..... fate vobis..... rotfl
ok grazie ciuffo allora attenderò la nuova versione per l'icona della batteria e le app. le rinstallo dal market ad una ad una...